Livorno-Follonica Gavorrano
Re: Livorno-Follonica Gavorrano
ma cazzo. l'aradio ar pc vi funziona?
Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.
Ralph Waldo Emerson
Ralph Waldo Emerson
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Finalmente Sabattini : vediamolo un po’ dai .
Fuori un attaccante dentro un centrocampista. Si punta al pareggio...
Grazie Sassicaia.
X la partita sacè da dire,è inutile patire e rovinassi ir fegato.Io la prendo con nonscialanze.Dobbiamo mettessi ner ceppione che la sq non esiste,ok infortuni,e seghe varie.NOI SIAMO IL LIVORNO.
E pensare quando ero un ragazzo chi veniva a gioare ner sotto passaggio si caavano addosso.Ora vedi questi zombi e mi viene ir vomito.Allenatore che leva un attaccante e mette un centro campista.
sono deluso ma andate affanculo!
X la partita sacè da dire,è inutile patire e rovinassi ir fegato.Io la prendo con nonscialanze.Dobbiamo mettessi ner ceppione che la sq non esiste,ok infortuni,e seghe varie.NOI SIAMO IL LIVORNO.
E pensare quando ero un ragazzo chi veniva a gioare ner sotto passaggio si caavano addosso.Ora vedi questi zombi e mi viene ir vomito.Allenatore che leva un attaccante e mette un centro campista.
sono deluso ma andate affanculo!
Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.
Ralph Waldo Emerson
Ralph Waldo Emerson
Squadra imbarazzante...
Campionato già finito a inizio novembre...
Colpa dei leoni da tastiera!!!
Campionato già finito a inizio novembre...
Colpa dei leoni da tastiera!!!
HOOOOOOOOOOOOOO CAATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Ralph Waldo Emerson
Ralph Waldo Emerson
1-1 Cori sulla ribattuta del rigore sbagliato.