Nuova Società U.S. LIVORNO

Etruria

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Etruria »

Io penso che ci sia una voglia matta
Di tornare a vedere un Livorno che ci rappresenta,
Che porta la nostra maglia, cuore e carattere.
È tanto, troppo, che non è così.

Un Livorno che torni a rappresentare una storia,
una città, un territorio,
Un popolo.

E proprio per questo un Livorno
Che si rivolga a tutti, popolare appunto
E non certo elitario, di nicchia o di parte
Perché disegnato a tavolino.
No, non siamo una squadra di quartiere,
Non siamo un circolino arci/acli o altro,
Non siamo una squadra di paese.

Siamo il Livorno
Due volte secondo
Il Livorno unica squadra toscana nella A del 29
Il Livorno di Magnozzi
Il Livorno di Picchi Balleri e Lessi
Il Livorno del 22 aprile a Pisa col grande Miguel
Il Livorno dei 20 mila a piangere a Perugia
Il Livorno di Igor

Si devono chiudere nel recinto e in una riserva altri soggetti
Che non rappresentano più nessuno
Se non le loro tristi pagliacciate e maneggi,
Non certo noi.
Ultima modifica di Etruria il ven 23 apr 2021, 0:18, modificato 2 volte in totale.
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
campistri76

Messaggio da campistri76 »

Cmq questa idea sta facendo faville. È già stata riportata su varie pagine fb riscuotendo gran successo !!!
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

campistri76 ha scritto: gio 22 apr 2021, 23:52 Cmq questa idea sta facendo faville. È già stata riportata su varie pagine fb riscuotendo gran successo !!!
Sono contento di avere aperto questo topic, con la speranza che sia davvero l'inizio di una nuova avventura!
Roby

Messaggio da Roby »

Non so se è già stato scritto da qualcuno, ma se l'investimento l'Indiano lo facesse sulla Pro Livorno? Per poi cambiare denominazione un USL :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Etruria

Messaggio da Etruria »

Roby
Se ci fosse la potenza di fuoco
Di capitali simili
Sarebbe la cosa migliore.

Non solo perché riparti dalla D
Ma anche perché ti trovi
Già un settore giovanile
Tra i migliori di Livorno.

Certo
Se non ci fossero tali finanziatori
Con sponsor piccoli e medi
Deve partire da più in basso
Magari da realtà di promozione
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Roby

Messaggio da Roby »

Ok, ma secondo me costa meno la Pro Livorno della carcassa del povero Livorno :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
anbarbers

Messaggio da anbarbers »

Roby ha scritto: ven 23 apr 2021, 0:34 Ok, ma secondo me costa meno la Pro Livorno della carcassa del povero Livorno :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Su questo ci puoi mette la firma. Mezzo milione pigli squadra e campi per gli allenamenti.
Stenterello

Messaggio da Stenterello »

Dobbiamo capire la posizione di LP su questa eventualità, perché non sono così certo che siano interessati a ripartire dalla terza categoria!
E, soprattutto, si porranno alcune giuste domande:
quanti Livornesi aderiranno e seguiranno effettivamente (e non a parole) questo progetto?
Non è che se l'Atletico Giallone inizia a fare risultati o a fare le cose in maniera decente (anche solo per ripicca dei genovesi) poi ci andate un bel pezzo nel c.. e restiamo in du gatti?!!!!
Sono domande che mi farei.
Io ad un progetto come quello dei tifosi del Football Club United of Manchester aderirei anche stasera, ma qui non siamo a Manchester, non abbiamo la stessa mentalità ed ho paura che si creerebbe una spaccatura tra tifosi nel seguire le due società e noi "sognatori" si rimarrebbe in 100!!!
Io ci starei uguale, ma LP non so cosa ne pensi.
tuttoamaranto

Messaggio da tuttoamaranto »

piazzamagenta ha scritto: gio 22 apr 2021, 14:43 È quello che sto dicendo anch’io e che avevo già scritto ieri: parliamone anche fuori dal forum, ben venga chi conosce quelli di LP o i giornalisti o chiunque possa avere voce in capitolo.

Però ci tengo a sottolineare il concetto che sto cercando di esprimere forse non riuscendoci a dovere: come forum si può scrivere al sindaco, ai giornali, al presidente della repubblica, ma a meno che qualcuno non abbia un progetto realizzabile con i propri mezzi, per me è inutile proporlo come alternativa.
Nel senso che se LP cambia strategia lo può anche fare, ma noi più che un suggerimento non possiamo dare, a meno che qualcuno non si esponga in prima persona avendone le competenze.
Se dovesse dipendere da me, so una sega io come si iscrive una squadra di calcio a un campionato, anche di terza categoria...
Poi che credibilità abbiamo? Si storge la bocca su LP che è venuta fuori con nomi e cognomi...

certo certo piazza
LP deve essere a trascinare e sposare questa idea, noi al massimo si può organizzà un torneino di subbuteo
diamogli ancora un po' di tempo per vedere se gli danno questi benedetti bilanci e poi sarei per proporgli questa idea
ripartire da zero, puliti e vergini con Igor, Doga e Cannarsa
Stenterello

Messaggio da Stenterello »

tuttoamaranto ha scritto: ven 23 apr 2021, 8:14
piazzamagenta ha scritto: gio 22 apr 2021, 14:43 È quello che sto dicendo anch’io e che avevo già scritto ieri: parliamone anche fuori dal forum, ben venga chi conosce quelli di LP o i giornalisti o chiunque possa avere voce in capitolo.

Però ci tengo a sottolineare il concetto che sto cercando di esprimere forse non riuscendoci a dovere: come forum si può scrivere al sindaco, ai giornali, al presidente della repubblica, ma a meno che qualcuno non abbia un progetto realizzabile con i propri mezzi, per me è inutile proporlo come alternativa.
Nel senso che se LP cambia strategia lo può anche fare, ma noi più che un suggerimento non possiamo dare, a meno che qualcuno non si esponga in prima persona avendone le competenze.
Se dovesse dipendere da me, so una sega io come si iscrive una squadra di calcio a un campionato, anche di terza categoria...
Poi che credibilità abbiamo? Si storge la bocca su LP che è venuta fuori con nomi e cognomi...

certo certo piazza
LP deve essere a trascinare e sposare questa idea, noi al massimo si può organizzà un torneino di subbuteo
diamogli ancora un po' di tempo per vedere se gli danno questi benedetti bilanci e poi sarei per proporgli questa idea
ripartire da zero, puliti e vergini con Igor, Doga e Cannarsa
Vedi, sugli ultimi due nomi io avrei già da ridire qualcosa.
Chi è stato alle dipendendenze dei gialloni senza mai fiatare o difendendoli sempre a spada tratta ogni volta che sono stati interpellati, per me non dovrebbe trovare spazio nel nuovo progetto. Indipendentemente dai risultati ottenuti o dalle capacità. Se rottura deve essere con il ventennio giallo, dovrà essere fino in fondo.
Ultima modifica di Stenterello il ven 23 apr 2021, 8:22, modificato 1 volta in totale.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”