Maccarese vs Livorno
- Montecristo
Re: Maccarese vs Livorno
Avete frainteso quello che volevo dire.. Non sto dicendo che vorrei essere tifoso dei merdazzurri, semplicemente che in questo momento il calcio livornese (calcio, non tifosi) è sottozero.
Siamo riusciti a non andare in serie D, ci sono gli spareggi, dovremo ancora giocare con squadre di paesi che fanno meno abitanti di Coteto. E purtroppo negli ultimi tempi abbiamo anche perso... In casa.
Ripeto, al momento sono vincenti solo i tifosi, come sempre, per il resto tanta nostalgia di belle partite lottate fino all ultimo.
Siamo riusciti a non andare in serie D, ci sono gli spareggi, dovremo ancora giocare con squadre di paesi che fanno meno abitanti di Coteto. E purtroppo negli ultimi tempi abbiamo anche perso... In casa.
Ripeto, al momento sono vincenti solo i tifosi, come sempre, per il resto tanta nostalgia di belle partite lottate fino all ultimo.
Serve tempo per ricostruire tutto.
Io mi tengo la curva e la gente di domenica scorsa.
Con un po' di fortuna faremo i passi per tornare a rompere i coglioni a tutti.
Gli altri non li guardo, sono insignificanti.
Io mi tengo la curva e la gente di domenica scorsa.
Con un po' di fortuna faremo i passi per tornare a rompere i coglioni a tutti.
Gli altri non li guardo, sono insignificanti.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Dattero la curva ed i 7000 di domenica sono l'unica consolazione, perchè l'amaro per la prestazione e l'umiliazione di aver perso in casa due partite con figline e tau rimangono e rimarranno (purtroppo anche come presa per ir culo).
Io capisco Montecristo, dopo domenica non ce la faccio a ritornare e tifare quelli lì con la nostra maglia: bisogna che dimostrino di meritarselo il tifo (che peraltro è parso più volte darli quasi noia, creando la tanto fantomatica pressione).
Spero che il tuo ottimismo sia fondato, ma oggi sono solo molto amareggiato.
Vediamo cosa succederà: comunque per me se, per mera ipotesi, dovessero ottenere la promozione in D a questo girone, da parte mia nessun plauso, lo vedo come il minimo risarcimento per noi tifosi.
Ultima modifica di smarcopontino73 il dom 22 mag 2022, 11:16, modificato 1 volta in totale.
- smarcopontino73
Grazie Piazza dell'articolo: io però, nonostante tutto, non ce la faccio a ritornare a dare a quelli lì il mio sostegno.
Magari sbaglierò e non sarò capito, però ora sono ancora troppo arrabbiato ed amareggiato.
Vediamo cosa faranno quantomeno con questa Maccarese ........
Ho continuato ad andare allo stadio dopo Castel di Sangro, dopo i fallimenti, dopo Franco, dopo Ferrara, dopo Perugia, dopo pinsoglio, dopo Signorelli, dopo deodati, dopo le diffide, dopo aver perso in casa con 5 go dal Trento un ultimo dell'anno, dopo Staggia, dopo aver perso campionati contro Pontedera, Fermana, Castel Sangro, figurati se mi spavento ora.
Questa è una squadra di POTTINE ma ci sono anche giocatori su cui costruire e ci sono protti e Lucarelli.
Questa è una squadra di POTTINE ma ci sono anche giocatori su cui costruire e ci sono protti e Lucarelli.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- smarcopontino73
Dattero guarda davvero, senza polemica, capisco benissimo quel che dici ed anzi il tuo ottimismo in prospettiva mi incoraggia.Dattero ha scritto: ↑dom 22 mag 2022, 11:19 Ho continuato ad andare allo stadio dopo Castel di Sangro, dopo i fallimenti, dopo Franco, dopo Ferrara, dopo Perugia, dopo pinsoglio, dopo Signorelli, dopo deodati, dopo le diffide, dopo aver perso in casa con 5 go dal Trento un ultimo dell'anno, dopo Staggia, dopo aver perso campionati contro Pontedera, Fermana, Castel Sangro, figurati se mi spavento ora.
Anche io ho sempre seguito questa squadra dal famoso anno dei record con mister melani fino a domenica.
L'amaro e l'umiliazione però per aver perso due partite in casa, con figline e tau, e l'ultima con il pubblico che tutti abbiamo visto, è troppo, qualcosa che per me non è paragonabile nemmeno al peggior passato, una macchia che rimarrà nella nostra gloriosa storia.
Rimango per ora alla finestra.

Ognuno la pensa come vuole
Ci mancherebbe..
Io vedo le umiliazioni nelle ultime stagioni del giallo
Con l' umiliazione finale della retrocessione sul campo in D
E il successivo suicidio
Che ci ha condannato a ripartire da zero
Ci mancherebbe..
Io vedo le umiliazioni nelle ultime stagioni del giallo
Con l' umiliazione finale della retrocessione sul campo in D
E il successivo suicidio
Che ci ha condannato a ripartire da zero
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Un tifoso vero si vede nel momento del bisogno!
Lo scoramento ci sta, sono sicuro però che Montecristo (come altri) seppur non presente starà incollato a Radio Bruno...sono momenti che tutti più o meno abbiamo passato ma il richiamo della foresta è sempre lì, che chiama te
Quando c'è il Livorno non ci sono mogli socere matrimoni che tengano...magari fisicamente non ci sei ma il cervello si e l'orecchio a Radio Bruno