Io Joselito non do necessariamente credito a Esciua, ma penso che sia intanto una persona onesta (e gia' nel calcio di oggi e' un passo avanti), sicuramente la stagione sportiva e' al di sotto delle aspettative ma e' anche vero che il calcio non e' una scienza esatta e non ci sono motivi per cui l'anno prossimo non si debba migliorare, tant'e' che la D la vince una squadra sola, tutte le altre son sconfitte.Joselito ha scritto: ↑gio 16 mag 2024, 9:01 Lo scrissi alcuni mesi fa, e lo ridico adesso, alla luce di ulteriori numerosi atteggiamenti negativi che ha avuto sino ad oggi Esciua: vorrei sapere da chi continua a dargli seguito(tifosi, dirigenti ecc.), e ad essere dalla sua parte, quali sono le cose positive che ha fatto..anche 1 , me ne basterebbe 1, che danno modo di dargli ancora fiducia...Io posso capire Mazzoni, che deve portare i soldi a casa, e comunque da lui non me lo sarei aspettato, ma gli altri?
Piu' che altro al momento do il giusto peso a Locatelli che fin'ora ha rilasciato solo un'intervista al Tirreno, non si capisce questo modello ibrido di societa', non si capisce chi mette i soldi, quanti, per quanto, che progetti ha. Giovannini nota positiva ma deve essere messo nelle condizioni di lavorare bene, se Giovannini lo prendesse Esciua che diremmo?
Esciua e' il legittimo presidente del Livorno, Locatelli se vuole puo' fare un'offerta (fin'ora non pervenuta), invece a quanto pare c'e' una parte della citta' che a prescindere sta tirandogli la volata e addirittura si paventa una scissione del calcio livornese che e' una cosa folle.