Per tutte le mancanze di rispetto che ha avuto verso la città, una in più non credo gli faccia differenza.E’ questa la mia paura che si chiuda nella sua ottusità e il 31/05 risponda picche . E’ vero che è facile ragionare con i vaini dell’ altri , ma se fossi stato là cordata avrei chiesto il prezzo di vendita e aggiunto 50 in più levándomelo dai coglioni.Tra 8 gg comunque sapremo di che morte moriremo. Serata molto interessante, ma pesa purtroppo l atmosfera di incertezza secondo me
Esciua do Brazil
- Soloperlamaglia
Re: Esciua do Brazil
se non hai capito l antifona dopo stasera:
SE DICI NO ALL OFFERTA. DICI NO A UNA CITTÀ INTERA.
Vendi e vattene. Ciao.
SE DICI NO ALL OFFERTA. DICI NO A UNA CITTÀ INTERA.
Vendi e vattene. Ciao.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
Io dopo vesta farei festa.Tonnellatao ha scritto: ↑mer 22 mag 2024, 12:15 • Leggo di pec con offerte corredate da assegni depositati presso uno studio notarile cittadino. Sfortunatamente a me non è mai arrivato alcunchè.
Smerdato in diretta davanti a tutti, fai un po' te.
Da oggi un si dice più che le bugie hanno le gambe 'orte, ma un buzzo stratosferi'o.
Smerdato?! Strano...piazza ha scritto: ↑mer 22 mag 2024, 23:20Io dopo vesta farei festa.Tonnellatao ha scritto: ↑mer 22 mag 2024, 12:15 • Leggo di pec con offerte corredate da assegni depositati presso uno studio notarile cittadino. Sfortunatamente a me non è mai arrivato alcunchè.
Smerdato in diretta davanti a tutti, fai un po' te.
Da oggi un si dice più che le bugie hanno le gambe 'orte, ma un buzzo stratosferi'o.
= There is always hope =
C'era ancora bisogno?
La differenza da fare promesse a vuoto e programmare con competenza
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Rileggendo la lettera che ha scritto solo ieri e che è stata contestata punto per punto con tanto di prove da Locatelli, mi domando come possa pensare di andare avanti.
Credo sia solo una mossa per prendere più soldi possibili, perché a quest’ora invece di riempirci coi soliti discorsi che ripete a pappagallo da 1 anno, se aveva imparato dai suoi errori e voleva provare a mandare avanti il prodotto, doveva aver già annunciato almeno il DS.
Ma ve lo immaginate? Questo vì che resta e con gli spiccioli va dalla gente a chiedere di venire a Livorno, con la tifoseria che non lo caa nemmeno.
Lasciate stà i babbei che scrivono sui social, tanto poi quando devono uscì allo scoperto non lo fanno e stanno rimpiattati su internet.
Credo sia solo una mossa per prendere più soldi possibili, perché a quest’ora invece di riempirci coi soliti discorsi che ripete a pappagallo da 1 anno, se aveva imparato dai suoi errori e voleva provare a mandare avanti il prodotto, doveva aver già annunciato almeno il DS.
Ma ve lo immaginate? Questo vì che resta e con gli spiccioli va dalla gente a chiedere di venire a Livorno, con la tifoseria che non lo caa nemmeno.
Lasciate stà i babbei che scrivono sui social, tanto poi quando devono uscì allo scoperto non lo fanno e stanno rimpiattati su internet.
- Triglia amaranto
Tutti speriamo che Lellao venda, e se così non fosse? Che faremo? Si starà un anno a contestarlo e offenderlo disertando lo stadio per non darli più un euro. Non ci voglio nemmen pensare. Questo DEVE VENDERE. punto
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Triglia io nel mio piccolo l'unica risposta possibile che mi sono dato è che da me non avrà più soldi, per cui sì, con enorme dispiacere non andrò più allo stadio finchè ci sarà lui; mi riservo (ma anche qui voglio valutare) se fare delle trasferte o rinunciare anche a quelle.
Penso che se non vende e gli diamo i soldi il rischio che rimanga aumenta, invece l'unica cosa che deve aumentare è la sua rimessa economica.
Penso che se non vende e gli diamo i soldi il rischio che rimanga aumenta, invece l'unica cosa che deve aumentare è la sua rimessa economica.
Calma e gesso.
Hanno detto tutto ieri sul palco davanti a una città intera.
In diretta seguita da chiunque abbia a cuore la maglia amaranto. Chiaro e tondo senza filtri.
LUI QUI, HA FINITO.
Ha investito e ha perso, fallito miseramente.
Si é inimicato una città intera, il tifo organizzato, le istituzioni, i club chiunque.
Ha la possibilità di accettare l offerta da persona intelligente, finanziariamente una via d uscita logica e anche un salvacondotto per andare a investire da qualche altra parte per recuperare le perdite dell anno appena finito.
Rimanere significherebbe solo una cosa: la sua fine economica e di chi ha investito dietro a lui. Perché rimane senza un euro in tasca. É scritto nelle stelle e lo sa anche lui.
Ora piu che mai é solo come un cane qui.
Rischia di passare dei brutti quarti d ora qualora non accettasse. Non è nemmeno pensabile.
Avanti tutta con Livorno siamo Noi!
Hanno detto tutto ieri sul palco davanti a una città intera.
In diretta seguita da chiunque abbia a cuore la maglia amaranto. Chiaro e tondo senza filtri.
LUI QUI, HA FINITO.
Ha investito e ha perso, fallito miseramente.
Si é inimicato una città intera, il tifo organizzato, le istituzioni, i club chiunque.
Ha la possibilità di accettare l offerta da persona intelligente, finanziariamente una via d uscita logica e anche un salvacondotto per andare a investire da qualche altra parte per recuperare le perdite dell anno appena finito.
Rimanere significherebbe solo una cosa: la sua fine economica e di chi ha investito dietro a lui. Perché rimane senza un euro in tasca. É scritto nelle stelle e lo sa anche lui.
Ora piu che mai é solo come un cane qui.
Rischia di passare dei brutti quarti d ora qualora non accettasse. Non è nemmeno pensabile.
Avanti tutta con Livorno siamo Noi!
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza