Livorno-Cenaia

Plinio

Re: Livorno-Cenaia

Messaggio da Plinio »

Squadra che nel secondo tempo non è scesa in campo.
Zero gioco e zero schemi, palla avanti e via…. Alla fine caona che si tagliava a fette.
Mazzoni dentro subito anche zoppo.
Bellazzini imbarazzante
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Soloperlamaglia

Messaggio da Soloperlamaglia »

Dopo 4 partite butto lì una prima impressione sulla nuova Unione : partiamo da un dato di fatto 4. Partite ,12 punti,su questo non ci piove.Su tutto il resto ci si pole ragionà.Obiettivamente le 4 partite sono state una la copia dell' altra : non hai mai dominato,ma l' hai portata sempre a casa.Ancora mi rimane il dubbio se il limite è nel manico o se l aver assemblato la squadra all ultimo minuto( visti i noti fatti di questa estate).Quello che si è visto bene è che l' avversario di turno , in termini di idea di gioco e tatticamente, è al momento più squadra di te.Te vai a momenti / folate in cui la differenza di qualità dei singoli si fa' sentire.Entri ed esci dalla partita continuamente, senza capire i momenti chiave ,alla cazzo:emblematico oggi sulla ripresa del gioco a centrocampo dopo il 3-2, dove invece di cominciare dla rallentare il gioco , lancio lungo nel nulla verso la Bandierina come se si fosse sullo 0-0.
Aggiungo anche che questo rende difficile anche fare entrare in partita il pubblico,xchè onestamente ci sono momenti che fai fatica a seguire cosa succede sul rettangolo verde.Al netto di tutto ciò vi dico anche che, pur essendo intellettualmente onesto sul giudizio tecnico/tattico della squadra, mi importa anche una bella sega e mi spiego: dal mio punto di vista quest' anno conta solo uscire da sta categoria in un modo o nell' altro.Conta chiudere il discorso già nel girone d andata, xchè significherebbe evitare di spendere ulteriori soldi in questa categoria per il mercato invernale,che sarebbe assurdo,e cominciare a programmare il rientro nei professionisti con buon anticipo.....punto e finale
Ultima nota a margine spero che il rientro di Mazzoni tra i pali avvenga il prima possibile, non tanto dal punto di vista tecnico,ma dal punto di vista caratteriale serve come il pane.Dietro e in generale ci manca personalità da vendere.
Ultima modifica di Soloperlamaglia il dom 24 ott 2021, 17:54, modificato 1 volta in totale.
Bandera Amaranto

Messaggio da Bandera Amaranto »

Non ti gira il centrocampo tanto che secondo me sarebbe meglio partire con Vantaggiato-Torromino e basta davanti.
Poi oggi strano perchè il primo tempo avevi dominato e nel secondo ti sei fatto mettere sotto da una squadretta.
Non ho capito perchè si sono caati addosso.
Comunque altri 3 punti.
Fortore

Messaggio da Fortore »

Dattero ha scritto: dom 24 ott 2021, 14:46 Per me sono avversari e quindi devono andare in culo anche perché oltretutto sono gosti. Poi che portino avanti un calcio "pulito" mi fa piacere. Ma oggi che vadano a cacare loro e le loro bandierine dell'ardenza.
Forza Livorno.
Gosto lo dici a quarcuno di
'asa tua.

Forza Livorno
P I S A M E R D A
Immagine
Immagine
Amarantodal65

Messaggio da Amarantodal65 »

