Cenaia - LIVORNO
Re: Cenaia - LIVORNO
ho fatto le volate da lerici pe veni a vedere questi disgraziati...cmq non ce l'ho con loro che rimangono dei giocatorucoli e dei piccoli uomini...ESCIUA IL PRIMO COLPEVOLE DI QUESTO STRAZIO DI QUESTO DISASTRO SPORTIVO SEI TE. VATTENE DA LIVORNO SUBITO
LIVORNONY DIVANONY
De la punta bona manca da tre anni ma anche un paio di centrocampisti che sappiano gioca a pallone,che abbiano qualche idea su cosa facci col pallone anziché buttarlo avanti in mezzo a casaccio.
Non si vede una triangolazione,una sovrapposizione,un azione una in un tempo non s è vista ,ti diverti di più a guardà i bimbi juniores
- Giuggiolone
Ma tanti qui lo dicono da maggio che questo è solo un parolaio venuto a tentare una speculazione sulla pelle dei tifosi amaranto. Se avesse un.minimo di dignità dovrebbe ammettere il fallimento e cercare un acquirente. E insieme a lui dovrebbero chiedere scusa tutti i suoi leccaculo, compresi sindaco e comitato dei saggi. Ma non succede, tranquilli. E noi restiamo a guardare il Piancastagnaio in serie ,C...
- Stenterello 2
Sono d'accordo ma ho paura che ce lo puppiamo ancora questo strano individuo

BER MI' PIANO B
Purtroppo, se piove di quel che tuona, la prossima stagione sarà anche peggio...
Questo da Livorno non ce lo schiodi più.
Questo da Livorno non ce lo schiodi più.
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Se devo pensare anche ad un altro anno così mi do' 'na patta !
Esciua trova l'acquirente, vendi e vattene !
Esciua trova l'acquirente, vendi e vattene !
Così puoi giocare vivacchiando se ti chiami Cenaia ,Ghiviborgo ma se ti chiami Livorno in queste categorie non puoi fare queste figurette .
- neuromante
ho visto il risultato. Sono dei mezzi uomini e il presidente e'meta' di mezzo..un quarto di uomo
- SimonedaPraga
Ma e’ chiaro che questa disfatta ha un solo nome Cianciua.
Vorrei ricordare a tutti coloro che lo difendono che quest’omo ha scelto TUTTI i componenti di questa squadra mettendo bocca su tutto e facendo colloqui su colloqui per scegliere…..
Prendersi le proprie responsabilita’ e ammettere che di calcio non ci capisci una sega e’ il minimo.
Vedi di fa’ quello che sai fare e lascia queste cose a chi ci capisce….
Vorrei ricordare a tutti coloro che lo difendono che quest’omo ha scelto TUTTI i componenti di questa squadra mettendo bocca su tutto e facendo colloqui su colloqui per scegliere…..
Prendersi le proprie responsabilita’ e ammettere che di calcio non ci capisci una sega e’ il minimo.
Vedi di fa’ quello che sai fare e lascia queste cose a chi ci capisce….
- SimonedaPraga
Ma poi quegli IMBECILLI del Cenaia….. A fine partita esultano….. prr casa? Sei retrocesso e il pareggio non serve a una sega……..
Queste reazioni mostrano solo la piccolezza di questi uomini che godono solo per aver gambizzato definitivamente l’avversario….
Ao’ merde!!!
Queste reazioni mostrano solo la piccolezza di questi uomini che godono solo per aver gambizzato definitivamente l’avversario….
Ao’ merde!!!