Te lo giuro che fó fatica a seguì la logica di questi discorsi.Pattone ha scritto: ↑gio 16 mag 2024, 10:33 Ogni anno siamo a fare i soliti discorsi da 4 anni, via quello che c'e', non e' bono, avanti il prossimo, lui si che e' ganzo. Con l'aggravante che a questo giro si paventa addirittura una scissione del tifo amaranto, io continuo a pensare che state giocando col fuoco, e se si riparte dall'Eccellenza e Locatelli e' un bluff? si manda via anche lui? si rimpiange Esciua?
Quando si diceva di Spinelli, alla fine siamo ripartiti dall’Eccellenza; Toccafondi accolto con scetticismo, si è salvato per la comunicazione e comunque per il rispetto nei confronti della tifoseria e pur chiedendo di più, non è mai stata fatta una guerra per mandarlo via.
Poi c’è stato Esciua e sinceramente se non vi è bastato un anno per inquadrarlo, dopo che l’avete difeso all'inverosimile per arrivare al punto esatto che si diceva noi l’altr’anno, non so cosa dire.
Locatelli parla fra qualche giorno, sentiamo cosa ha da dire.
Esciua mi pare che di tempo per far vedere le cose ne ha avuto anche troppo, ma se c’è chi un è ancora empio si accomodi.
Per una volta però mi garberebbe che chi prende posizione su internet così convintamente, lo facesse anche dal vivo, perché poi è facile sparì a mesate come hai fatto te o disertà lo stadio se non vi aggrada lo spettacolo che si è scelto.
Poi