Esciua do Brazil

Pattone

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Pattone »

Joselito ha scritto: gio 16 mag 2024, 9:01 Lo scrissi alcuni mesi fa, e lo ridico adesso, alla luce di ulteriori numerosi atteggiamenti negativi che ha avuto sino ad oggi Esciua: vorrei sapere da chi continua a dargli seguito(tifosi, dirigenti ecc.), e ad essere dalla sua parte, quali sono le cose positive che ha fatto..anche 1 , me ne basterebbe 1, che danno modo di dargli ancora fiducia...Io posso capire Mazzoni, che deve portare i soldi a casa, e comunque da lui non me lo sarei aspettato, ma gli altri?
Io Joselito non do necessariamente credito a Esciua, ma penso che sia intanto una persona onesta (e gia' nel calcio di oggi e' un passo avanti), sicuramente la stagione sportiva e' al di sotto delle aspettative ma e' anche vero che il calcio non e' una scienza esatta e non ci sono motivi per cui l'anno prossimo non si debba migliorare, tant'e' che la D la vince una squadra sola, tutte le altre son sconfitte.

Piu' che altro al momento do il giusto peso a Locatelli che fin'ora ha rilasciato solo un'intervista al Tirreno, non si capisce questo modello ibrido di societa', non si capisce chi mette i soldi, quanti, per quanto, che progetti ha. Giovannini nota positiva ma deve essere messo nelle condizioni di lavorare bene, se Giovannini lo prendesse Esciua che diremmo?

Esciua e' il legittimo presidente del Livorno, Locatelli se vuole puo' fare un'offerta (fin'ora non pervenuta), invece a quanto pare c'e' una parte della citta' che a prescindere sta tirandogli la volata e addirittura si paventa una scissione del calcio livornese che e' una cosa folle.
Joselito

Messaggio da Joselito »

Pattone ha scritto: gio 16 mag 2024, 10:02 Io Joselito non do necessariamente credito a Esciua, ma penso che sia intanto una persona onesta (e gia' nel calcio di oggi e' un passo avanti), sicuramente la stagione sportiva e' al di sotto delle aspettative ma e' anche vero che il calcio non e' una scienza esatta e non ci sono motivi per cui l'anno prossimo non si debba migliorare, tant'e' che la D la vince una squadra sola, tutte le altre son sconfitte.

Piu' che altro al momento do il giusto peso a Locatelli che fin'ora ha rilasciato solo un'intervista al Tirreno, non si capisce questo modello ibrido di societa', non si capisce chi mette i soldi, quanti, per quanto, che progetti ha. Giovannini nota positiva ma deve essere messo nelle condizioni di lavorare bene, se Giovannini lo prendesse Esciua che diremmo?

Esciua e' il legittimo presidente del Livorno, Locatelli se vuole puo' fare un'offerta (fin'ora non pervenuta), invece a quanto pare c'e' una parte della citta' che a prescindere sta tirandogli la volata e addirittura si paventa una scissione del calcio livornese che e' una cosa folle.
Alla mia domanda non sei riuscito a rispondere nemmeno te, visto che considerare onesta una persona è una cosa abbastanza soggettiva, mi riferivo a qualcosa di più concreto via..
Alla tua domanda se Giovannini lo avesse preso Esciua, ti rispondo che ciò non sarebbe stato possibile, visto che on top come Giovannini, non si siederebbe nemmeno al tavolo con una persona poco affidabile e calcisticamente incompetente come Esciua.
Sulla eventuale scissione, sono d'accordo con te.
alexis
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da alexis »

che disastro sta battagliando con tutti , abbiamo un dittatore va a rovinare la squadra e la societa se non sta gia
Pattone

Messaggio da Pattone »

Joselito ha scritto: gio 16 mag 2024, 10:09 Alla mia domanda non sei riuscito a rispondere nemmeno te, visto che considerare onesta una persona è una cosa abbastanza soggettiva, mi riferivo a qualcosa di più concreto via..
Alla tua domanda se Giovannini lo avesse preso Esciua, ti rispondo che ciò non sarebbe stato possibile, visto che on top come Giovannini, non si siederebbe nemmeno al tavolo con una persona poco affidabile e calcisticamente incompetente come Esciua.
Sulla eventuale scissione, sono d'accordo con te.
La cosa concreta e' che al momento lui e' il presidente del Livorno, e' il miglior presidente che potessimo avere? no! ma prima di buttarlo in mare io aspetterei di vedere qual e' l'alternativa. Qui invece tanti son felici di tagliarsi le palle per fare un dispetto alla moglie
Joselito

Messaggio da Joselito »

