TOTO-PRESIDENTE
- Giuggiolone
Re: TOTO-PRESIDENTE
Io "quei" politici non li ho certo votati
A me dispiace solo che se tira il calzino ( cosa più che possibile, in 7 anni...) ci tocca anche pagargli il funerale ,a quella zotta!

Di chi voi che parlino, der PD ovviamente.
Se berlusconi non sarà eletto (io non ci voglio credere) però
sono loro che dovremo ringraziare.
Si guarda ir dito per un vede’ la luna.
Se berlusconi non sarà eletto (io non ci voglio credere) però
sono loro che dovremo ringraziare.
Si guarda ir dito per un vede’ la luna.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Se il Berlusca è sempre vivo e vegeto politicamente parlando bisogna ringraziare anche e soprattutto il PD che niente ha fatto per azzerarlo ma anzi ci è sceso a patti. Bontà loro.
Vero ma sarebbe comunque esistito. Non è che se chiudi gli occhi determinati personaggi cessano di esistere. Si chiama realpolitik, a me da purista fa schifo ma i puristi non hanno mai contato un cazzo nella storia (al limite nella letteratura), se vuoi gestire il potere devi scendere a patti. Questo è. Altrimenti fai l'eroe romantico, le ragazzine si bagnano ma te non conti una sega nulla, non prendi parte ad alcun processo decisionale.
Occhio alla "variante" Renzi che è decisiva....
Nonostante il rischio esistente non succederà che il Berlusca diventi Presidente, ci vogliono mettere paura per poi eleggere Draghi con il sostegno di tutti quanti...Draghi per altri aspetti non è migliore, opinione personale.
Concordo che non è migliore ma almeno non è un pregiudicato, mafioso, e chi più ne ha più ne metta.
L'unica consolazione è che almeno Draghi è internazionalmente considerato.
Con l'altro ci continuerebbe a ridere dietro tutto il mondo.
Ma chi abbiamo come persona superpartes con probabilità di essere eletto con carisma da ricoprire quel ruolo?
L'unica consolazione è che almeno Draghi è internazionalmente considerato.
Con l'altro ci continuerebbe a ridere dietro tutto il mondo.
Ma chi abbiamo come persona superpartes con probabilità di essere eletto con carisma da ricoprire quel ruolo?
Ultima modifica di Jobbe il sab 15 gen 2022, 19:46, modificato 1 volta in totale.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Siamo messi veramente male se non c'è alternativa va a Draghi o Berlusconi....non ho parole ma solo parolacce
Se devi scegliere, scegli il male minore..... Secondo me esce un terzo nome
Comunque Berlusca è improponibile, lo sanno anche loro
Da vergognarsi
Da vergognarsi