Esciua do Brazil

Fabri

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Fabri »

Ho avuto la sensazione che sia un "duro"...molto intelligente tra l'altro...e rufianamente "politically correct" nei confronti del mondo che si accinge ad affrontare. Istintivamente il personaggio ha suscitato fiducia anche a me... .
gozzata

Messaggio da gozzata »

Riguardo Esciua mi sono già espresso e ha cominciato bene. Ho una domanda da fargli. Perdendo Toccafondi perdiamo peso in federazione specie nei dilettanti dove è molto considerato(non scordiamoci la promozione in D...) come intenderà riempire il tassello lasciato libero? Perchè ai più può sembrare importante il diesse, il mister, il campo, i giocatori e i vaini che c'hai senz'ombra di dubbio determinanti, ma a volte per vincere i campionati non basta solo quello, serve anche la fortuna ma anche essere tutelati. E in questi due anni s'è visto eccome.
Plinio

Messaggio da Plinio »

gozzata ha scritto: gio 13 apr 2023, 8:36
Alliata ha scritto: gio 13 apr 2023, 8:33 Più che altro per le trasferte.
Ne ho fatti diversi di 'doppini' con la PL ai vecchi tempi.
Lui ha ben capito o gli è stato spiegato, il più grande sfacelo perpetrato dalla famiglia di delinquenti genovesi, cioè di aver distrutto il ciclo virtuoso che si era innestato di dare continuità generazionale di tifo allo stadio, e alla squadra quindi.
Che siano stramalidetti in eterno, tanto sono superstiziosi e quindi ci stanno male davvero se ci leggono.
un ci stanno male, credimi, il mi fratello ha incrociato il laido a Londra con una strafia giovane. Ci sono andati bene bene ma ner culo, comportandosi da pezzenti, ma a quanto pare c'hanno la ghigna come ir culo e non gli frega nemmeno di quello.
Però lèggono, te lo assicuro.
E godono se si va male.
Quindi se si va bene…
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Mascalaito

Messaggio da Mascalaito »

Per ora bene così.
Poi si valuta i fatti
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

Senza volere essere Nostradamus secondo me con Gioel si è avuto una enorme botta di culo. Ma quanto lo avevamo sognato un presidente che dice esplicitamente di ispirarsi ai modelli udinese/ Atalanta? Che dice che il suo lavoro è valorizzare le proprietà? Che affronta da subito temi che noi qui sul forum dibattiamo da anni, come il centro sportivo, la valorizzazione del vivaio, il ricreare entusiasmo tra i tifosi? Che dimostra di conoscere storia e tradizione sportiva e cittadina ( vabbè, li sembrava Wikipedia ma te la passiamo). Sembrava di ascoltare un Bignami di due anni di forum. Quindi o è un genio del male e un attore da Oscar, o è il presidente che aspettavamo da una vita: competente, appassionato, che sa come gestire una società di calcio nel 2023, con ottimi agganci per il futuro, che parla apertamente di progetti per la città non solo legati al calcio . A me sembra di sognare a occhi aperti. Certo, per ora ha speso solo parole, di concreto non c'è niente, ma se dovessi scommettere su ciarlatano o persona seria non avrei dubbi. Un ultimo appunto per chi fino a qualche giorno fa lo sbeffeggiava: le persone prima si conoscono, poi si giudicano.
Ad maiora
piazza

Messaggio da piazza »