Pattone ha scritto: gio 16 mag 2024, 10:11 La cosa concreta e' che al momento lui e' il presidente del Livorno, e' il miglior presidente che potessimo avere? no! ma prima di buttarlo in mare io aspetterei di vedere qual e' l'alternativa. Qui invece tanti son felici di tagliarsi le palle per fare un dispetto alla moglie
De, renditi conto a che punto ci ha ridotto..
piazza

Messaggio da piazza »

Pattone ha scritto: gio 16 mag 2024, 10:11 La cosa concreta e' che al momento lui e' il presidente del Livorno, e' il miglior presidente che potessimo avere? no! ma prima di buttarlo in mare io aspetterei di vedere qual e' l'alternativa. Qui invece tanti son felici di tagliarsi le palle per fare un dispetto alla moglie
La cosa concreta è che non v’è bastato un anno per capì come funziona e che se fosse per voi, ogni anno di questi tempi si sarebbe a fà sempre gli stessi discorsi.
Pattone

Messaggio da Pattone »

piazza ha scritto: gio 16 mag 2024, 10:22 La cosa concreta è che non v’è bastato un anno per capì come funziona e che se fosse per voi, ogni anno di questi tempi si sarebbe a fà sempre gli stessi discorsi.
Ogni anno siamo a fare i soliti discorsi da 4 anni, via quello che c'e', non e' bono, avanti il prossimo, lui si che e' ganzo. Con l'aggravante che a questo giro si paventa addirittura una scissione del tifo amaranto, io continuo a pensare che state giocando col fuoco, e se si riparte dall'Eccellenza e Locatelli e' un bluff? si manda via anche lui? si rimpiange Esciua?
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Pattone ha scritto: gio 16 mag 2024, 10:33 Ogni anno siamo a fare i soliti discorsi da 4 anni, via quello che c'e', non e' bono, avanti il prossimo, lui si che e' ganzo. Con l'aggravante che a questo giro si paventa addirittura una scissione del tifo amaranto, io continuo a pensare che state giocando col fuoco, e se si riparte dall'Eccellenza e Locatelli e' un bluff? si manda via anche lui? si rimpiange Esciua?
Ah perché seondo te l'annate fatte in Eccellenza e due D piene di zotte è roba da tenersela stretta?
Pattone

Messaggio da Pattone »

Carrubone ha scritto: gio 16 mag 2024, 10:40 Ah perché seondo te l'annate fatte in Eccellenza e due D piene di zotte è roba da tenersela stretta?
No, hai ragione, ma ci siamo arrivati esattamente ragionando cosi', non sta cambiando nulla se non il fatto che continuiamo a non essere nei professionsiti
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Pattone ha scritto: gio 16 mag 2024, 10:02 Io Joselito non do necessariamente credito a Esciua, ma penso che sia intanto una persona onesta (e gia' nel calcio di oggi e' un passo avanti), sicuramente la stagione sportiva e' al di sotto delle aspettative ma e' anche vero che il calcio non e' una scienza esatta e non ci sono motivi per cui l'anno prossimo non si debba migliorare, tant'e' che la D la vince una squadra sola, tutte le altre son sconfitte.

le cose sono due:
- o sei lui e scrivi qui.
- o ti paga per scrive qui.

Perchè è impossibile che tu dica che questa persona qui è onesta. Ha sbagliato TUTTO. Dici non c'ha una lira, ha fatto una squadra di scappati di casa (eccetto Cesarini) da quarto posto millantando di vincere il campionato a marzo, ma almeno ha mantenuto un ottimo rapporto con città e tifosi. NO nemmeno quello è riuscito a fare.
Io penso sia veramente difficile fare peggio di quello che abbiamo visto fare a questo individuo quest'anno. Mai s'era vista una roba del genere a Livorno. Succede anche in altre piazze, ti porto l'esempio di Lotito alla Lazio, odiato da secoli. Ma MAI e ripeto MAI NESSUNO si è MAI permesso di venire sotto la curva con la digos a dire arrestate lui, quello li, quell'altro. Oppure presentarsi in conferenza stampa dicendo che Livorno è in mano a dei terroristi, per UN briao che ha lanciato una bottiglietta in campo. (non di curva fra l'altro).
Mettetevi bene in testa che questo qui pensa d'esse il Padrone di Livorno solo perchè gli è stata concessa l'opportunità di dirigere la squadra di calcio.
Di Livorno e dei Livornesi non ha capito NULLA. e non è questione di essere una persona onesta o meno. E' questione che gioca al suo gioco e basta. Vuoi per interessi economici, vuoi perchè sta girando e rigirando soldi di qualcun'altro provenienti dai conti UK, vuoi perchè è un permaloso di merda. Questo non te lo so dire.

Quello che ti so dire è che in un anno ha fatto più danni lui di qualsiasi altro personaggio abbia messo piede all'armando picchi.
Ergo: SI DEVE LEVARE DI ULO ORA. prima che la cosa degeneri ulteriormente.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Rispondi

Torna a “Il Livorno”