Niccolò Pascali

abernardo

Re: Niccolò Pascali

Messaggio da abernardo »

Huka03 ha scritto: lun 29 apr 2024, 11:36 Ragazzi se se la gioca bene per lui è la svolta.
Mette giù un po di vittorie in D, si mette in bella mostra e si trova una panchina al piano superiore.
I tifosi la leggono in un modo, ma i dirigenti di altre squadre in cerca di mister da metà classifica potrebbero abboccare.
La gente del mestiere mica è stupida e si fa comprare da qualche risultato o dai discorsi di Pascali. Guarda Cannavaro quanto tempo ha impiegato per trovare una panchina in serie A, in lui c'era molta diffidenza perchè aveva allenato in Cina e a Benevento entrato in corso con una squadra di raccattati. Eppure ne avrà avute amicizie Cannavaro ? che comunque io reputo un allenatore molto preparato rispetto a tanti altri che allenano in serie A
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Giuggiolone ha scritto: lun 29 apr 2024, 12:08
Huka03 ha scritto: lun 29 apr 2024, 11:36 Ragazzi se se la gioca bene per lui è la svolta.
Mette giù un po di vittorie in D, si mette in bella mostra e si trova una panchina al piano superiore.
I tifosi la leggono in un modo, ma i dirigenti di altre squadre in cerca di mister da metà classifica potrebbero abboccare.
Ma per me costui l'anno prossimo può anche allenare il Bayern. Solo che non mi va d"esse preso per il culo...
Capitato l'anno sbagliato, mi sa che è stata tutta Na presa di ulo
piazza

Messaggio da piazza »

Nessuno ce l’ha con lui, solo che dopo un’annata di merda dove non ne è stata azzeccata mezza e con i pezzi fatti con le scelte sui precedenti allenatori, mi sembra un attimino fuori luogo vedere uno che dopo partite che valgono meno di un’amichevole, con lo stadio vóto e la poca gente presente che contesta, svarvola di progetto, obiettivi e di ragazzi che si impegnano e sono tanto bravi.
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

piazza ha scritto: lun 29 apr 2024, 20:19 Nessuno ce l’ha con lui, solo che dopo un’annata di merda dove non ne è stata azzeccata mezza e con i pezzi fatti con le scelte sui precedenti allenatori, mi sembra un attimino fuori luogo vedere uno che dopo partite che valgono meno di un’amichevole, con lo stadio vóto e la poca gente presente che contesta, svarvola di progetto, obiettivi e di ragazzi che si impegnano e sono tanto bravi.
è semplicemente un aziendalista, ma la colpa non è nemmeno sua, ma di chi ce l'ha messo
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Huka03

Messaggio da Huka03 »

abernardo ha scritto: lun 29 apr 2024, 14:05 La gente del mestiere mica è stupida e si fa comprare da qualche risultato o dai discorsi di Pascali. Guarda Cannavaro quanto tempo ha impiegato per trovare una panchina in serie A, in lui c'era molta diffidenza perchè aveva allenato in Cina e a Benevento entrato in corso con una squadra di raccattati. Eppure ne avrà avute amicizie Cannavaro ? che comunque io reputo un allenatore molto preparato rispetto a tanti altri che allenano in serie A
Collacchioni grazie al Livorno è passato dell'eccellenza alla D.
Poi si è fatto esonerare, ma ha colto l'opportunità ed è salito si categoria. Se fa 3 vittorie di fila e una buona figura ai playoff secondo me se la gioca.
neuromante

Messaggio da neuromante »

vieni fenomeno se le cose vanno come devono andare il prossimo anno alleni la nazionale di subbuteo

https://m.amaranta.it/calcio/serie-d-pa ... olta-28837
Dattero

Messaggio da Dattero »

Questo si dovrebbe presentare in sala stampa e trovare ad aspettarlo una fila di sedie vuote.
Invece ragiona e c'è chi riporta le sue frasi.
Sappiate che io non vi leggo.
Lavorate x nulla.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
ateo

Messaggio da ateo »

Scusate ma non capisco questo "astio" nei suoi confronti,del resto negli juniores non s'è comportato male,inoltre ha inserito qualche giovane virgulto,inserimenti che potrebbero aumentare negli inutili play in vista di un cambio di stagione auspicabile nella ns cantera,cantera non certo ai livelli di vella del Barca,ma pur sempre una piccola "comodina" amaranto.
Saluti
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

Certe dichiarazioni, in questo momento storico, se le poteva risparmiare diciamo...
ateo

Messaggio da ateo »

Molonovo ha scritto: dom 5 mag 2024, 9:54 Certe dichiarazioni, in questo momento storico, se le poteva risparmiare diciamo...

Si va bè,hai ragione,ma è pur sempre uno stipendiato o presunto tale a cui è stato dato un bagliore di notorietà..mai sputare nel piatto dove mangi..magari dopo ci poi anche caa sopra,in fondo in fondo va anche capito
;) ;) ;) ;)
Rispondi

Torna a “Il Livorno”