Non è stato toccato l'argomento e va bene cosìsmarcopontino73 ha scritto: ↑dom 3 nov 2024, 15:24 Grande Fabio!!!! complimenti Alexis!
Fabio solo una domanda: ma la questione del “lei” la avete risolta tra di voi oppure ….![]()
![]()
![]()

Non è stato toccato l'argomento e va bene cosìsmarcopontino73 ha scritto: ↑dom 3 nov 2024, 15:24 Grande Fabio!!!! complimenti Alexis!
Fabio solo una domanda: ma la questione del “lei” la avete risolta tra di voi oppure ….![]()
![]()
![]()
Me ne compiaccioFabio ha scritto: ↑dom 3 nov 2024, 15:29Non è stato toccato l'argomento e va bene cosìsmarcopontino73 ha scritto: ↑dom 3 nov 2024, 15:24 Grande Fabio!!!! complimenti Alexis!
![]()
![]()
![]()
in questa pessima giornata ci mancavate anche voiFabio ha scritto: ↑sab 2 nov 2024, 21:11 Fabio Fazio potrà dire di aver intervistato Johnny Depp, Barak Obama e il Papa; ma solo io posso vantarmi di aver intervistato Alexis!! Ora pensiamo al Ghiviborgo, lunedì vi condivido l'intervista completa!
Grazie a tutti per la trepidante attesa, intanto saluti da Siviglia!![]()
![]()
Boia de a Terni, o cosa ci vado a fa, pensavi fossi il segretario di bandecchi?Carrubone ha scritto: ↑dom 3 nov 2024, 13:23Ma perché Cuccu dove sta?Fabio ha scritto: ↑dom 3 nov 2024, 8:08 Ho incontrato Alexis in Spagna
Ho incontrato Sean, il presidente del Livorno Carpenterstown, a Dublino,
Non ho incontrato Simone a Praga perché ci siamo scambiati tardi il numero di cellulare, ma l'idea c'era.
Ora sogno in grande: un giorno andrò a trovare Cuccu nel suo paradiso!![]()
Sapevo era a Terni