Esciua do Brazil

piazza

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da piazza »

Pattone ha scritto: gio 16 mag 2024, 10:33 Ogni anno siamo a fare i soliti discorsi da 4 anni, via quello che c'e', non e' bono, avanti il prossimo, lui si che e' ganzo. Con l'aggravante che a questo giro si paventa addirittura una scissione del tifo amaranto, io continuo a pensare che state giocando col fuoco, e se si riparte dall'Eccellenza e Locatelli e' un bluff? si manda via anche lui? si rimpiange Esciua?
Te lo giuro che fó fatica a seguì la logica di questi discorsi.
Quando si diceva di Spinelli, alla fine siamo ripartiti dall’Eccellenza; Toccafondi accolto con scetticismo, si è salvato per la comunicazione e comunque per il rispetto nei confronti della tifoseria e pur chiedendo di più, non è mai stata fatta una guerra per mandarlo via.
Poi c’è stato Esciua e sinceramente se non vi è bastato un anno per inquadrarlo, dopo che l’avete difeso all'inverosimile per arrivare al punto esatto che si diceva noi l’altr’anno, non so cosa dire.

Locatelli parla fra qualche giorno, sentiamo cosa ha da dire.
Esciua mi pare che di tempo per far vedere le cose ne ha avuto anche troppo, ma se c’è chi un è ancora empio si accomodi.
Per una volta però mi garberebbe che chi prende posizione su internet così convintamente, lo facesse anche dal vivo, perché poi è facile sparì a mesate come hai fatto te o disertà lo stadio se non vi aggrada lo spettacolo che si è scelto.
Poi
Dattero

Messaggio da Dattero »

Io mi sono stufato anche solo a leggerli certi commenti.
Evidentemente ci sono persone stipendiate da cicciobombolo x scrivere minchiate anche qui sopra.
Fate pena.
Difendete l'indifendibile.
Questo signore se ne deve andare e basta.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Pattone

Messaggio da Pattone »

piazza ha scritto: gio 16 mag 2024, 10:58 Te lo giuro che fó fatica a seguì la logica di questi discorsi.
Quando si diceva di Spinelli, alla fine siamo ripartiti dall’Eccellenza; Toccafondi accolto con scetticismo, si è salvato per la comunicazione e comunque per il rispetto nei confronti della tifoseria e pur chiedendo di più, non è mai stata fatta una guerra per mandarlo via.
Poi c’è stato Esciua e sinceramente se non vi è bastato un anno per inquadrarlo, dopo che l’avete difeso all'inverosimile per arrivare al punto esatto che si diceva noi l’altr’anno, non so cosa dire.

Locatelli parla fra qualche giorno, sentiamo cosa ha da dire.
Esciua mi pare che di tempo per far vedere le cose ne ha avuto anche troppo, ma se c’è chi un è ancora empio si accomodi.
Per una volta però mi garberebbe che chi prende posizione su internet così convintamente, lo facesse anche dal vivo, perché poi è facile sparì a mesate come hai fatto te o disertà lo stadio se non vi aggrada lo spettacolo che si è scelto.
Poi
Il thread e' su Esciua e di quello parlo, il mio messaggio e', attendiamo di sentire cosa dice Locatelli (e qui siamo d'accordo), non siamo d'accordo sul fatto che a prescindere da cosa dice Locatelli gli va dato il marchio, bisogna che Esciua gli regali il Livorno e sicuramente sara' meglio di Esciua.
Io questo non lo do per scontato.

Se sparisco a mesate e' perche' 1) m'annoia parlare in posti dove si ricorre a continue offese e dileggiamenti di chi non la pensa allo stesso modo 2) da un certo punto in poi il campionato del Livorno ha avuto veramnete poco da dire a livello sportivo. Colpa di Esciua, sicuramente ma non solo.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Pattone ha scritto: gio 16 mag 2024, 11:27 Il thread e' su Esciua e di quello parlo, il mio messaggio e', attendiamo di sentire cosa dice Locatelli (e qui siamo d'accordo), non siamo d'accordo sul fatto che a prescindere da cosa dice Locatelli gli va dato il marchio, bisogna che Esciua gli regali il Livorno e sicuramente sara' meglio di Esciua.

