Il Livorno siamo noi
Re: Il Livorno siamo noi
Livorno siamo noi è anche quella una pagina da dimenticare oltre ad essere stata una grossa presa in giro per chi c'ha creduto veramente.
Il piano b ci poteva essere
Ma è stato stoppato prima di nascere dagli ultras
Con il discorso di non volere ' due Livorno '.
Io penso invece che sarebbe stata la decisione giusta..
Lasciare cacao da solo e ripartire con entusiasmo.
Il Livorno vero sarebbe stato uno
E prima o poi cacao
Avrebbe mollato il gioino.
E prima o poi cacao
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Etruria ha scritto: ↑gio 20 giu 2024, 20:15 Il piano b ci poteva essere
E prima o poi cacao
Come ho già espresso in precedenza.
bombolao avrebbe mollato molto prima che poi.
e gli ultras si sarebbero. in breve, trovati con un unico Livorno NOSTRO, senza padroni e soprattutto senza boddicchio.
E vissero tutti felici e contenti

La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Personalmente ho ancora grande fiducia nel progetto e in coloro che si sono esposti.
Alle volte bisogna saper aspettare.
Alle volte bisogna saper aspettare.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Stenterello 2
Concordo con te e ne sono convinto anche io.Etruria ha scritto: ↑gio 20 giu 2024, 20:15 Il piano b ci poteva essere
E prima o poi cacao
BER MI' PIANO B
- Triglia amaranto
Si aspetta Esciua? Se non vende i prossimi 10 anni si aspetta 10 anni? Cosa si fa nel frattempo?
Il ferro va battuto quando è caldo, il piano B era doveroso
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Secondo te.Triglia amaranto ha scritto: ↑gio 20 giu 2024, 21:41 Si aspetta Esciua? Se non vende i prossimi 10 anni si aspetta 10 anni? Cosa si fa nel frattempo?
Per me fra tre mesi la bodda scoppia.
Abbiamo visioni differenti.
Non credo sia un grosso problema.
Poi se si vuole continuare a dire per i prossimi dieci anni che ci voleva il piano B, diciamolo pure.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Ci fu il ringraziamento oltre che sulla piattaforma anche qui sopra da parte del Bruciati. E fu spiegato che senza la curva non si va da nessuna parte.Stenterello 2 ha scritto: ↑gio 20 giu 2024, 19:36 Esatto SMP.
Io l'ho trovata anche una grande mancanza di rispetto verso chi ci credeva ed aveva dato la pre-adesione.
E se ricordi bene, successe la stessa cosa anche con Livorno Popolare: un monte di discorsi e poi il silenzio improvviso, senza dire neanche una parola o un grazie a chi ci aveva creduto.
Guardate il dito e non la luna. Le colpe sono del Magnozzi, della curva che involontariamente ha servito un assist a Esciua, degli pseudo tifosi. Cosa vi aspettavi da Bruciati prima e Locatelli dopo. Boh. C'è una parte di questa città che è cieca e l'altra che ha da curare il proprio orticello. Sono ancora troppo numerosi
Ultima modifica di gozzata il gio 20 giu 2024, 22:02, modificato 1 volta in totale.
Triglia amaranto ha scritto: ↑gio 20 giu 2024, 21:41Si aspetta Esciua? Se non vende i prossimi 10 anni si aspetta 10 anni? Cosa si fa nel frattempo?
Il piano B (che si pensa esistesse, ma non ne abbiamo la certezza) è ststo immediatamente contrastato dalla curva. E penso dai catatari.
Non farne una colpa a Locatelli ne a coloro che si sono esposti.
Ripeto ciò che già dissi:
Locatelli, che chiedeva l'adesione alla maggior quantità di tifosi e/o semplici cittadini doveva partire in contrasto con la curva e col Magnozzi? E gli altri club chi avrebbero seguito?
Pensiero personale. Sarebbe stata una partenza fallimentare. è stato meglio rinviare.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Io sono tra quelli che ci sono rimasti male, perché avevo fatto la bocca a levammi dalle palle cianciua e cosa più importante creare qualcosa di incredibile...
Ma non mi sento preso in giro, credo che avessero un piano B ma siccome la curva si è decisa solo il giorno prima ormai la presentazione era stata organizzata e non potevano farne a meno,e non volendo andare contro la curva hanno agito in quel modo.
Ora sta a noi, inteso come la totalità dei tifosi, decidere se rimanere schiavi di certi personaggi o prenderci pe nostre responsabilità che porteranno a enormi soddisfazioni
Purtroppo temo di sapere come andrà a finire ....
CIANCIUA STRALDU
LIVORNO SIAMO SOLO NOI
Ma non mi sento preso in giro, credo che avessero un piano B ma siccome la curva si è decisa solo il giorno prima ormai la presentazione era stata organizzata e non potevano farne a meno,e non volendo andare contro la curva hanno agito in quel modo.
Ora sta a noi, inteso come la totalità dei tifosi, decidere se rimanere schiavi di certi personaggi o prenderci pe nostre responsabilità che porteranno a enormi soddisfazioni
Purtroppo temo di sapere come andrà a finire ....
CIANCIUA STRALDU
LIVORNO SIAMO SOLO NOI
“Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia.“
Enrico Berlinguer.
Enrico Berlinguer.