Esciua do Brazil

Soloperlamaglia

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Soloperlamaglia »

Dattero ha scritto: mer 22 mag 2024, 23:06 Un eventuale no non è a Locatelli ma alla città di Livorno.

Cit, cristiano Lucarelli
Per tutte le mancanze di rispetto che ha avuto verso la città, una in più non credo gli faccia differenza.E’ questa la mia paura che si chiuda nella sua ottusità e il 31/05 risponda picche . E’ vero che è facile ragionare con i vaini dell’ altri , ma se fossi stato là cordata avrei chiesto il prezzo di vendita e aggiunto 50 in più levándomelo dai coglioni.Tra 8 gg comunque sapremo di che morte moriremo. Serata molto interessante, ma pesa purtroppo l atmosfera di incertezza secondo me
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

se non hai capito l antifona dopo stasera:

SE DICI NO ALL OFFERTA. DICI NO A UNA CITTÀ INTERA.

Vendi e vattene. Ciao.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
piazza

Messaggio da piazza »

Tonnellatao ha scritto: mer 22 mag 2024, 12:15 • Leggo di pec con offerte corredate da assegni depositati presso uno studio notarile cittadino. Sfortunatamente a me non è mai arrivato alcunchè.
Io dopo vesta farei festa.
Smerdato in diretta davanti a tutti, fai un po' te.
Da oggi un si dice più che le bugie hanno le gambe 'orte, ma un buzzo stratosferi'o.
Fabio

Messaggio da Fabio »

piazza ha scritto: mer 22 mag 2024, 23:20
Tonnellatao ha scritto: mer 22 mag 2024, 12:15 • Leggo di pec con offerte corredate da assegni depositati presso uno studio notarile cittadino. Sfortunatamente a me non è mai arrivato alcunchè.
Io dopo vesta farei festa.
Smerdato in diretta davanti a tutti, fai un po' te.
Da oggi un si dice più che le bugie hanno le gambe 'orte, ma un buzzo stratosferi'o.
Smerdato?! Strano...
= There is always hope =
gozzata

Messaggio da gozzata »

C'era ancora bisogno?
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

La differenza da fare promesse a vuoto e programmare con competenza
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
piazza

Messaggio da piazza »

Rileggendo la lettera che ha scritto solo ieri e che è stata contestata punto per punto con tanto di prove da Locatelli, mi domando come possa pensare di andare avanti.
Credo sia solo una mossa per prendere più soldi possibili, perché a quest’ora invece di riempirci coi soliti discorsi che ripete a pappagallo da 1 anno, se aveva imparato dai suoi errori e voleva provare a mandare avanti il prodotto, doveva aver già annunciato almeno il DS.
Ma ve lo immaginate? Questo vì che resta e con gli spiccioli va dalla gente a chiedere di venire a Livorno, con la tifoseria che non lo caa nemmeno.
Lasciate stà i babbei che scrivono sui social, tanto poi quando devono uscì allo scoperto non lo fanno e stanno rimpiattati su internet.
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

Tutti speriamo che Lellao venda, e se così non fosse? Che faremo? Si starà un anno a contestarlo e offenderlo disertando lo stadio per non darli più un euro. Non ci voglio nemmen pensare. Questo DEVE VENDERE. punto
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Triglia io nel mio piccolo l'unica risposta possibile che mi sono dato è che da me non avrà più soldi, per cui sì, con enorme dispiacere non andrò più allo stadio finchè ci sarà lui; mi riservo (ma anche qui voglio valutare) se fare delle trasferte o rinunciare anche a quelle.
Penso che se non vende e gli diamo i soldi il rischio che rimanga aumenta, invece l'unica cosa che deve aumentare è la sua rimessa economica.
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Calma e gesso.
Hanno detto tutto ieri sul palco davanti a una città intera.
In diretta seguita da chiunque abbia a cuore la maglia amaranto. Chiaro e tondo senza filtri.
LUI QUI, HA FINITO.
Ha investito e ha perso, fallito miseramente.
Si é inimicato una città intera, il tifo organizzato, le istituzioni, i club chiunque.
Ha la possibilità di accettare l offerta da persona intelligente, finanziariamente una via d uscita logica e anche un salvacondotto per andare a investire da qualche altra parte per recuperare le perdite dell anno appena finito.

Rimanere significherebbe solo una cosa: la sua fine economica e di chi ha investito dietro a lui. Perché rimane senza un euro in tasca. É scritto nelle stelle e lo sa anche lui.

Ora piu che mai é solo come un cane qui.
Rischia di passare dei brutti quarti d ora qualora non accettasse. Non è nemmeno pensabile.

Avanti tutta con Livorno siamo Noi!
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Rispondi

Torna a “Il Livorno”