Portiere
Re: Portiere
Sono d’accordo sull’importanza di avere un portiere di livello. Senza una buona base, è molto difficile ottenere buoni risultati.
Ma il portiere-seggiola che ci fecero vedé a Tavarone è gia stato fatto sparire?
- Giuggiolone
L' Empoli, fatti giustamente i suoi comodi,forse ci presta Seghetti,baldo 20enne con un paio di presenze in coppa Italia. A parte la tristezza di dover mendicare giocatori da chi pochi anni fa veniva battuto ai playoff per la A, sembrerebbe un buon prospetto.Almeno è 1.90, visto che d'esperienza non si possono avere...
Qui mi son fatto una domanda: possibile che Corsi, o chi per lui, si fidino così tanto di questa società? La reputano credibile? Sapevo che lo voleva anche il Pontedera che, nel suo piccolo, mi sembra una realtà molto seria. Boh... Si sta parlando di un prospetto molto interessante, non del secondo o terzo portiere della loro Primavera.. Da parte mia spero non faccia come Plizzari, che al Milan pareva l'erede di Donnarumma e invece s'è bruciato qui e a Terni. Ora pare essere un discreto portiere almeno a livello di C, visto che ha portato in B il Pescara quasi da solo.Giuggiolone ha scritto: ↑mar 29 lug 2025, 18:14 L' Empoli, fatti giustamente i suoi comodi,forse ci presta Seghetti,baldo 20enne con un paio di presenze in coppa Italia. A parte la tristezza di dover mendicare giocatori da chi pochi anni fa veniva battuto ai playoff per la A, sembrerebbe un buon prospetto.Almeno è 1.90, visto che d'esperienza non si possono avere...