Paolo Indiani
- campistri76
Re: Paolo Indiani
Sentita la conferenza stampa di Indiani a Grosseto...boh..sarò fatto male io ma sentirlo esaltare i grossetani ed esaltare il primo tempo che fecero a Livorno, mi ha fatto tantissima voglia di caa.....
Un mercenario...campistri76 ha scritto: ↑ieri, 19:19 Sentita la conferenza stampa di Indiani a Grosseto...boh..sarò fatto male io ma sentirlo esaltare i grossetani ed esaltare il primo tempo che fecero a Livorno, mi ha fatto tantissima voglia di caa.....
Deh, ma cosa volete che dica?! Un è per fa bastian contrario, però ci sta. Il mondo del calcio e dello sport ormai é questo.
Ma se Inzaghi ha detto che quella squadra araba di cui un mi riordo ir nome, la voleva allenà fin da piccino (o tuna roba comunque simile, cosa volete aspettarvi!
I signori in quel mondo sono pochi e uno di quei pochi è sua maestà Igor Protti.
Ma se Inzaghi ha detto che quella squadra araba di cui un mi riordo ir nome, la voleva allenà fin da piccino (o tuna roba comunque simile, cosa volete aspettarvi!
I signori in quel mondo sono pochi e uno di quei pochi è sua maestà Igor Protti.
Le bandiere son finite,gente come Totti per la Roma o Del Piero per la Juve ma più di tutti gente come Cristiano e Igor per il Livorno non ne nascono più ,e io se penso alla Società attuale di questo Rabbino che li ha allontanati abbiate pazienza ma non riesco a digerirlo ,finchè c'è Bombolo questa società mi fà stracaà anche se vince il Mondiale di Club ,aspetto solo che se ne vada.
Son d'accordo, ha allenato mezza Toscana, difficile si sia innamorato a 70 anni della maglia amaranto, ma ci sta.vasomik ha scritto: ↑ieri, 19:30 Deh, ma cosa volete che dica?! Un è per fa bastian contrario, però ci sta. Il mondo del calcio e dello sport ormai é questo.
Grazie mister, ci hai portato in C trascinando da solo un carrozzone mal oliato e la diaspora di giocatori ne è la riprova.
D'accordo su Bellini (e Hamlili) come unici pezzi da non farsi scappare, ma speravo tenessero comunque l'ossatura di base perché pensare che questa società prenda 15 giocatori ex novo ben assortiti senza un Indiani che li guida mi fa...boh, dignità voi la frase.
Ma infatti io tutti questi osanna al cipollaio li capisco il giusto.campistri76 ha scritto: ↑ieri, 19:19 Sentita la conferenza stampa di Indiani a Grosseto...boh..sarò fatto male io ma sentirlo esaltare i grossetani ed esaltare il primo tempo che fecero a Livorno, mi ha fatto tantissima voglia di caa.....
Credo che a Grosseto abbia trovato la sua dimensione.
A mai più.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Ma di cosa vi meravigliate?
Ma ogni giocatore appena sotto contratto, alla presentazione cosa volete che dica:
"Ho sempre sognato di indossare questa maglia che sarò orgoglioso di onorare".
Oppure: "Ho sempre tifato fracazzodavelletri, ma siccome qui mi strapagano vengo a intascare".
Le bandiere un usano più. Contano solo i contratti. I tifosi ti osannano ovunque se fai il tuo con qualsiasi maglia
Ma ogni giocatore appena sotto contratto, alla presentazione cosa volete che dica:
"Ho sempre sognato di indossare questa maglia che sarò orgoglioso di onorare".
Oppure: "Ho sempre tifato fracazzodavelletri, ma siccome qui mi strapagano vengo a intascare".
Le bandiere un usano più. Contano solo i contratti. I tifosi ti osannano ovunque se fai il tuo con qualsiasi maglia
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
- Livorno1973
Capisco la necessità di sfogarci un po', però poi lasciamo stare e voltiamo pagina. Ha scelto di andare dai butteri...contento lui....
Pensiamo al Livorno.
Pensiamo al Livorno.
concordoLivorno1973 ha scritto: ↑ieri, 20:29 Capisco la necessità di sfogarci un po', però poi lasciamo stare e voltiamo pagina. Ha scelto di andare dai butteri...contento lui....
Pensiamo al Livorno.
Con tutto il bene ed il grazie per questa bellissima annata, mi auguro che il prossimo anno perdano il campionato per 1 punto
e con questo fine delle trasmissioni...
Un te ne avè a male mister!
Forza Livorno

Un te ne avè a male mister!
Forza Livorno