Il Livorno siamo noi

Dario_LSN

Re: Il Livorno siamo noi

Messaggio da Dario_LSN »

Ciao ragazzi, ma novità sul progetto Livorno Siamo Noi ce ne sono?
Io ho messo da parte un po' di soldi insieme al mi zio, ma a questo punto non so più se metterli nel progetto o prenderci una gabina sul mare :roll:
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

Dario_LSN ha scritto: gio 20 giu 2024, 11:51 Ciao ragazzi, ma novità sul progetto Livorno Siamo Noi ce ne sono?
Io ho messo da parte un po' di soldi insieme al mi zio, ma a questo punto non so più se metterli nel progetto o prenderci una gabina sul mare :roll:
se vuoi ti mando il mio IBAN ;)
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Dario_LSN ha scritto: gio 20 giu 2024, 11:51 Ciao ragazzi, ma novità sul progetto Livorno Siamo Noi ce ne sono?
Lascia perdere Dario. Io mi ci sono fatto il fegato amaro perché non esiste vedere un progetto lanciato in pompa magna e durato meno di un gatto sull'Aurelia. Senza una conferenza stampa, senza nulla. Finito così.
È la seconda volta che succede: Livorno Popolare e Livorno Siamo Noi
La prossima volta gli vado nel cu.lo a prescindere da tutto e tutti, altro che pre-adesioni.
BER MI' PIANO B
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Stenterello 2 ha scritto: gio 20 giu 2024, 14:48 Lascia perdere Dario. Io mi ci sono fatto il fegato amaro perché non esiste vedere un progetto lanciato in pompa magna e durato meno di un gatto sull'Aurelia. Senza una conferenza stampa, senza nulla. Finito così.
La prossima volta gli vado nel cu.lo a prescindere da tutto e tutti, altro che pre-adesioni.
Più che altro io di'o : c'avete fatto veni' ar gordoni, lucarelli e igor che si spendono, progetto con slide, presenza giovannini, sito e pre adesioni etc.
ora va bene che esciua non vende, però malidetta la miseria ma du' paroline per noi che ci siamo venuti ed abbiamo aderito al progetto no ? finito tutto in un arrivederci e grazie ?
gozzata

Messaggio da gozzata »

smarcopontino73 ha scritto: gio 20 giu 2024, 15:25 Più che altro io di'o : c'avete fatto veni' ar gordoni, lucarelli e igor che si spendono, progetto con slide, presenza giovannini, sito e pre adesioni etc.
ora va bene che esciua non vende, però malidetta la miseria ma du' paroline per noi che ci siamo venuti ed abbiamo aderito al progetto no ? finito tutto in un arrivederci e grazie ?
vallo a chiedere a coloro, come quelli della curva, che hanno detto chiaro e tondo che di livorno ce n'è uno solo e non esistono piani b. Sono certo che se avessero detto si a fare un altro Livorno prima del Goldoni, invece di dire il contrario, Esciua lo pigliava ner ciocco e sarebbe stato invogliato a cedere. D'altronde senza appoggio della curva non esiste alcun progetto. Esciua lo sa bene che questi al di là di tutto sostengono la maglia e quindi hai poco da fare. Cosa deve fare Livorno siamo noi sparare ad esciua? Aspettano che molli l'osso prima o poi. Intanto chi afferma che il Livorno è uno e trino si puppi Esciua fino a che non avrà finito di fare i cazzi sua.
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

gozzata ha scritto: gio 20 giu 2024, 16:27 vallo a chiedere a coloro, come quelli della curva, che hanno detto chiaro e tondo che di livorno ce n'è uno solo e non esistono piani b. Sono certo che se avessero detto si a fare un altro Livorno prima del Goldoni, invece di dire il contrario, Esciua lo pigliava ner ciocco e sarebbe stato invogliato a cedere. D'altronde senza appoggio della curva non esiste alcun progetto. Esciua lo sa bene che questi al di là di tutto sostengono la maglia e quindi hai poco da fare. Cosa deve fare Livorno siamo noi sparare ad esciua? Aspettano che molli l'osso prima o poi. Intanto chi afferma che il Livorno è uno e trino si puppi Esciua fino a che non avrà finito di fare i cazzi sua.

