Qualche flash da frequentatore di entrambi.Stenterello 2 ha scritto: ↑gio 13 apr 2023, 12:14Infatti il mio ragionamento ruota attorno a questo aspetto; la comodità di andare al palazzetto e le scomodità di venire allo Stadio. Soprattutto di questi tempi dove i "bimbi" o la famigliola il Livorno (eventualmente) se lo guardano comodamente in TV o sul cellulare e, visto che non siamo più negli anni 80 e anche i vaini sono di meno, di abbonamento ne fanno uno solo e lo fanno per andare nel comodo palazzetto a godersi uno spettacolo a pochi metri dai giocatori.piazza ha scritto: ↑gio 13 apr 2023, 11:30 Comunque visto che in generale si sono sottolineate solo le cose positive, una cosa un po' meno ruffiana la voglio dì io.
Ieri si parlava del pubblico della pallacanestro e si faceva un confronto col calcio e nessuno ha fatto presente che mentre il palazzetto, seppur con mille vicissitudini, è una struttura funzionale e abbastanza moderna, lo stadio invece casca a pezzi e quest'anno compie 90 anni.
I tempi sono cambiati e se vòi le famiglie allo stadio, almeno almeno dovresti pensà di coprì la gradinata e la curva nord, oltre che ristrutturarle in modo massiccio, perchè gira che ti rigira è stato rimesso a posto l'unico settore di cui un te ne fai un cazzo.
E figuriamoci se una delle due squadre (o entrambe) andranno in serie A, con uno spettacolo sul campo che diventerà ancora più attrattivo per giovani e famiglie.
E 'noi' cosa gli possiamo offrire, al di là di un probabile sconto famiglia sull'abbonamento che non so quanto successo potrà avere?
Ha detto bene Joel...questa è la sfida nella sfida ma, realisticamente, con uno Stadio simile e con un Basket a simili livelli (con la prospettiva della serie A), oggi, la vedo durissima.
Credo che più del centro sportivo, sia questo l'aspetto più critico in questo momento storico.
1/ vedere la pallacanestro per una famiglia costa meno.
2/ le tifoserie sono sovrapponibili di poco, i visi sono diversi per la maggior parte dei casi
3/ Li spettacoli deprimenti offerti negli ultimi 2 anni al picchi hanno fatto scappa’ tanta gente
4/ Lo stadio fa oggettivamente caare, per una donna o un bambino andare al bagno è dura.
Oltre al freddo e all’acqua.
Ha ragione ir Magentino.
Ci va messa mano