Poggibonsi Livorno
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Re: Poggibonsi Livorno
La cosa bona di oggi è che si spera che ora si pensi solo a usare questi 4/5 mesi x fare bene la prossima stagione, senza più speranze allucinatorie tipo vince i playoff
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Almeno questo: programmare subito ed aria nuova .
Io già le prossime partite metterei qualche bimbo … tanto peggio di così !
Oggi è stata evidenziata la risposta alla domanda, chi si tiene il prossimo anno? La risposta sta per uscire dal cervellone...... attendere prego........ musichetta di sottofondo, una che fa schifo....... attendere prego..... in elaborazione.........
Risposta
Ecco la lista dei giocatori da far rimanere il prossimo anno:
Andrea Luci
È stata una lunga elaborazione ma alla fine una lista di nomi c'è stata, saluti.
Risposta
Ecco la lista dei giocatori da far rimanere il prossimo anno:
Andrea Luci
È stata una lunga elaborazione ma alla fine una lista di nomi c'è stata, saluti.
- Pippoamaranto87
Io vengo domenica per l’ultima in casa il 7 a Gavorrano col cazzo ,un c’ero nemmeno oggi a Poggibonsi non vale nemmeno la pena fare km per vede questi spettacoli indecenti
Ultima modifica di Pippoamaranto87 il dom 23 apr 2023, 19:58, modificato 2 volte in totale.
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
Anche oggi ma tanto è il solito disco rotto altra PRESTAZIONE INDECENTE altro vomito. Io mi chiedo vi chiedo una cosa: ma per contestare una squadra cosa devono fa di peggio queste caate? .......tempi addietro volavano storcioni per molto molto meno....riflettiamo bimbi...siamo il livorno e ci si fa prendere per il culo nei peggio paesi di contadini
LIVORNONY DIVANONY
- Pippoamaranto87
È vero…magari scatta domenica con l’OrvietanaFerro ha scritto: ↑dom 23 apr 2023, 19:57 Anche oggi ma tanto è il solito disco rotto altra PRESTAZIONE INDECENTE altro vomito. Io mi chiedo vi chiedo una cosa: ma per contestare una squadra cosa devono fa di peggio queste caate? .......tempi addietro volavano storcioni per molto molto meno....riflettiamo bimbi...siamo il livorno e ci si fa prendere per il culo nei peggio paesi di contadini
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
Il Poggibonsi ha fatto un cambio tra due attaccanti, dove è uscito l'autore del gol, che hanno fatto 16 gol a testa in stagione. Sedici a testa!! La differenza la fanno i goi, come direbbe Vezio. Noi credo 32 reti non le abbiamo fatte in tutta la stagione.
= There is always hope =
difficile parla' di pallone in questo scempio, ma diobonino come si fa a sbaglia' i goi come elbatacchio, un lo so per davvero.
e quello in porta che sistematicamente ni fanno un tiro un poinino difficile a partita, e immancabilmente piglia go'.
cornacchioni è da ri'overo, ma di si'uro vesta squadra c'ha una negatività che ha der soprannaturale...
e quello in porta che sistematicamente ni fanno un tiro un poinino difficile a partita, e immancabilmente piglia go'.
cornacchioni è da ri'overo, ma di si'uro vesta squadra c'ha una negatività che ha der soprannaturale...
- pottineamorte
Secondo me, molto più banalmente, con la stagione virtualmente finita da mesi e con un cambio di proprietà in mezzo, è dura tenere la spina attaccata, soprattutto quando si sa - e parlo dei giocatori e del mister in egual misura - che non si sarà confermati.