Francesco Buglio

Marchino66

Re: Francesco Buglio

Messaggio da Marchino66 »

Buglio è il primo dei responsabili però ha ragione il piazza....troppi professori.
Venite allo stadio e contestate li.
tuttoamaranto

Messaggio da tuttoamaranto »

C'è poo da di
Buglio ha esaurito il bonus, il superbonus e l'extrabonus
qui se non si corre ai ripari si rischia anche di non arrivare primi
basta
incaponirsi e intestardirsi con lui sarebbe un suicidio
piazza

Messaggio da piazza »

zanardi ha scritto: sab 5 mar 2022, 19:51 Piazza, qui si continua a giudicare la questione solo in base alle vittorie e non del gioco che è sempre stato, non solo da me ma a detta di tutti, spesso inguardabile e con una squadra di categoria superiore. Io la capisco la differenza e sono convinto che anche tu la capisci tra chi giudica un allenatore che perde una partita e chi ha sempre detto che anche se vinte, il più delle volte non ha mai dimostrato di essere un valore aggiunto ma anzi, un freno a mano. Chissà...magari ci si fosse resi conto prima, questa non si sarebbe persa, chissà...
Zana guarda, s'era a ragionà con dattero e spirit fra ir primo e ir se'ondo tempo giù ar barre di 'urva, se'ondo te cosa si poteva pensà di vello che s'era visto ner primo tempo?
Eppure tutti e 3 siamo sempre stati abbastanza "comprensivi".
Un è questione di essersi resi 'onto o meno delle 'ose, è la speranza di sbagliarsi quando vedi che nonostante tu gio'i di merda i risultati arrivano uguale.
Poi la differenza la sta facendo che da quando s'è ripreso dopo l'ultima sosta siamo inguardabili, mentre dalla sconfitta col San Miniato sembravi finalmente calato nella mentalità.

p.s. Ir discorso che ho fatto con te l'ho fatto proprio perchè mi ri'ordo che se n'era già discusso a suo tempo, sinceramente la meglio di tutte è che la prossima volta ti palesi e si beve insieme. ;)
il clone

Messaggio da il clone »

e vai. Spirit era all'Accademia a fa il bagno e a guardà le maiale, anche se è vecchio e rifinito. In curva c'ero io, il Clone, quello che tra i due ci apisce di più.
zanardi

Messaggio da zanardi »

piazza ha scritto: sab 5 mar 2022, 20:08
zanardi ha scritto: sab 5 mar 2022, 19:51 Piazza, qui si continua a giudicare la questione solo in base alle vittorie e non del gioco che è sempre stato, non solo da me ma a detta di tutti, spesso inguardabile e con una squadra di categoria superiore. Io la capisco la differenza e sono convinto che anche tu la capisci tra chi giudica un allenatore che perde una partita e chi ha sempre detto che anche se vinte, il più delle volte non ha mai dimostrato di essere un valore aggiunto ma anzi, un freno a mano. Chissà...magari ci si fosse resi conto prima, questa non si sarebbe persa, chissà...
Zana guarda, s'era a ragionà con dattero e spirit fra ir primo e ir se'ondo tempo giù ar barre di 'urva, se'ondo te cosa si poteva pensà di vello che s'era visto ner primo tempo?
Eppure tutti e 3 siamo sempre stati abbastanza "comprensivi".
Un è questione di essersi resi 'onto o meno delle 'ose, è la speranza di sbagliarsi quando vedi che nonostante tu gio'i di merda i risultati arrivano uguale.
Poi la differenza la sta facendo che da quando s'è ripreso dopo l'ultima sosta siamo inguardabili, mentre dalla sconfitta col San Miniato sembravi finalmente calato nella mentalità.

p.s. Ir discorso che ho fatto con te l'ho fatto proprio perchè mi ri'ordo che se n'era già discusso a suo tempo, sinceramente la meglio di tutte è che la prossima volta ti palesi e si beve insieme. ;)
ovvai! allora si fa così ;)
Senza ilusione non c' e abbonamenti
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Anche oggi patito ir freddo per vede’ uno spettacolo indecoroso!
Incomprensibile come la squadra non abbia grinta e sembri fisicamente in affanno oltre alla completa assenza di gioco.
Buglio the end .
Plinio

Messaggio da Plinio »

Plinio ha scritto: mer 2 mar 2022, 20:25
darksiderok ha scritto: mer 2 mar 2022, 17:40 C'è Dal Canto libero... ed ha avuto una idea di gioco migliore con una squadra nettamente peggiore (considerando gli avversari) un pensierino ce lo farei
Puoi prendere chi questo campionato lo ha già vinto di recente con un decimo delle risorse di adesso. Conosce l’ambiente e verrebbe di rincorsa.

Non è minimamente concepibile non avere uno straccio di gioco dopo 6 mesi. Ci si può girare intorno quanto si vuole ma questa è la verità. Allenare è un altro sport.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Etruria

Messaggio da Etruria »

L' albero si vede dai frutti che porta

Prima non c'era gioco
ma c' erano i risultati,ora nemmeno questi.
E che il Livorno non faccia risultati in eccellenza
non è sostenibile.
La sensazione è che non abbia in pugno la squadra e che sia andato ancora più in confusione dopo i nuovi arrivi.
Il Livorno viene prima di tutto,
Senza nessun astio personale,
ma bisogna voltare pagina.
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
piazza

Messaggio da piazza »

Immagine
Montecristo

Messaggio da Montecristo »

piazza ha scritto: dom 6 mar 2022, 10:30 Immagine
Ahhh vedi... Prima le buche, poi il vento ora gli manca gente di categoria... Ma che sei un incapace no eh?!
Hai in squadra gente come torromino vantaggiato luci ferretti Bellazzini...
Io non ho parole, veramente, lo fanno ancora parlare questo qui
Tanto via non lo manderanno perlomeno fatelo sta zitto che di danni ne ha fatti abbastanza
Con l avallo della società, mi dispiace ripeterlo ma è così
Rispondi

Torna a “Il Livorno”