Gozzata hai espresso ciò che ho detto altre volte. Pensiero condiviso
Mi ripeto. Penso che il piano B esisteva, ma davanti all'insistenza di "Un unico Livorno", il piano B è rimasto chiuso nel cassetto. Anzi, messo sotto chiave.
Ultima modifica di Jobbe il gio 20 giu 2024, 17:10, modificato 1 volta in totale.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

gozzata ha scritto: gio 20 giu 2024, 16:27 vallo a chiedere a coloro, come quelli della curva, che hanno detto chiaro e tondo che di livorno ce n'è uno solo e non esistono piani b. Sono certo che se avessero detto si a fare un altro Livorno prima del Goldoni, invece di dire il contrario, Esciua lo pigliava ner ciocco e sarebbe stato invogliato a cedere. D'altronde senza appoggio della curva non esiste alcun progetto. Esciua lo sa bene che questi al di là di tutto sostengono la maglia e quindi hai poco da fare. Cosa deve fare Livorno siamo noi sparare ad esciua? Aspettano che molli l'osso prima o poi. Intanto chi afferma che il Livorno è uno e trino si puppi Esciua fino a che non avrà finito di fare i cazzi sua.
Anch'io son fra quelli che c'è rimasto un po' male del nulla in cui è finita la cosa..però pensare che Locatelli e Co. non sapessero che la curva non avrebbe MAI (banalmente perché il calcio inteso in un certo modo non funziona con logiche tipo "lui come presidente un mi piace e allora si fa un altra squadra") sostenuto il " piano B" mi pare sottovalutare sia Locatelli che la curva e soprattutto recriminare un po' sul nulla (e io son fra quelli che cambierebbe non domani, ma stasera)
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

19=L=15 ha scritto: gio 20 giu 2024, 17:08
Anch'io son fra quelli che c'è rimasto un po' male del nulla in cui è finita la cosa..però pensare che Locatelli e Co. non sapessero che la curva non avrebbe MAI (banalmente perché il calcio inteso in un certo modo non funziona con logiche tipo "lui come presidente un mi piace e allora si fa un altra squadra") sostenuto il " piano B" mi pare sottovalutare sia Locatelli che la curva e soprattutto recriminare un po' sul nulla (e io son fra quelli che cambierebbe non domani, ma stasera)
Pensa che non sei il solo che cìè rimasto male.
Pensi che Locatelli non ci sia rimasto peggio di te?

E Lucarelli? E Protti? E Giovannini?
Ci hanno messo la ghigna e pensi che non hanno masticato amaro?

Penso che la prima delusione è dovuta alla storia del marchio.......Seguita dalla curva che non ha voluto sentir ragioni.

Bombolao si è fatto forte di come si mettevani le cose, e anche se prima fingeva di cascare dal pero, dicendo che non aveva ricevuto alcuna offerta, ha potuto rifiutarla.
Prima non aveva dato risposta perchè voleva vedere come buttava. Se partiva il piano B vedi come correva a prendere i vaini che erano dal notaio.
Ultima modifica di Jobbe il gio 20 giu 2024, 17:22, modificato 1 volta in totale.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Jobbe ha scritto: gio 20 giu 2024, 17:21 Pensa che non sei il solo che cìè rimasto male.
Pensi che Locatelli non ci sia rimasto peggio di te?

E Lucarelli? E Protti? E Giovannini?
Ci hanno messo la ghigna e pensi che non hanno masticato amaro?

Penso che la prima drlusione è dovuta alla storia del marchio.......Seguita dalla curva che non ha voluto sentir ragioni.

Bombolao si è fatto forte di come si mettevani le cose, e anche se prima fingeva di cascare dal pero, dicendo che non aveva ricevuto alcuna offerta, ha potuto rifiutarla.
Prima non aveva dato risposta perchè voleva vedere come buttava. Se partiva il piano B vedi come correva a prendere i vaini che erano dal notaio.
Son d'accordo su tutto a parte il passaggio sulla curva.
Non x difenderla ma perché secondo me lo sapeva anche il marciapiede che il piano b non lo avrebbe mai sostenuto, il presidentissimo in primis
Può anche darsi che un piano B come meccanismo x mettere pressione avrebbe forse potuto fare effetto, però per i motivi già detti sopra poteva essere solo un bluff (anche facile da smascherare) e x bluffare devi esse da solo sennò è dura (questo pensiero già lo scrissi fra l'altro ora che ci ripendo)
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

smarcopontino73 ha scritto: gio 20 giu 2024, 15:25
Stenterello 2 ha scritto: gio 20 giu 2024, 14:48 Lascia perdere Dario. Io mi ci sono fatto il fegato amaro perché non esiste vedere un progetto lanciato in pompa magna e durato meno di un gatto sull'Aurelia. Senza una conferenza stampa, senza nulla. Finito così.
Più che altro io di'o : c'avete fatto veni' ar gordoni, lucarelli e igor che si spendono, progetto con slide, presenza giovannini, sito e pre adesioni etc.
Esatto SMP.
Io l'ho trovata anche una grande mancanza di rispetto verso chi ci credeva ed aveva dato la pre-adesione.
E se ricordi bene, successe la stessa cosa anche con Livorno Popolare: un monte di discorsi e poi il silenzio improvviso, senza dire neanche una parola o un grazie a chi ci aveva creduto.
BER MI' PIANO B
Rispondi

Torna a “Il Livorno”