Ale Doga
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Re: Ale Doga
Doga lo chiedo anche a te: ma cosa aspetti a dimetterti dalla soc. di Esciua ? Io non me faccio una ragione, spiegacelo per favore.
- Stenterello 2
SMP, mi meraviglio di te che chiedi una cosa simile!!!smarcopontino73 ha scritto: ↑ven 24 mag 2024, 8:40 Doga lo chiedo anche a te: ma cosa aspetti a dimetterti dalla soc. di Esciua ? Io non me faccio una ragione, spiegacelo per favore.
Lascia perdere.
BER MI' PIANO B
Direttore tecnico...un sapevo nemmen più che esistesse questo ruolo.
Doga ha fatto bene da giocatore e da allenatore delle giovanili. Il resto non è affar suo. Detto da chi lavora in determinati ambiti
Pensavo tu fossi diverso anche te e invece...
- alexis
- Vincitore Pallone d'Oro
credo che puo dare una mano con la transizione della primavera alla prima squadra
- tuttoamaranto
La delusione più grande
- neuromante
l'avevo pensato e basta l'hai detto te. Purtroppo da quella stagione sono in tanti ad essersi deteriorati
- pottineamorte
Come ho detto settimane fa, il problema è a monte. Si tende a mitizzare troppo facilmente, anche quando servirebbe un po' di sano distacco.
- neuromante
un pò di storie le conosco non è propriamente così. Purtroppo oltre al Livorno sono scesi di categoria anche diversi personaggi che l'avevano accompagnato in un periodo glorioso. Difficile che la miseria, in questo caso calcistica, renda più belli purtroppopottineamorte ha scritto: ↑dom 7 lug 2024, 11:52 Come ho detto settimane fa, il problema è a monte. Si tende a mitizzare troppo facilmente, anche quando servirebbe un po' di sano distacco.