Meno male, mi tiri su il morale.Molonovo ha scritto: ↑ven 9 dic 2022, 11:09 Se si deve avere paura di accendere un fumogeno o di due bicchieri di plastica vuoti che volano in campo allora facciamo festa tutti. Anche perché come al solito poi si vedono disparità di giudizio imbarazzanti. Basta guardare una qualunque pagina ultras per vedere fumogeni e lamperogeni, e a bordo campo distese di bicchieri vuoti. Dovrebbero giocare tutti a porte chiuse allora. Invece mi sembra che tocchi solo a noi.
Molliamo di colpevolizzare chi ancora segue la squadra da ultras. Se si gioca a porte chiuse non è colpa loro, ma di qualche frustrato scalda seggiola in lega
Livorno-Poggibonsi
Re: Livorno-Poggibonsi
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Fisica#1Piazzale Montello ha scritto: ↑ven 9 dic 2022, 15:29 Questa squalifica è una roba inaudita. Leggo che sarebbero arrivati al collaboratore dell'arbitro sassolini di 4/5 centimetri. Facciamo due conti: i sassi erano presumibilmente e quasi certamente di arenaria, che ha peso specifico 2,30; ammesso e non concesso che i sassi fossero più o meno sferici, la massa dei gravi sarebbe di circa 1,1 kg: più probabilmente gli oggetti in questione potrebbero essere delle schegge di breccia e quindi, verosimilmente, non superare gli 0,2/0,3 kg. Du' etti massimo tre. In considerazione che la tribuna (ehm...) dello stadio Bernicchi non è quella del Santiago Bernabeu, se ne deduce che l'accelerazione gravitazione debba risultare del tutto trascurabile. Inoltre si legge che i sassi sarebbero giunti nei pressi del collaboratore. Le cose sono due: o hanno percorso una parabola o sono stati lanciati finendo la loro corsa prima di giungere alla linea laterale. In entrambi i casi la forza (m x a) non può aver raggiunto una misura tale da comportare un danno a quel caarello... a meno che il lanciatore non fosse l'incredibile Hulk.
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Invece le 4 pietre di 4-5 cm.
Possibile poi che nessuno si sia accorto di nulla?
Quando si sarebbe verificata questa “sassaiola”?
È normale che nel referto non sia riportato?
Nel corso del secondo tempo pare un po’ vago…
Ma poi quando ha rischiato la vita il guardalinee, lo ha comunicato o ha continuato a fare il suo eroico lavoro senza dire nulla a nessuno?
Chi le ha contate le pietre? Il guardalinee stesso?
Possibile poi che nessuno si sia accorto di nulla?
Quando si sarebbe verificata questa “sassaiola”?
È normale che nel referto non sia riportato?
Nel corso del secondo tempo pare un po’ vago…
Ma poi quando ha rischiato la vita il guardalinee, lo ha comunicato o ha continuato a fare il suo eroico lavoro senza dire nulla a nessuno?
Chi le ha contate le pietre? Il guardalinee stesso?
Grazie per questa applicazione del secondo principio di Newton, che dovrebbe essere portato come esempio in tutte le scuolePiazzale Montello ha scritto: ↑ven 9 dic 2022, 15:29 Questa squalifica è una roba inaudita. Leggo che sarebbero arrivati al collaboratore dell'arbitro sassolini di 4/5 centimetri. Facciamo due conti: i sassi erano presumibilmente e quasi certamente di arenaria, che ha peso specifico 2,30; ammesso e non concesso che i sassi fossero più o meno sferici, la massa dei gravi sarebbe di circa 1,1 kg: più probabilmente gli oggetti in questione potrebbero essere delle schegge di breccia e quindi, verosimilmente, non superare gli 0,2/0,3 kg. Du' etti massimo tre. In considerazione che la tribuna (ehm...) dello stadio Bernicchi non è quella del Santiago Bernabeu, se ne deduce che l'accelerazione gravitazione debba risultare del tutto trascurabile. Inoltre si legge che i sassi sarebbero giunti nei pressi del collaboratore. Le cose sono due: o hanno percorso una parabola o sono stati lanciati finendo la loro corsa prima di giungere alla linea laterale. In entrambi i casi la forza (m x a) non può aver raggiunto una misura tale da comportare un danno a quel caarello... a meno che il lanciatore non fosse l'incredibile Hulk.

A me sembra che ormai gli aribitri siano diventati intoccabili e protetti come le forze dell'ordine e che ogni cosa che dicano/scrivano sia Vangelo. La terna di domenica non la manderanno sicuramente più ad arbitrare una nostra partita e così tutti si scorderanno della vicenda.
Mi fanno incazzare i commenti di tutti quelli che sicuramente seguono le partite dal divano, che parlano dei "quattro coglioni" per cui ci abbiamo rimesso tutti e che "se l'ha scritto l'arbitro nel referto, allora è vero"; sono lo specchio di come vanno ormai le cose nel paese.
