Stadio
Re: Stadio
Concordo
Basta giallo!
Bello sarebbe che venisse rimessa la tribunetta in nord
Vicino alla gradinata
Basta giallo!
Bello sarebbe che venisse rimessa la tribunetta in nord
Vicino alla gradinata
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
- Marchino66
L'unica per levare i seggiolini gialli è sostituirli con quelli di un altro colore e quindi mi sa che ci si devano puppà visto che costano una fucilata.
- BALDOeFIERO
vedrai se li spacchi tutti e li fai volà ner fosso novo li cambianoMarchino66 ha scritto: ↑mar 12 ott 2021, 11:49 L'unica per levare i seggiolini gialli è sostituirli con quelli di un altro colore e quindi mi sa che ci si devano puppà visto che costano una fucilata.

- Marchino66
si manda in rovina la società però...BALDOeFIERO ha scritto: ↑mar 12 ott 2021, 11:50vedrai se li spacchi tutti e li fai volà ner fosso novo li cambianoMarchino66 ha scritto: ↑mar 12 ott 2021, 11:49 L'unica per levare i seggiolini gialli è sostituirli con quelli di un altro colore e quindi mi sa che ci si devano puppà visto che costano una fucilata.![]()

- BALDOeFIERO
per me si pole anche sta senza seggiolini, come una volta, siamo in eccellenza un c'è l'obbligo mi saMarchino66 ha scritto: ↑mar 12 ott 2021, 11:51si manda in rovina la società però...BALDOeFIERO ha scritto: ↑mar 12 ott 2021, 11:50vedrai se li spacchi tutti e li fai volà ner fosso novo li cambianoMarchino66 ha scritto: ↑mar 12 ott 2021, 11:49 L'unica per levare i seggiolini gialli è sostituirli con quelli di un altro colore e quindi mi sa che ci si devano puppà visto che costano una fucilata.![]()
![]()
così nessuno spende nulla e un c'è più giallo a giro

Visto che in coppa Italia non c'ero, oggi prima trasferta della mi vita allo stadio di Livorno. 

- alexis
- Vincitore Pallone d'Oro
i lavori e i seggiolini de la curva sud quando continuano? , la gradinata per avere sicurezza nelle file superiore si sa qualcosa?
abbiamo uno stadio vecchio e con un restylling al 30 %
abbiamo uno stadio vecchio e con un restylling al 30 %
- Pippoamaranto87
Bene così. Ora sotto anche con la gradinata e almeno ci s’ha uno stadio presentabile, in attesa che rifacciano anche la Nord.
- Marchino66
Esagerato! Old style!
E andata via la cappa gialla che ci portava merda.
E andata via la cappa gialla che ci portava merda.