Esciua do Brazil

mesci

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da mesci »

Io, magari mi sbaglio, ma non mi immagino un cambio societario in estate, nonostante le giuste prese di posizione della larghissima maggioranza del tifo...non resta che vedere le prossime mosse
Joselito

Messaggio da Joselito »

mesci ha scritto: mar 23 apr 2024, 18:07 Io, magari mi sbaglio, ma non mi immagino un cambio societario in estate, nonostante le giuste prese di posizione della larghissima maggioranza del tifo...non resta che vedere le prossime mosse
Infatti, se doveva esserci qualcosa, come tempistiche doveva essere almeno venuto a galla. Il passaggio della società da Toccafondi a Esciua lo scorso anno fu effettuato dal notaio a Maggio.
Per cui, purtroppo per noi, rimane il brasilero.
Bizzo

Messaggio da Bizzo »

Joselito ha scritto: mar 23 apr 2024, 18:29 Infatti, se doveva esserci qualcosa, come tempistiche doveva essere almeno venuto a galla. Il passaggio della società da Toccafondi a Esciua lo scorso anno fu effettuato dal notaio a Maggio.
Per cui, purtroppo per noi, rimane il brasilero.
Rimane il Brasileiro vuol dire un altro anno mediocre di D ,a settembre allora zero abbonamenti e vedrai che dopo un Inverno al verde gli passano le ruzze.
mesci

Messaggio da mesci »

Quello è pooo ma siuro
piazza

Messaggio da piazza »

mesci ha scritto: mar 23 apr 2024, 18:07 Io, magari mi sbaglio, ma non mi immagino un cambio societario in estate, nonostante le giuste prese di posizione della larghissima maggioranza del tifo...non resta che vedere le prossime mosse
Di sicuro c’è che non gli va data un’altra possibilità e quello che è doveroso fare da parte della tifoseria è ostacolarlo in tutti i modi affinchè se ne vada.
Niente minacce o gesti inconsulti, vista anche la tendenza a travisare a suo favore qualsiasi cosa, semplicemente lo devi colpire non dandogli nemmeno 5 centesimi.
Qualche babbeo che gli andrà dietro comunque ci sarà, ma la stragrande maggioranza si è espressa.
neuromante

Messaggio da neuromante »

è un personaggio negativo ma la legge del portafogli la conosce. Sono curioso di vedere le sue prossime esternazioni
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Potrà fare tutte le esternazioni che vole ma se la gente 'un abbocca e si ritrova zero abbonamenti e zero biglietti vedrai tanti discorsi diventano inutili e gli rimane un'unica soluzione: vendere e lasciare Livorno.
neuromante

Messaggio da neuromante »

smarcopontino73 ha scritto: mer 24 apr 2024, 11:46 Potrà fare tutte le esternazioni che vole ma se la gente 'un abbocca e si ritrova zero abbonamenti e zero biglietti vedrai tanti discorsi diventano inutili e gli rimane un'unica soluzione: vendere e lasciare Livorno.
se non è del tutto scemo, e non lo è, ha capito e si LDU. Mi hanno detto che è il tipo da ripicche ma speriamo che di fronte alla perdita dei vaini causa fuga dal "prodotto" si riduca a miti consigli. L'acquirente pero' bisogna stare attenti non sia come quel disperato che prese il Parma ad un euro dopo che la società era stata saccheggiata dalla banda di albanesi, mi scusino gli amici di quel posto, che era proprietaria delle azioni
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

Ad oggi il presidente è praticamente solo, ma gli umori della piazza sono, com'è logico, variabili. La mia paura è che, passata l' incazzatura del momento, con una stampa locale pronta a cambiare opinione al primo cambio di vento, ci si ritroverà nella stessa situazione. Giocatori normali spacciati per top di categoria, qualche ammissione di colpa e il progetto di lasciare lo stadio vuoto va a farsi benedire.
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

Molonovo ha scritto: mer 24 apr 2024, 12:14 Ad oggi il presidente è praticamente solo, ma gli umori della piazza sono, com'è logico, variabili. La mia paura è che, passata l' incazzatura del momento, con una stampa locale pronta a cambiare opinione al primo cambio di vento, ci si ritroverà nella stessa situazione. Giocatori normali spacciati per top di categoria, qualche ammissione di colpa e il progetto di lasciare lo stadio vuoto va a farsi benedire.
Io invece credo che il 95% della gente ne abbia le palle piene: di lui, della sua cricchetta, degli articoli sui giornali e dei discorsi sul web.
Del resto, ha fatto di tutto per rimanere solo... Vediamo da solo dove va...???
Rispondi

Torna a “Il Livorno”