Pro Patria - Livorno, c'è da patire anche oggi
- livornocalciopuntodé
Re: Pro Patria - Livorno, c'è da patire anche oggi
Non mi dispiacerebbe lasciare 3 punti alla squadra di Filippini (ultimo nostro allenatore in B a cui Spinelli non rinnovo' il contratto dopo il 30 giugno tanto che continuo' a luglio prulungamento covid gratis). In questo modo anche la Giana se la deve giocare senza mangiare biscotti.
- Sololivorno
Cmq prende un go come ir secondo loro, è roba da diti ner culo, presentassi a una partita decisiva con un bimbo di 17 anni, con tutto il rispetto levatevi Dar cazzo
- Sololivorno
Cmq prende un go come ir secondo loro, è roba da diti ner culo, presentassi a una partita decisiva con un bimbo di 17 anni, con tutto il rispetto levatevi Dar cazzo
- pottineamorte
La penso come te, paro paro.Carletto_72 ha scritto: ↑dom 25 apr 2021, 18:02 Ma fatemi capì, vi vorreste anche sarvà? Così l'anno prossimo tocca ripuppassi sta ghenga di masnadieri.
No no, la Spinellese e Co deve andà dritta in serie Z.
Cerchiamo di rifondare la gloriosa Unione con LP..Questa sì, sarebbe un'azione rivoluzionaria.
Intendiamoci, qui nessuno gufa o spera che la squadra retroceda, anche perché certi giocatori hanno dato tutto, però ha senso sperare alla morte in qualsiasi risultato sportivo quando c'è una società e quando quest'ultima opera in una certa direzione, in una dimensione di simbiosi e di mutua coesistenza con piazza e tifoseria.
Così, invece... cioè una volta che ti sei salvato...? Giusto aver evitato il disonore di non essere retrocesso sul campo, ma dé...
È difficile da accettare, ma questo non è il Livorno.
Ho visto solo ora i goal ...ma dai, ma si ragiona sempre di salvarci ma per cosa!!!! Mentre scrivevo mi è caduto gli occhi sulla foto sopra..sembra che siano passati 100 anni..
Unico OBBIETTIVO è ripartire da zero!!!
Unico OBBIETTIVO è ripartire da zero!!!