LIVORNO-Figline Valdarno

orata

Re: LIVORNO-Figline Valdarno

Messaggio da orata »

Picat Re ha scritto: dom 24 apr 2022, 19:38
vasomik ha scritto: dom 24 apr 2022, 19:34 Di quell'artro un voglio di nulla perché si commenta da solo.
Per non dire del terzo a partita finita.
Al solito....
le partite si vincono sul campo,non con le sceneggiate!!!
piazza

Messaggio da piazza »

Devono andà tutti ner culo.
Punto.
orata

Messaggio da orata »

piazza ha scritto: dom 24 apr 2022, 19:57 Devono andà tutti ner culo.
Punto.
E porto due!!!
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Boia bimbi son rientrato da poco e mi girano a diecimila!!!!!
L’avete già scritto ma mi domando come si faccia sul 2-1 ed in superiorità numerica a buttare così una partita.
Concordo con il fatto che il mister questa volta ha sbagliato a tenersi i cambi , quantomeno Luci (già ammonito) e per me anche Vantaggiato (dopo la pallonata che meno male non ha preso l’arbitro e visto che ormai era stanco) andavano cambiati subito.
Squadra chiusa, addormentavi il gioco è puntavi su qualche ripartenza e sulla superiorità numerica .
Invece vorrei capi’ il mister cosa ha aspettato de !!!!
Torromino si commenta da solo : poteva sta in terra 5 minuti ed ammonivano anche quello di loro invece veramente reazione folle , folle .
Per me anche se dovesse prendere due giornate ed essere a disposizione per l’ultima in campo non lo voglio più vedere .
Come avete detto purtroppo proprio dagli uomini di esperienza ….
Ora non hai altri alibi : ho vinci alla prox o sei fuori .
rossofalce

Messaggio da rossofalce »

Sono incazzato nero e sono stramezzo.
Sono incazzato con l'arbitro per quello che ho potuto vedere dalla curva. Voi dite che il secondo fallo di Luci era da ammonizione. A me un sembrava.
Sono incazzato con Torromino, ma lì il gesto l'ho visto bene: è stata una reazione istintiva. Un doveva, ma al limite lo posso capì, no giustifià. Ma proprio perché era una reazione istintiva gli poteva dà il giallo e basta. L'arbitro ha iniziato subito ad ammonire su falli neanche eclatanti e poi ha ignorato l'ammonizione anche su falli a rompe le gambe (anche da parte nostra).
Con quel terreno le scivolate ci stanno e in certe gare lo scatto di nervi è possibile. E dagli il giallo. Peggio Vantaggiato, come ha detto mi sembra Gozzata, che ha tirato il pallone nel mucchio dove c'era l'arbitro. Meno male che ha sbagliato. Ma cosa c'ha in testa?
Sono incazzato con Angelini che un c'ha capito una sega nulla. Ma un l'avete visto che anche nel primo tempo un si riusciva a fa nulla e tenevano il campo più loro di noi? Perchè? Ma sulla destra che Palmiero stava indietro, fermo sulla linea dei centrali perché è un difensore e un sa scendere, l'ho visto altro che io?. S'è regalata una fascia. Cos'aveva paura Angelini? Se metteva Nuzzi o Marinai come quota, poteva mettere Giuliani a sinistra e Franzoni a destra. Tutti nel su ruolo, invece così no. E poi Bellazzini. Ha fatto sempre onco fino a oggi. C'hai Frati, c'hai Apolloni.
E si diceva di Buglio?
Ma vai a fa inculo
mesci

Messaggio da mesci »

Acqua a ghiaiate, vento...rimetti in piedi una partitaccia, vai 2a1...minimo devi portare a casa il pareggio che anche se è strano dirlo avrebbe avuto tutto altro significato in questo triangolare...
Non ci siamo comunque, i comportamenti di Torromino e Mazzoni mi lasciano senza parole

Luci, seppur evitabile come espulsione, ha preso il secondo giallo per un fallo di gioco e non ha fatto le piazzate poi

Senza testa non si vince nemmeno a bocce

Attaccarsi all'arbitro lo trovo fuoriluogo
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Rosso su Luci anche io ho delle perplessità vista in diretta mi sembrava in netto anticipo , che ha preso il pallone su cui poi è arrivato l’avversario solo dopo . Però diciamo andrebbe rivista l’azione.
Fatto sta che visto che era già ammonito andava tolto ed anche lui sapendo di esser già con un giallo, vista l’esperienza che hai , certi interventi a metà campo se lo poteva risparmia’.
Comunque i discorsi li porta via ir vento, ora o vinci alla prox o sei fori.
Picat Re

Messaggio da Picat Re »

rossofalce ha scritto: dom 24 apr 2022, 20:16 Sono incazzato con l'arbitro per quello che ho potuto vedere dalla curva. Voi dite che il secondo fallo di Luci era da ammonizione. A me un sembrava.
neanche a me sembrava, è entrato sul pallone deviandone la traiettoria, poi siccome sembrava di essere all'acquafan di riccione, è scivolato travolgendo l'avversario.
ora, un intervento così ci pensi due volte a farlo, ma dire che è fallo, e pure da ammonizione, mi sembra uno sproposito (visto poi che era già ammonito).
poi vedremo le immagini per benino, o anche no visto che ora mi fo una pizza e li mando dove li ha mandati opportunamente il piazza.
Marzocco

Messaggio da Marzocco »

2 a 1 al 70esimo, 11 contro 10 siamo andati a perde...se lo racconti un ci credano.
a parte la stronzata di torrimino, ma il primo colpevole è Angelini, che doveva togliere quel morto di bellanzini e inserire un interdittore.
Soloperlamaglia

Messaggio da Soloperlamaglia »

Stasera mi astengono dal commentare.Guarda te se devo patì anche in Eccellenza,no via è roba dell' altro mondo,malidetta la puttana eva della sitri maremma stronzola
Rispondi

Torna a “Il Livorno”