Campagna abbonamenti 2022/23

Curvanord

Re: Campagna abbonamenti 2022/23

Messaggio da Curvanord »

Bimbi consideriamo anche il caro vita che è aumentato a dismisura. Non è una scusa ma la realtà dei fatti
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
tuttoamaranto

Messaggio da tuttoamaranto »

Io penso che la prima botta è la più significativa...dopo ci sono solo aggiustamenti ma secondo me il 90% di chi lo voleva fare l'ha già fatto
1500 sarebbe ottimo ma anche se è qualcosa meno va bene, considerando anche quello che dice curvanord
e speriamo che durante la stagione ci sia la necessità di far le file ai botteghini per fare i biglietti
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Personalmente devo ancora farlo.
Visto le prime due una a porte chiuse l altra di mercoledi alle 15 posso anche aspettare la prossima ancora
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
piazza

Messaggio da piazza »

Comunque 700 il primo giorno ed esclusi tutti quelli che l’hanno fatto tramite altri canali rispetto al punto amaranto, cioè praticamente tutti gli ultras e quelli che ci girano intorno.
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Infatti, ma nel conteggio quelli "della curva" ci sono già finiti?
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Curvanord ha scritto: mar 6 set 2022, 10:46 Personalmente devo ancora farlo.
Visto le prime due una a porte chiuse l altra di mercoledi alle 15 posso anche aspettare la prossima ancora
IO IDEM
Il professore

Messaggio da Il professore »

Carrubone ha scritto: mar 6 set 2022, 10:55
Curvanord ha scritto: mar 6 set 2022, 10:46 Personalmente devo ancora farlo.
IO IDEM
la campagna abbonamenti termina domenica 11 settembre
spiritual

Messaggio da spiritual »

L'aspetto economico per molti è fondamentale e magari 80 euri e tutti insieme scomodano più di 10 ogni 15 giorni. Per chi non ha questo problema, però, senza l'abbonamento spenderebbe di più, molto di più. Probabilmente molti di questi pensano di non essere presenti nelle giornate fredde, quando piove o quando c'è il rischio di lavorare nel turno infrasettimanale.
Io francamente sono un po' deluso: siamo stati promossi, la società è la migliore che potevamo avere, attenta a tutte le nostre necessità, i prezzi sono bassi...
Cosa vogliamo di più? Ripeto che vale per chi può mettere la partita nel bilancio economico familiare.
Il problema non è tanto la mia delusione, ma quella della società.
Speriamo che tanti siano fuori e magari non abbiano fatto come me che ho dato le foto e tutto a mia sorella. Quando rientrano, magari si abbonano.
piazza

Messaggio da piazza »

Ma dove li avete visti i dati deludenti a cui fate riferimento?
Io ero fermo alla notizia dei 700 abbonati il primo giorno SOLO al punto amaranto.
orata

Messaggio da orata »

piazza ha scritto: mar 6 set 2022, 14:58 Ma dove li avete visti i dati deludenti a cui fate riferimento?
Io ero fermo alla notizia dei 700 abbonati il primo giorno SOLO al punto amaranto.

Mah,per fare 700 abbonamenti al punto amaranto,secondo me,servono almeno un paio di settimane!!!

Io,lunedi mattina ero il primo, da quando hanno aperto sono uscito dopo una ventina di minuti fra le proteste di

chi era in coda....

Lenti come un bradipo pregno!!!!!

A chi chiedeva perche' non apriva anche il secondo sportello e' stato risposto che quello non era il pronto soccorso,

sentito io con le mie orecchie e visto da chi lo ha detto... :shock: :shock: :shock:
Rispondi

Torna a “Il Livorno”