Vi farei sentí tutte velle che un scrive sul forum (c'e i testimoni) ... bisognerebbe convincerlo a andá in televisione, farebbe i vaini.

Alla prossima in casa, si rimediaBALDOeFIERO ha scritto: ↑lun 4 lug 2022, 14:59 Boia ma fatto poino ride pottine ...
Vi farei sentí tutte velle che un scrive sul forum (c'e i testimoni) ... bisognerebbe convincerlo a andá in televisione, farebbe i vaini.![]()
Oh...un paio di mine ho visto son piazzatepottineamorte ha scritto: ↑lun 4 lug 2022, 10:07Esatto, la penso proprio come te, ma il bello è che questa assenza di risposte, con Alexis che continua sempre imperterrito a scrivere, mi ha sempre fatto ridere ancora di più.19=L=15 ha scritto: ↑lun 4 lug 2022, 7:49 Boia pottine, ciai fatto nottata! Grande!
![]()
![]()
Io sul filone alexis mi ricordo anche una tipo "se il pollicino tampona sfondi il parabrezza colla testa"![]()
![]()
Cmq secondo me hai ragione: alexis e piazza sono in combutta.
Tutte queste scariche di invettive e avessi mai visto un accenno di reazione (tipo anche gli standard come il "buddelo ditu ma" o "vaincullo", nulla!), a tratti paiono Barba e Baccello degli specchio, non so chi se li ricorda![]()
![]()
Cmq @alexis, mi stai simpatico un te l'ho mai detto anche se a volte ho pensato che una puntina di merda la porti (anche se superstizioso un sono)![]()
Ne ho omessa una che avevo già scritto altrove, quella del caassi addosso contro una squadra di comparse, ma di sicuro ne sto saltando molte.
Piazza, allora lo vedi che non sono l'unico a cui le invettive contro il sivigliano sono rimaste impresse?![]()
Nettamente in combutta19=L=15 ha scritto: ↑dom 10 lug 2022, 17:58Oh...un paio di mine ho visto son piazzatepottineamorte ha scritto: ↑lun 4 lug 2022, 10:07Esatto, la penso proprio come te, ma il bello è che questa assenza di risposte, con Alexis che continua sempre imperterrito a scrivere, mi ha sempre fatto ridere ancora di più.19=L=15 ha scritto: ↑lun 4 lug 2022, 7:49 Boia pottine, ciai fatto nottata! Grande!
![]()
![]()
Io sul filone alexis mi ricordo anche una tipo "se il pollicino tampona sfondi il parabrezza colla testa"![]()
![]()
Cmq secondo me hai ragione: alexis e piazza sono in combutta.
Tutte queste scariche di invettive e avessi mai visto un accenno di reazione (tipo anche gli standard come il "buddelo ditu ma" o "vaincullo", nulla!), a tratti paiono Barba e Baccello degli specchio, non so chi se li ricorda![]()
![]()
Cmq @alexis, mi stai simpatico un te l'ho mai detto anche se a volte ho pensato che una puntina di merda la porti (anche se superstizioso un sono)![]()
Ne ho omessa una che avevo già scritto altrove, quella del caassi addosso contro una squadra di comparse, ma di sicuro ne sto saltando molte.
Piazza, allora lo vedi che non sono l'unico a cui le invettive contro il sivigliano sono rimaste impresse?![]()
Ora si vede se sono in combutta![]()
![]()
Poi ditemi che non sono in combutta19=L=15 ha scritto: ↑dom 10 lug 2022, 20:57Nettamente in combutta19=L=15 ha scritto: ↑dom 10 lug 2022, 17:58Oh...un paio di mine ho visto son piazzatepottineamorte ha scritto: ↑lun 4 lug 2022, 10:07
Esatto, la penso proprio come te, ma il bello è che questa assenza di risposte, con Alexis che continua sempre imperterrito a scrivere, mi ha sempre fatto ridere ancora di più.
Ora si vede se sono in combutta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()