Soloperlamaglia ha scritto: dom 24 ott 2021, 17:52 Dopo 4 partite butto lì una prima impressione sulla nuova Unione : partiamo da un dato di fatto 4. Partite ,12 punti,su questo non ci piove.Su tutto il resto ci si pole ragionà.Obiettivamente le 4 partite sono state una la copia dell' altra : non hai mai dominato,ma l' hai portata sempre a casa.Ancora mi rimane il dubbio se il limite è nel manico o se l aver assemblato la squadra all ultimo minuto( visti i noti fatti di questa estate).Quello che si è visto bene è che l' avversario di turno , in termini di idea di gioco e tatticamente, è al momento più squadra di te.Te vai a momenti / folate in cui la differenza di qualità dei singoli si fa' sentire.Entri ed esci dalla partita continuamente, senza capire i momenti chiave ,alla cazzo:emblematico oggi sulla ripresa del gioco a centrocampo dopo il 3-2, dove invece di cominciare dla rallentare il gioco , lancio lungo nel nulla verso la Bandierina come se si fosse sullo 0-0.
Aggiungo anche che questo rende difficile anche fare entrare in partita il pubblico,xchè onestamente ci sono momenti che fai fatica a seguire cosa succede sul rettangolo verde.Al netto di tutto ciò vi dico anche che, pur essendo intellettualmente onesto sul giudizio tecnico/tattico della squadra, mi importa anche una bella sega e mi spiego: dal mio punto di vista quest' anno conta solo uscire da sta categoria in un modo o nell' altro.Conta chiudere il discorso già nel girone d andata, xchè significherebbe evitare di spendere ulteriori soldi in questa categoria per il mercato invernale,che sarebbe assurdo,e cominciare a programmare il rientro nei professionisti con buon anticipo.....punto e finale
Ultima nota a margine spero che il rientro di Mazzoni tra i pali avvenga il prima possibile, non tanto dal punto di vista tecnico,ma dal punto di vista caratteriale serve come il pane.Dietro e in generale ci manca personalità da vendere.
Idem con patatine, va benissimo vincere ma le partite si vedono tutti un ci sa' i prosciutti sull' occhi. Poi basta vincere e levassi di ' ulo è. Un plauso al pubblico oggi quasi 4000 tifosi artra roba diciamocelo
Etruria

Messaggio da Etruria »

Bimbi
Oggi al palazzetto a fare i biglietti
C'era tanta gente di fuori città, anche prov pisa
Che venivano a tifare Livorno in eccellenza.
È un patrimonio importante..
Come la presenza delle scuole calcio e giovanili
Con relativi accompagnatori in gradinata,
Si parte da questo,dalle fondamenta.
E sono cose non scontate dopo anni di nulla
E un brutto,bruttissimo epilogo
Che ci ha portato all' inferno del calcio.

Levarsi subito e più presto possibile
Da questo bottino di categoria!
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Dattero

Messaggio da Dattero »

Fortore ha scritto: dom 24 ott 2021, 18:34
Dattero ha scritto: dom 24 ott 2021, 14:46 Per me sono avversari e quindi devono andare in culo anche perché oltretutto sono gosti. Poi che portino avanti un calcio "pulito" mi fa piacere. Ma oggi che vadano a cacare loro e le loro bandierine dell'ardenza.
Forza Livorno.
Gosto lo dici a quarcuno di
'asa tua.

Forza Livorno
Hai ragione. Cenaia merda.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
piazza

Messaggio da piazza »

Vi dobbiamo regge i giacchetti? :mrgreen:
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Immagine
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

Etruria ha scritto: dom 24 ott 2021, 18:48 Bimbi
Oggi al palazzetto a fare i biglietti
C'era tanta gente di fuori città, anche prov pisa
Che venivano a tifare Livorno in eccellenza.
È un patrimonio importante..
Come la presenza delle scuole calcio e giovanili
Con relativi accompagnatori in gradinata,
Si parte da questo,dalle fondamenta.
E sono cose non scontate dopo anni di nulla
E un brutto,bruttissimo epilogo
Che ci ha portato all' inferno del calcio.

Levarsi subito e più presto possibile
Da questo bottino di categoria!
Bravo, l'importante e' andar su, poi se si gioca bene anche meglio, ma se si continua a vincere giocando male... c'importa anche un segone :mrgreen:
Si deve andar via di volata da questa palude qui, il resto e' fuffa
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Rispondi

Torna a “Il Livorno”