Se sparisco a mesate e' perche' 1) m'annoia parlare in posti dove si ricorre a continue offese e dileggiamenti di chi non la pensa allo stesso modo 2) da un certo punto in poi il campionato del Livorno ha avuto veramnete poco da dire a livello sportivo. Colpa di Esciua, sicuramente ma non solo.
Quindi secondo te è normale che ci sia uno che decide a chi dare il simbolo che rappresenta una squadra di calcio?
Sulla base di cosa decide?
Chi rappresenta?
Chi cazzo gli ha chiesto di incaricarsi di questo compito?
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
piazza

Messaggio da piazza »

Pattone ha scritto: gio 16 mag 2024, 11:27 Il thread e' su Esciua e di quello parlo, il mio messaggio e', attendiamo di sentire cosa dice Locatelli (e qui siamo d'accordo), non siamo d'accordo sul fatto che a prescindere da cosa dice Locatelli gli va dato il marchio, bisogna che Esciua gli regali il Livorno e sicuramente sara' meglio di Esciua.

Chi ragiona come te diceva che non c’erano alternative a Esciua e quando le alternative vengono fuori non sono credibili, non se ne esce.

Te sparisci a mesate quando ti torna comodo, perché guarda caso quando si faceva caà e succedeva il contrario di quello che dicevi non c’eri e ora a scempio finito ti sei ripresentato in pianta stabile.
Non sei il solo e nemmeno il peggio, ma per fortuna, lo dico da amministratore di questo forum, siete l’esigua minoranza.
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

Pattone a leggerti mi viene voglia di darmi le patte! 🤮
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

Non lo offendete senno’ se n’ha a male……

Invece di farsi prendere per il culo da Esciua da piu’ di un anno ni garba tanto e un ni d noia……
Valli a capi’….
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Esciua ha fatto un confronto con i tifosi, ha spiegato le intenzioni, va avanti anche contro tante contestazioni. Spero che allora la stessa determinazione la trovi anche nel fare la squadra vincente. Se decide di non vendere, non c'è trippa per gatti, si va avanti con Esciua. Liberi di non seguirlo, di con testarlo, di schierarsi a favore. Io guarderò i fatti e giudicherò di volta in volta, l'operato del presidente. Poi se c'è anche una seconda squadra, benvenga.
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

Alessà73 ha scritto: gio 16 mag 2024, 12:01 Esciua ha fatto un confronto con i tifosi, ha spiegato le intenzioni, va avanti anche contro tante contestazioni. Spero che allora la stessa determinazione la trovi anche nel fare la squadra vincente. Se decide di non vendere, non c'è trippa per gatti, si va avanti con Esciua. Liberi di non seguirlo, di con testarlo, di schierarsi a favore. Io guarderò i fatti e giudicherò di volta in volta, l'operato del presidente. Poi se c'è anche una seconda squadra, benvenga.
Infatti….. guardiamo i fatti…… giudica
Perche’ accetti dell’altro uno che fatti ne ha fatti 0?
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Alessà73 ha scritto: gio 16 mag 2024, 12:01 Esciua ha fatto un confronto con i tifosi, ha spiegato le intenzioni, va avanti anche contro tante contestazioni. Spero che allora la stessa determinazione la trovi anche nel fare la squadra vincente. Se decide di non vendere, non c'è trippa per gatti, si va avanti con Esciua. Liberi di non seguirlo, di con testarlo, di schierarsi a favore. Io guarderò i fatti e giudicherò di volta in volta, l'operato del presidente. Poi se c'è anche una seconda squadra, benvenga.
Boia via Alessa' ma come fai ?
Te guardi ai fatti ?
Ma l'hai visti i fatti dell'anno appena finito? Ma cosa altro ti serve ancora?
Ma quali fatti ancora aspetti ?
Io son basito davvero.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”