La società ha fatto bene a fare il ricorso d'urgenza per lanciare un piccolo segnale, ma credo sia saggio che ora si concentrino tutti sulla gara di domenica perchè conta solo quello. Lunedì però mi aspetto un comunicato o simili da parte della società stessa, perchè ci saremo anche rotti di questa repressione.
= There is always hope =
- Triglia amaranto
Ma infatti, se gli si da anche baia fanno bene a pigliacci per il culo come stan facendo con queste squalificheDattero ha scritto: ↑ven 9 dic 2022, 15:37No ma il bello è che c'è gente ni da anche baia...Piazzale Montello ha scritto: ↑ven 9 dic 2022, 15:32 Sui bicchieri di carta non si può che sganasciarsi dalle risate. Ha senso mettere nel referto i bicchieri di carta? No, dai... non ci posso credere.
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
- Piazzale Montello
Casi clinici. Poveracci frustrati.Dattero ha scritto: ↑ven 9 dic 2022, 15:37No ma il bello è che c'è gente ni da anche baia...Piazzale Montello ha scritto: ↑ven 9 dic 2022, 15:32 Sui bicchieri di carta non si può che sganasciarsi dalle risate. Ha senso mettere nel referto i bicchieri di carta? No, dai... non ci posso credere.
Ma poi, per queste cose non ci dovrebbe essere un daspo ad personam,( cosa che farebbe ancora di più cacare).
Io non ho mai sentito che per queste cose, che tra l'altro non han né ritardato né sospeso la partita; si dia la squalifica del campo.
Ricorso comunque respinto.
Un grosso Mah..
Io non ho mai sentito che per queste cose, che tra l'altro non han né ritardato né sospeso la partita; si dia la squalifica del campo.
Ricorso comunque respinto.
Un grosso Mah..
- neuromante
Il daspo lo dà l'autorità giudiziaria, quella sportiva dà questi pezzi di comicità
[quote=Molonovo post_id=49305 time=1670580561 user_id=152]
Se si deve avere paura di accendere un fumogeno o di due bicchieri di plastica vuoti che volano in campo allora facciamo festa tutti. Anche perché come al solito poi si vedono disparità di giudizio imbarazzanti. Basta guardare una qualunque pagina ultras per vedere fumogeni e lamperogeni, e a bordo campo distese di bicchieri vuoti. Dovrebbero giocare tutti a porte chiuse allora. Invece mi sembra che tocchi solo a noi.
Molliamo di colpevolizzare chi ancora segue la squadra da ultras. Se si gioca a porte chiuse non è colpa loro, ma di qualche frustrato scalda seggiola in lega
[/quote]
De, intanto inizio con il de, ci sta che non si sia tirato nulla, ci sta che c'è un frustrato in lega, polesse. Però un po' di trasferte le ho fatte, da Como a San Siro, passando anche da Prato per carità e pure passando da borgo stretto.......allargato. Mi ricordo scene agli autogrill che mi hanno fatto capire che innocenti, lo siamo stati poche volte. Quindi togliamosi le aureole e tifiamo Livorno, da casa, perché a noi non ci passano nemmeno un bicchierino. Però ragazzi si sa, si sta sul cazzo a tutti e non vedono l'ora di schiacciarci, che si fa? Inutile abbonarsi e averci 5 o 6 giornate a stadio chiuso se non si cambia. Io ogni volta lo dico, ci hanno tolto punti e stoppato una promozione per una finta telefonata di un Franco, opera loro. Bisogna farsi valere come società entrare nei salotti giusti e contare qualcosa, altrimenti si rimane così, manca un tipo che ci rappresenti in lega e che conti parecchio.
Se si deve avere paura di accendere un fumogeno o di due bicchieri di plastica vuoti che volano in campo allora facciamo festa tutti. Anche perché come al solito poi si vedono disparità di giudizio imbarazzanti. Basta guardare una qualunque pagina ultras per vedere fumogeni e lamperogeni, e a bordo campo distese di bicchieri vuoti. Dovrebbero giocare tutti a porte chiuse allora. Invece mi sembra che tocchi solo a noi.
[/quote]
De, intanto inizio con il de, ci sta che non si sia tirato nulla, ci sta che c'è un frustrato in lega, polesse. Però un po' di trasferte le ho fatte, da Como a San Siro, passando anche da Prato per carità e pure passando da borgo stretto.......allargato. Mi ricordo scene agli autogrill che mi hanno fatto capire che innocenti, lo siamo stati poche volte. Quindi togliamosi le aureole e tifiamo Livorno, da casa, perché a noi non ci passano nemmeno un bicchierino. Però ragazzi si sa, si sta sul cazzo a tutti e non vedono l'ora di schiacciarci, che si fa? Inutile abbonarsi e averci 5 o 6 giornate a stadio chiuso se non si cambia. Io ogni volta lo dico, ci hanno tolto punti e stoppato una promozione per una finta telefonata di un Franco, opera loro. Bisogna farsi valere come società entrare nei salotti giusti e contare qualcosa, altrimenti si rimane così, manca un tipo che ci rappresenti in lega e che conti parecchio.
Maledette merde!!!!!