Esciua do Brazil

mesci

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da mesci »

Molonovo ha scritto: mer 12 apr 2023, 14:42 Non so voi, ma dopo 20 anni di comunicazione spinelliana sembrava di sentire parlare un marziano
Pienamente d'accordo.
Un altro passaggio che mi è piaciuto è quando ha detto ai giornalisti che le sue parole sono quelle virgolettate, e non i sentito dire o le cose riportate.
Sembra davvero una bella prospettiva ed un bell'inizio, quindi massima fiducia ma, come ha detto qualcuno, anche un occhio sempre attento che di fregature nella nostra storia ne abbiamo già prese troppe. Forza Livorno, forza Presidente
Dattero

Messaggio da Dattero »

Pippoamaranto87 ha scritto: mer 12 apr 2023, 14:55
Dattero ha scritto: mer 12 apr 2023, 13:49 Io voglio andare in D ammazzando il campionato e prendendo a pallonate le squadre di raccattati che quest'anno c'hanno fatto pati.
Quindi tutti allo stadio ma avanti coi pareggini così fra venti giorni si pensa al prossimo anno.
Ci siamo di già in D 😂😂😂😂😂
Pardon, in C.
Grazie Pippo.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Molonovo ha scritto: mer 12 apr 2023, 14:42 Non so voi, ma dopo 20 anni di comunicazione spinelliana sembrava di sentire parlare un marziano
Molo hai proprio ragione!
BER MI' PIANO B
Pippoamaranto87

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Confermo
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Altri punti interessanti:

- Il Pres farà affidamento al settore da dove proviene per cercare finanziamenti (come aveva già ipotizzato qualcuno qui)

- avrà come modello Udinese e Atalanta, vuol dire società ove il settore giovanile insieme alla programmazione diventano i punti di forza per essere competitivi.

Bene bene !!!!!!
neuromante

Messaggio da neuromante »

>ma dopo 20 anni di comunicazione spinelliana sembrava di sentire parlare un marziano

Esciua parla l'italiano meglio di Spinelli tra l'altro :mrgreen: la presentazione è andata bene ora vediamo il film
Soloperlamaglia

Messaggio da Soloperlamaglia »

Voi mette con le telefonate a Telecentro dell illustre figliolo senza contraddittorio: sapete un cazzo voi di scienze della comunicazione 😂😂😂
Vi deve scoppia il fegato, xchè tanto i giornali li leggete uuuhii se li leggete.Godooooooo.....godooooooooo
Joselito

Messaggio da Joselito »

A me ha impressionato positivamente il fatto che già da alcuni mesi è sul pezzo qui a Livorno, prendendo così visione della realtà che lo attende. Il fatto che sia stato a stretto contatto col Sindaco e vari dirigenti e personaggi del Livorno calcio mi da quelle garanzie che sino ad oggi non avevo e anzi sinceramente mi lasciavano perplesso sulla sua figura.
Quindi mi ricredo, e gli do la mia fiducia. Adesso però stà a lui far seguire i fatti alle belle parole.
mesci

Messaggio da mesci »

Soloperlamaglia ha scritto: mer 12 apr 2023, 17:10
Voi mette con le telefonate a Telecentro dell illustre figliolo senza contraddittorio: sapete un cazzo voi di scienze della comunicazione 😂😂😂
Vi deve scoppia il fegato, xchè tanto i giornali li leggete uuuhii se li leggete.Godooooooo.....godooooooooo
Sono con te...alla grande
Perché invece del fatto che ci si poteva ritrovare presidente uno che fa le dirette instagram un giorno sì e uno no vi pare poooo?!
Grande Joel, ora sotto coi fatti...tutto il popolo amaranto ti seguirà
Rispondi

Torna a “Il Livorno”