Condivido la buona impressione, ma come ho già detto preferisco valutare i fatti, visto che San Tommaso mi fa una sega dopo l’imbarcata di stronzoli di tre anni fa.
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Molonovo ha scritto: gio 13 apr 2023, 9:13 Senza volere essere Nostradamus secondo me con Gioel si è avuto una enorme botta di culo. Ma quanto lo avevamo sognato un presidente che dice esplicitamente di ispirarsi ai modelli udinese/ Atalanta? Che dice che il suo lavoro è valorizzare le proprietà? Che affronta da subito temi che noi qui sul forum dibattiamo da anni, come il centro sportivo, la valorizzazione del vivaio, il ricreare entusiasmo tra i tifosi? Che dimostra di conoscere storia e tradizione sportiva e cittadina ( vabbè, li sembrava Wikipedia ma te la passiamo). Sembrava di ascoltare un Bignami di due anni di forum. Quindi o è un genio del male e un attore da Oscar, o è il presidente che aspettavamo da una vita: competente, appassionato, che sa come gestire una società di calcio nel 2023, con ottimi agganci per il futuro, che parla apertamente di progetti per la città non solo legati al calcio . A me sembra di sognare a occhi aperti. Certo, per ora ha speso solo parole, di concreto non c'è niente, ma se dovessi scommettere su ciarlatano o persona seria non avrei dubbi. Un ultimo appunto per chi fino a qualche giorno fa lo sbeffeggiava: le persone prima si conoscono, poi si giudicano.
Ad maiora
bravo Molo ! Anche io son sulla tua linea.
Senza voler fare il credulone (come tutti aspettiamo i fatti) l'impressione è stata ottima e la visione imprenditoriale con cui vuol gestire la società per me è stato un piacere sentirla.
Il Livorno penso veramente che, se gestito in questo modo, possa darci tante soddisfazioni.
Forza de !!!!!!
Alliata

Messaggio da Alliata »

Plinio ha scritto: gio 13 apr 2023, 8:54
gozzata ha scritto: gio 13 apr 2023, 8:36
Alliata ha scritto: gio 13 apr 2023, 8:33 Più che altro per le trasferte.
Ne ho fatti diversi di 'doppini' con la PL ai vecchi tempi.
Lui ha ben capito o gli è stato spiegato, il più grande sfacelo perpetrato dalla famiglia di delinquenti genovesi, cioè di aver distrutto il ciclo virtuoso che si era innestato di dare continuità generazionale di tifo allo stadio, e alla squadra quindi.
Che siano stramalidetti in eterno, tanto sono superstiziosi e quindi ci stanno male davvero se ci leggono.
un ci stanno male, credimi, il mi fratello ha incrociato il laido a Londra con una strafia giovane. Ci sono andati bene bene ma ner culo, comportandosi da pezzenti, ma a quanto pare c'hanno la ghigna come ir culo e non gli frega nemmeno di quello.
Però lèggono, te lo assicuro.
E godono se si va male.
Quindi se si va bene…
Della fia giovane me l'avevano detto anche a me. Dice ci abbia perso il cervello.
Speriamo finisca il lavoro 'sotto i ferri dell'amplesso'
Poncino

Messaggio da Poncino »

È la sofferenza che ti fa sperare e con esciua si è riaccesa ,non credo che sia oro tutto quello che luccica e il nuovo proprietario del Livorno calcio non è babbo natale
Giustamente fa questo per divertimento ma come è giusto che sia se una Gallina non fa più l ovo ni si tira il collo!
Ci sarà un piano di ritorno economico che se non andrà come previsto l’investimento salta ma diamo tempo al tempo e lasciamo lavorare esciua e che dalle parole si passi ai fatti
Speriamo che non ci siano alibi tipo; non è il ds che volevamo il campo del coni non va bene etc etc
Guardia alta sempre e alla via così FORZA LIVORNO
Pippoamaranto87

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Poncino ha scritto: gio 13 apr 2023, 9:41 È la sofferenza che ti fa sperare e con esciua si è riaccesa ,non credo che sia oro tutto quello che luccica e il nuovo proprietario del Livorno calcio non è babbo natale
Giustamente fa questo per divertimento ma come è giusto che sia se una Gallina non fa più l ovo ni si tira il collo!
Ci sarà un piano di ritorno economico che se non andrà come previsto l’investimento salta ma diamo tempo al tempo e lasciamo lavorare esciua e che dalle parole si passi ai fatti
Speriamo che non ci siano alibi tipo; non è il ds che volevamo il campo del coni non va bene etc etc
Guardia alta sempre e alla via così FORZA LIVORNO
No ma lui ha già detto che il ds e il mister vanno a braccetto saranno scelti profili giusti quindi non importa Indiani (anche se a me piace perché col Pontedera fece bene) ma anche Mazzarri Nicola o Sottil non avevano mai vinto un campionato eppure ci saranno allenatori di categoria disposti a venire e indovinare la stagione giusta a Livorno, anche per il Ds se Giovannini bene sennò se saranno altri è un altro conto e sicuramente chi verrà saprà fare il proprio lavoro.
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Rispondi

Torna a “Il Livorno”