Giornalai

Livorno e basta 2

Re: Giornalai

Messaggio da Livorno e basta 2 »

Giuggiolone ha scritto: mer 9 ago 2023, 18:07
Livorno e basta 2 ha scritto: mer 9 ago 2023, 17:38 Ma addetto di cosa Fernandez che ha 90 anni...dai....cioè so che lo hanno nominato con quelle funzioni,ma all'età sua cosa vuoi che faccia?sui giornalisti/giornalai lascia perdere....sanno le cose come stanno(e non da ora)e non dicono nulla...sono tra i complici della fine fatta dal calcio a Livorno in questi anni
Ho capito ma se non sei in grado di sostenere un compito non lo devi nemmeno accettare. X il restò so che a Livorno i giornalisti non sono certo d'assalto. Però dovrebbero riflettere che alla fine la gente si stufera' di non essere informata. Già ora gli under 50 il giornale non lo comprano, io lo faccio perché me lo chiede la mi' mamma. E se non ti legge nessuno, caro Lazzerini, ti ritrovi col culo x terra...
Io credo che il compito glielo abbia dato anche perché detiene il marchio....non dimenticare questa cosa...che poi per me è assurdo che il marchio(al pari di trofei storici ecc)non sia di proprietà di questa società....dovrebbe essere la prima cosa,anche prima di comprare un giocatore...sui giornalai discorso lungo,posso solo dirti che i due media(di TV e carta stampata)che la fanno da padrone a Livorno sono uno di proprietà di una delle famiglie più influenti di Livorno (nonché ex datore di lavoro dell' attuale sindaco)e l'altro fino a poco tempo fa era in mano al gruppo stellantis e prende sempre finanziamenti pubblici... Figurarsi se vogliono sbattersi a fare critiche sul livorno... oltretutto tra politica locale,editoria ecc ci sono tutta una serie di intrecci..nonostante le vendite siano crollate andranno avanti cmq(parlo sempre del giornale),anche se concordo con te,se un giornale non vende (e informa male)sarebbe bene che chiudesse e che contasse il merito e basta ...peraltro il giornale locale non ha un vero competitor qui a Livorno come ad esempio in altre città toscane con la nazione o altri,lo ha avuto solo per un paio di anni abbondanti col corriere di Livorno,poi è fallito ed è tornato il "monopolio"...sarei stato curioso di vedere cosa sarebbe successo se fosse durato ancora(credo gli mancassero un paio di anni ancora per poi accedere ai finanziamenti pubblici)...per il resto c'è telecentro che nemmeno si vede più sulla TV,radio chiuse da una vita (flash e fragola)e il telegrafo che a Livorno ha chiuso da un pezzo a livello cartaceo e fa solo online.... la situazione dei media è questa purtroppo a Livorno e non da ora
Davide72

Messaggio da Davide72 »

Fremiamo tutti nel leggere domani l'articolo di propaganda del il Tirreno del buon A.L. che ci illustrerà i grandi progressi della squadra dopo la partita amichevole di oggi con la rappresentativa della montagna Pistoiese e tutte le dinamiche di mercato che hanno portato Mutton nel Livorno, tra l'altro ha anche segnato, giocatore e uomo vero che ha detto subito si alla proposta del Livorno anche se in categoria inferiore, ma la causa del Livorno va sempre sposata indipendentemente dalla categoria.
Penso che leggeremo che il mercato non è ancora terminato, il vero bomber lo stanno attenzionando
tuttoamaranto

Messaggio da tuttoamaranto »

Sul tirreno di oggi il Livorno viene dopo gli articoli di Libertas, Pro Livorno e Picchi.
Sbaglio o da lunedì non hanno ancora riportato notizie su come procede la sottoscrizione degli abbonamenti?
piazza

Messaggio da piazza »

Ma uno che chiude l’articolo dicendo che se non arriva il centravanti, non siamo da lotta per il vertice…ma di che cazzo ha ragionato per 3 mesi?
Il Bernini ha scritto tre articoli e per chi vuole, fra le righe t’ha fatto la fotografia precisa di Esciua, facendogli le domande senza che importasse cosa rispondeva, perché tanto scazza e basta.
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Certo che scrivere l'11 agosto " Pinzani sta sondando il mercato per trovare il profilo giusto bla bla " è da ritiro del tesserino
O Lazzerini dovresti scrivere " Ritrovarsi a metà agosto a cercare una punta decente dopo che ti sono sfuggiti, per offerte economiche insufficienti, fior di attaccanti è inaccettabile " E poi mi sveglio tutto sudato :D
Giuggiolone

Aggiungo: di tutti i giocatori in ritiro è stato intervistato Gasbarro cioè l'unico che sicuramente non giocherà nel Livorno in questa stagione. Una coincidenza? Io non credo :roll:
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Giuggiolone ha scritto: ven 11 ago 2023, 14:07 Aggiungo: di tutti i giocatori in ritiro è stato intervistato Gasbarro cioè l'unico che sicuramente non giocherà nel Livorno in questa stagione. Una coincidenza? Io non credo :roll:
O parla il Presidente o tutti in silenzio, ditemi anche voi se questa cosa non è particolare .
Ora voglio vedere quando inizia il campionato alle conferenze stampa chi si presenterà: Favarin o Esciua?
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Boia che notizzziona de, oggi è il compleanno di Stoppa i Alessandro, boia che ingrati che siamo. Ma voi mette tutto il lavoro svolto dal giornalista a vedere chi oggi era nato ma non oggi ma tempo fa come oggi.... Boia, io non ce l'avrei mai fatta bravi, siete il mio orgoglio, il nostro, siamo proprio orgoglioni.
Giuggiolone

Anche oggi ennesima dimostrazione della pochezza della stampa locale: il ds del Livorno ( no dell ' Ardenza, del Livorno calcio che vanta 18 campionati in serie A) ti ha appena confermato che non ci sono soldi x comprare una punta decente in serie D ( sì ribadisco serie D) e te non fiati? Come minino dovevi piazzare un bel trafiletto laterale dall' incipit " Caro Esciua, le promesse e le premesse non erano queste sei arrivato promettendo una squadra vincente senza se e senza ma...." Ma figuriamoci, sarebbe disturbare il manovratore. Boia come ci siamo assopiti, bimbi :shock:
neuromante

Messaggio da neuromante »

Poi una volta qualcuno mi spiega che senso ha fare gli auguri a quel cane di Giallombardo :mrgreen:

https://m.amaranta.it/calcio/amaranto-b ... anni-27639
Rispondi

Torna a “Il Livorno”