Esciua do Brazil

zanardi

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da zanardi »

Alessà73 ha scritto: gio 9 mag 2024, 15:15 Si, secondo me non è solo per nulla, è se è vero che molti li ha contro, tanti sono a favore. Ve lo scrivo ora, tanto poi lo ributtato fuori, nel caso che vada tutto male. A me in sostanza interessa solo il Livorno, quindi se non vende e se non fanno un Livorno nuovo, abbiamo il Livorno di Esciua. Meglio, il Livorno con il presidente Esciua, perché il Livorno è dei Livornesi. Deve farsi amici, perché gli servono, deve uscire dalla D, per questioni economiche. Quindi, investirà con gente che questa volta si imporrà e farà spendere un bel po e alla fine lo stadio sarà pieno. Perché c'è quel maledetto vizio di salire sul carro dei vincitori e di buttarsi, quando non va bene. A me va bene tutto, Locatelli ben venga, o pierpippo, anche Bandecchi mi sarebbe stato bene. Per me il presidente è solo chi paga i giocatori e il resto, il Livorno è mio, il Livorno è esclusivamente dei tifosi. Poi Esciua può anche dire che ci vuole tutti con la bandiera verde azzurra, io la porto amaranto. Se vorrò fare l'abbonamento o meno, spetta a me, non a lui la decisione. Non sono più disposto ad ascoltare le sue promesse, io guarderò solo i fatti. Se poi fallisce un altro anno, mi chiederò che cavolo è venuto a buttare i soldi a cavolo, gli dò il mio Iban, de buttali li.... Di cosa pensa, della sua religione, della sua politica, se tromba, se non tromba, saranno cavoli sua. Spinelli ci ha uccisi, li abbiamo amato e lo abbiamo odiato, il Livorno era nostro. Non dite di no, anche uno striscione dedicato gli fecero. Quindi bando alle ciance, le parole le porta via il vento e le biciclette noi.
...ed è meglio trombà che prenderlo nel baugigi, poi se a qualcuno piace lo prende nel baugigi ma a me interessa solo trombà, poi a me piacciono le belle fie ma se a qualcuno piacciono quelle coi baffi o cosa vi devo dì, l'importante è che ci siano, poi se sono con le puppe penzolanti, a pera o rifatte per me la fia è fia e se qualcuno mi dice qualcosa di diverso saranno cavoli sua, l'importante è frugarsi perchè poi non te la danno e allora ti dicano cosa sei venuto a fà.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Senza ilusione non c' e abbonamenti
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

zanardi ha scritto: gio 9 mag 2024, 15:40 ...ed è meglio trombà che prenderlo nel baugigi, poi se a qualcuno piace lo prende nel baugigi ma a me interessa solo trombà, poi a me piacciono le belle fie ma se a qualcuno piacciono quelle coi baffi o cosa vi devo dì, l'importante è che ci siano, poi se sono con le puppe penzolanti, a pera o rifatte per me la fia è fia e se qualcuno mi dice qualcosa di diverso saranno cavoli sua, l'importante è frugarsi perchè poi non te la danno e allora ti dicano cosa sei venuto a fà.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Grande Zana
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

zanardi ha scritto: gio 9 mag 2024, 15:40 ...ed è meglio trombà che prenderlo nel baugigi, poi se a qualcuno piace lo prende nel baugigi ma a me interessa solo trombà, poi a me piacciono le belle fie ma se a qualcuno piacciono quelle coi baffi o cosa vi devo dì, l'importante è che ci siano, poi se sono con le puppe penzolanti, a pera o rifatte per me la fia è fia e se qualcuno mi dice qualcosa di diverso saranno cavoli sua, l'importante è frugarsi perchè poi non te la danno e allora ti dicano cosa sei venuto a fà.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Visto che hai toccato il discorso ci tenevo solo a dí, peró, che le meglio trombate l’ho fatte con le fie brutte. Fine off topic :lol:
Immagine
piazza

Messaggio da piazza »

BALDOeFIERO ha scritto: gio 9 mag 2024, 15:56 Visto che hai toccato il discorso ci tenevo solo a dí, peró, che le meglio trombate l’ho fatte con le fie brutte. Fine off topic :lol:
Ti invidio, io di fie brutte un ce n’ho mai avute.
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

piazza ha scritto: gio 9 mag 2024, 16:04 Ti invidio, io di fie brutte un ce n’ho mai avute.
piazza e devi esse alendelon :mrgreen: :mrgreen:
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

piazza ha scritto: gio 9 mag 2024, 16:04
BALDOeFIERO ha scritto: gio 9 mag 2024, 15:56 Visto che hai toccato il discorso ci tenevo solo a dí, peró, che le meglio trombate l’ho fatte con le fie brutte. Fine off topic :lol:
Ti invidio, io di fie brutte un ce n’ho mai avute.
Boia, siete dei trombatori allora, okkio perché lho visto io, ci pisciano. 🤣🤣Disgraziate🤣🤣. Non esistano donne brutte, casomai si dice, a me non piace🤣🤣🤣
zanardi

Messaggio da zanardi »

Baldo, te solo per l'avatar che hai meriteresti sempre ragione su tutto :lol: YUSSIF UNO DI NOI :lol: :lol: :lol: . Poi a questo punto penserei a fà un post nuovo, tipo schemino su excel dove ci sono i presidenti che abbiamo avuto o che avremmo dovuto avere catalogati a sinistra "al gabbio", "ai domiciliari" e "rintanati a casa". Con una formulina di excel si può ottenere in percentuale, in che classifica si starebbe, prendendo in considerazione tutte le squadre dei campionati dall'eccellenza alla Liga, sono sicuro che ci darebbe delle belle soddisfazioni :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

De’ perche’ le fie bone SE la tirano le brutte TE la tirano
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

SimonedaPraga ha scritto: gio 9 mag 2024, 16:29
De’ perche’ le fie bone SE la tirano le brutte TE la tirano
De Baldo e magari ti c'è voluto anche l'avvoato per riavello indietro! Bon per te. :mrgreen:
Zana mai fatto morì :lol:
zanardi

Messaggio da zanardi »

smarcopontino73 ha scritto: gio 9 mag 2024, 16:41 De Baldo e magari ti c'è voluto anche l'avvoato per riavello indietro! Bon per te. :mrgreen:
Zana mai fatto morì :lol:

:D dè...scrive così :D :D :D lascio al Piazza la parte relativa alle corna :D visto che più volte gliel'ha ribadito
Rispondi

Torna a “Il Livorno”