Un altro allenatore da Eccellenza.
Francesco Buglio
- Pippoamaranto87
Re: Francesco Buglio
vaffanculo allenatoreeeee ...ciao Buglio a mai più
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
Te l’ha dimostrato quando gli mancavano i big, perché nonostante tu giocassi di merda, riuscivi comunque a portarla a casa.Sassicaia ha scritto: ↑dom 6 mar 2022, 11:44 Contesto molto particolare: società nuova di zecca, rosa e mister organizzati in 15 giorni, aspettative giustamente elevatissime, molti giocatori non di categoria abituati più alla tecnica che alla "garra". Buglio non era abituato a questo tipo di situazioni...
il problema come ho detto spesso e volentieri è subentrato quando gli hanno preso Vantaggiato e Torromino, perché non cambiava modulo per i giocatori ma voleva cambià i giocatori per il modulo.
Poi oh, vedrai se era il novello Guardiola aveva allenato anche in serie A.
- Soloperlamaglia
Se nn si sono risparmiate critiche sulle qualità professionali ,e aggiungo anche meritatamente, è giusto anche elogiare il valore umano : 9 su 10 sarebbero rimasti incollati alla panchina in attesa dell' esonero.Gesto che merita rispetto
- Telegrafico
io pensavo di più a Carletto Mazzone .
- Soloperlamaglia
Bimbi, cerchiamo di non farci del male da soli. Quando ci sono l'esonero o le dimissioni di un allenatore (chiunque esso sia) significa che la società ha fallito per cui dobbiamo essere tutti dispiaciuti in generale.
Poi, come è giusto che sia, possiamo analizzare i tanti motivi che hanno portato a questa scelta che, per come la vedo io, è stata coraggiosa sia da parte del mister che della società.
Poi, come è giusto che sia, possiamo analizzare i tanti motivi che hanno portato a questa scelta che, per come la vedo io, è stata coraggiosa sia da parte del mister che della società.
Per fortuna non c'è più il tirchio di Genova.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani