Campagna Elettorale 2022

19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Re: Campagna Elettorale 2022

Messaggio da 19=L=15 »

mesci ha scritto: mer 27 lug 2022, 16:22 Ma se si costituisse un alleanza Conte-Bersani voi come la vedreste?
Io Bersani l'ho sempre stimato, speriamo ce la faccia a staccarsi da questo PD e dai suoi alleatini centristi (quando va bene)
Forse al 15% ci arriverebbero ma non ci scommetterei...
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Dattero

Messaggio da Dattero »

19=L=15 ha scritto: mer 27 lug 2022, 14:50 Eh bravo
Poi mi pare te piazza (ma se un sei te il concetto è quello uguale eh) sul forum vecchio scrivesti tipo:

Facile fa i fascisti in democrazia, più difficile fa i democratici in fascismo

Cmq io non penso si tornerà ai fez e ejaejaalala perché i tempi non son più quelli (e cmq anche quando ci fu il fascismo non è che si tornò a Nerone e ai leoni nel Colosseo....al peggio un c'è mai fine e sopratutto le declinazioni possibili del peggio sono infinite)

Però l'andazzo mi pare brutto e credo ce lo dimostri il fatto che ormai si vedono esternazione di pensieri abominevoli come se si ragionasse di bocce o briscola e scopa....
Il fatto che i babbuini esternino fa parte del loro essere babbuini, la cosa sconvolgente è che solo una piccola minoranza si scandalizza, il grosso del gregge pascola indisturbato.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

mesci ha scritto: mer 27 lug 2022, 16:22 Ma se si costituisse un alleanza Conte-Bersani voi come la vedreste?
Io Bersani l'ho sempre stimato, speriamo ce la faccia a staccarsi da questo PD e dai suoi alleatini centristi (quando va bene)
ti risponde il Pierlu nazionale

https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/0 ... e/6744404/
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Dattero

Messaggio da Dattero »

Io sarò limitato ma quello che dice Bersani un fa una grinza.
Il M5S si è probabilmente depurato dalla parte fasciona.
Prima di rincorrere gli orfanelli del mafioso credo potrebbe valere la pena proseguire nel lavoro iniziato mesi fa tra conte e letta e abbandonato per le vicende della fiducia mancata.
Lavoro che peraltro continua a livello locale.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

Dattero ha scritto: mer 27 lug 2022, 16:51 Io sarò limitato ma quello che dice Bersani un fa una grinza.
Il M5S si è probabilmente depurato dalla parte fasciona.
Prima di rincorrere gli orfanelli del mafioso credo potrebbe valere la pena proseguire nel lavoro iniziato mesi fa tra conte e letta e abbandonato per le vicende della fiducia mancata.
Lavoro che peraltro continua a livello locale.
no seeee, poino meglio l'orfanelli Gelmini Brunetta Carfagna e Calenda :lol:
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Dattero ha scritto: mer 27 lug 2022, 16:38 Il fatto che i babbuini esternino fa parte del loro essere babbuini, la cosa sconvolgente è che solo una piccola minoranza si scandalizza, il grosso del gregge pascola indisturbato.
Si son d'accordo
E mi sembra che stiano prendendo sempre più gambone, con sempre meno gente che si scandalizza
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Triglia amaranto ha scritto: mer 27 lug 2022, 16:45
ti risponde il Pierlu nazionale

https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/0 ... e/6744404/
E' un menuto che lo dio e tanti mi rispondono a gattate nel muso
Il M5S è alleato in sicilia con il PD. alle Primarie a prevalso L'eurodeputata Pd Caterina Chinnici, seconda la sottosegretaria all'Istruzione Barbara Floridia (M5s). Ma dopo il niet di Letta, Conte si è visto costretto a rispondergli: "quello che vale a Roma vale a Palermo"
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
mesci

Messaggio da mesci »

Purtroppo credo che il PD ormai non sia disponibile a interloquire con il 5stelle, allora a quel punto l'area più a sinistra (Bersani e co) dovrebbe a mio avviso avere il coraggio di fare una scelta di campo progressista..mollare Letta e la banda dei centristi e stringere un patto con Conte
Prenderanno il 15%? Si è poco ma non pochissimo e almeno una buona parte di persone sarebbe un po' più rappresentata
Io sinceramente Bersani nella stessa coalizione con gli ex FI non ce lo vedo e spero tanto non rimanere deluso
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

piazza ha scritto: mer 27 lug 2022, 14:01 Ma un vi siete stancati di stà a culo strinto a ogni elezione?
Almeno se vincan loro, si spera che smettano di andà dietro a Renzi, Calenda, Toti, Brunetta…
Nel 2018 un so se ve ne siete accorti, ci s’è già avuto un governo di destra, che è durato un annetto perché quando c’era da fà la finanziaria, sennó un sapevano cosa digli alla gente…altro che Salvini briao.
E lì si parlava di un partito strutturato come la Lega…ora si ragiona della Meloni…uh che pauraaa! :lol:
C’è La Russa!!! Uhhhhh!
Bimbi riprendiamoci…quando dico che son passati 100 anni da quando prese il potere il fascismo è per fà capì che era un altro mondo…
Da quando voto io, che un sono un bimbo da puppa, mi ricordo di avè votato con convinzione solo una volta Rifondazione.
Un po’ poino o no?
Spero tanto che le tue previsioni NON siano dovute a studi effettuati in coppia con mago anubi o peggio con mago otelma.
Ultimamente le hai azzeccate tutte. continua così e vai in Champions League.

Comunque una consolazione (molto magra) ci sarebbe. Se vincesse la destra, tanti stenterelli che un sanno nemmeno pisciar al muro perchè si ritrovano con le scarpe mezze, capiranno chi veramente sono e sicuramente un li voteranno mai più.
Purtroppo però queste destre avranno fatto tali danni che chissa se e quando ci potremo mai porre rimedio.
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

mesci ha scritto: mer 27 lug 2022, 18:12 Purtroppo credo che il PD ormai non sia disponibile a interloquire con il 5stelle, allora a quel punto l'area più a sinistra (Bersani e co) dovrebbe a mio avviso avere il coraggio di fare una scelta di campo progressista..mollare Letta e la banda dei centristi e stringere un patto con Conte
Prenderanno il 15%? Si è poco ma non pochissimo e almeno una buona parte di persone sarebbe un po' più rappresentata
Io sinceramente Bersani nella stessa coalizione con gli ex FI non ce lo vedo e spero tanto non rimanere deluso
Penso che se prendono il 15% sono solo destinati a crescere ed è un bene per la sx.
Bersani giustamente dialoga, ma più il PD tende a dx più Bersani li lascia andare al largo. Con gli ex soci/nano nel PD, a maggior ragione.
Bloccato

Torna a “Tribuna Politica”