Deh o i fatti dicano che ha fallito l'anno, poi ha sbagliato con i tifosi e tutto il resto, lo so, ne sono consapevole. Ma la squadra è la sua, parlo della proprietà, poi effettivamente sarebbe nostra, se non vende, se non viene convinto, rimane sua. Quindi a poco valgono i discorsi, anche i miei, non cambia nulla, lui rimane il presidente. Garberà, non garberà, fa la squadra dice per andare in serie C. Se ce la fa, ha raggiunto l'obbiettivo, altrimenti credo che anche le persone che gli sono rimaste vicine gli si rivolti o a sfavore. Quel che penso io, non conta un cazzo e non lo scrivo nemmeno, contano solo i fatti. E allora vedremo i fatti e giudicheremo so i fatti, non quelli passati, ovvio. Poi se nasce il Nuovo Livorno, di sicuro non mi trovate contro, io sono un Livornese fino all'osso e tiferò sempre Livorno, Livorno 2, Livorno 5, purché Livorno. Piuttosto che sta senza né vollio 2 guarda.smarcopontino73 ha scritto: ↑gio 16 mag 2024, 12:21 Boia via Alessa' ma come fai ?
Te guardi ai fatti ?
Ma l'hai visti i fatti dell'anno appena finito? Ma cosa altro ti serve ancora?
Ma quali fatti ancora aspetti ?
Io son basito davvero.
Se in 4 anni mi porta in serie B, va bene anche Esciua, non ci vado mica a cena insieme io, a me interessa vincere. Certo se perde si prende le contestazioni e non può dire nulla, siamo anche troppo buoni a Livorno. Da altre parti vedrai che gli andava peggio. Poche parole, c'è lui si va avanti con lui, poi se Locatelli prende il Prolivorno e va in serie A, speriamo bimbi, speriamo. Poi se in serie A ci sono 2 Livorno, non è che mi dispiacerebbe, ma figuriamoci, quando sarà il momento sceglieremo chi cosa e come. Ora stando ai fatti, il Livorno è uno solo e il presidente è Esciua. Colpa mia? A me mi garbava più Belen.