Triglia amaranto ha scritto: ↑gio 2 giu 2022, 18:28
Fossi in Toccafondi metterei un tetto alle presenza, tipo a 2000 biglietti venduti si chiude il bandone causa rischio troppa pressione
e in caso di prestazione non positiva tra il primo e il secondo tempo via mille spettatori, se invece siamo sotto via tutti, la pressione va tenuta bassa
Triglia amaranto ha scritto: ↑gio 2 giu 2022, 18:28
Fossi in Toccafondi metterei un tetto alle presenza, tipo a 2000 biglietti venduti si chiude il bandone causa rischio troppa pressione
e in caso di prestazione non positiva tra il primo e il secondo tempo via mille spettatori, se invece siamo sotto via tutti, la pressione va tenuta bassa
e a dicei minuti dalla fine se si mette male si fà il tifo per quell'altri, così la pressione cala ancora.
Ragazzi io a chi ci va porto rispetto e gli auguro di avere ragione e riuscire nel suo intento, ovvero quello di trascinare la squadra verso la vittoria dei nazionali, ovvero riuscire a fare meglio della Maccarese e di eventualmente quella dopo se passi, ovvero giocare tre partite consecutive ed essere più bravi degli avversari cosa che in un anno non è mai successo come non è mai successo che la spinta dei tifosi sia servita a qualcosa anzi ha fatto peggio(Tau in casa). Però speriamo che tanti di noi si sbaglino che sarebbe un felici di sbagliarsi dato che verrebbe l'insperata promozione sul campo. Io son per lasciarli fa e non caarli nemmeno e alla fine non li applaudo neanche dovesse andar bene, perchè pagati e coccolati come professionisti è il minimo che dovrebbero fare per scusarsi ed essere riconoscenti alla società e ai tifosi. Facciano loro e se falliranno anche questa ennesima opportunità devono andà tutti a lavorà tranne qualcuno che si è dimostrato da Livorno e Milianti che da vero giocatore di categoria come tutti quelli di categoria ci va tutte le mattine come noi.
ieri sono andato agli allenamenti e mi son permesso di portare un regalo da parte di tutto il forum
una valvola di sfiato della pressione lagostina
hanno gradito molto
tuttoamaranto ha scritto: ↑ven 3 giu 2022, 9:26
ieri sono andato agli allenamenti e mi son permesso di portare un regalo da parte di tutto il forum
una valvola di sfiato della pressione lagostina
hanno gradito molto