Calciomercato 2025-26

piazza

Re: Calciomercato 2025-26

Messaggio da piazza »

Mi devo ripetere: è lampante che il livello della C è miseria, ma noi si riesce a distinguerci nonostante questa premessa.
Non me ne frega nemmeno un cazzo a dirla tutta di averci lo squadrone, quello che mi fa incazzare è la presa di ‘ulo di sottofondo, con tanti babbei che vanno dietro alle cazzate che ci racconta quest’omo che un c’ha mille e te lo sta dimostrando in tutto e per tutto.
Ormai sei talmente abituato alla mediocrità che ti fai propinà qualsiasi stronzata senza dì pè.
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Aledoga ha scritto: ieri, 15:21
Curvanord ha scritto: ieri, 15:12 Due giocatori forti palesemente. (1 é già arrivato)
Un nome altisonante ma a fine carriera da buttare dentro gli ultimi minuti. (Alla Dionisi?)
Chi è arrivato di "palesemente forte"?
Il portiere.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Io non conosco il livello della C però sono andati via il pezzo meglio del centrocampo e della difesa e dai nomi che vedo non mi sembra che siano stati rimpiazzati.Dice il portiere: ma è giovane,bisogna vedere quando è sotto le curve a Perugia o Campobasso e magari ni tirano roba o un centravanti di 35anni lo minaccia durante gli angoli ( cose che nel calcio capitano da sempre) Per me manca roba anche solo per una tranquilla salvezza, spero di sbagliarmi.
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Giuggiolone ha scritto: ieri, 19:42 Io non conosco il livello della C però sono andati via il pezzo meglio del centrocampo e della difesa e dai nomi che vedo non mi sembra che siano stati rimpiazzati.Dice il portiere: ma è giovane,bisogna vedere quando è sotto le curve a Perugia o Campobasso e magari ni tirano roba o un centravanti di 35anni lo minaccia durante gli angoli ( cose che nel calcio capitano da sempre) Per me manca roba anche solo per una tranquilla salvezza, spero di sbagliarmi.
Sisi ad ora siamo da zona retrocessione, bassa classifica.
Fatico a trovarne 4 peggio di noi, poi se vuole scherzare col fuoco faccia pure, il presidente é lui.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Che il portiere sia forte è da vedere, è un bimbo appena uscito dalla Primavera. Magari avrà i mezzi, ma per quel ruolo conta di più la personalità, motivo per cui, come dico da anni, andava preso un ultratrentenne con precedenti penali di tutti i tipi.
campistri76

Messaggio da campistri76 »

pottineamorte ha scritto: ieri, 21:20 Che il portiere sia forte è da vedere, è un bimbo appena uscito dalla Primavera. Magari avrà i mezzi, ma per quel ruolo conta di più la personalità, motivo per cui, come dico da anni, andava preso un ultratrentenne con precedenti penali di tutti i tipi.
Ha giocato tutta la coppa Italia, eliminando Torino, Fiorentina e Juve e anche grazie alle sue parate.
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

campistri76 ha scritto: ieri, 21:45
pottineamorte ha scritto: ieri, 21:20 Che il portiere sia forte è da vedere, è un bimbo appena uscito dalla Primavera. Magari avrà i mezzi, ma per quel ruolo conta di più la personalità, motivo per cui, come dico da anni, andava preso un ultratrentenne con precedenti penali di tutti i tipi.
Ha giocato tutta la coppa Italia, eliminando Torino, Fiorentina e Juve e anche grazie alle sue parate.

Si torna ai vecchi discorsi. Un buon portiere è bravo e gioca bene se davanti ha una buona difesa. Se ha un colabrodo viene preso a pallonate e finisce sommerso dai go. Perde sicurezza e autostima ed è la sua fine.
Un bravo allenatore deve anche saper gestire i bravi giovani sfruttando le loro potenzialità senza bruciarli.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Rispondi

Torna a “Calciomercato”