Livorno-Tau
Re: Livorno-Tau
Ci mancano i gioatori,cambio allenatore(a proposito non ho seguito quasi tutto il seondo tempo)io mi ci sento male cazzo!Ma come si fa come stracazzo si faaaaaaaaaa!!
Ora cè un probrema,ho saputo chi è almirante.A questo punto m'importanasega,io un lo voglio.Ha preso per ir culo Cristiano.Sta prendendo per ir culo anche tutta la nostra tifoseria .A questo punto a mio avviso devvono uscire i paperoni LIVORNESI!!C'HANNO I VETRI NELLE TASCHE?
GUADAGNANO MONTAGNE DI VAINI MA PE FRUGASSI NISBA.MI VIENE LO SCORAMENTO.UN LI OFFENDO SOLAMENTE PERCHè(E LO DIO COR CORE)
SONO UN UOMO PRIMA DI TUTTO ONESTO.EPPOI NON MERITANO NIENTE,NEMMENO DI ESSERE NOMINATI TANTO LI CONOSCIAMO.
TONFA UN ALTRA SETTIMANA DI CHIACCHERE OER COSA?I RAGAZZI CHE SPENDONO I VAINI PER VEDERE IR CIRCO ORFEI PERSONALMENTE LI RINGRAZIO.TUTTI VELL'ARTRI ALLA PALA!!A PANE E ACQUA.
SI DEVONO METTERE NER CEPPIONE CHE AVETE A CHE FARE CON IL LIVORNO AVETE CAPITO?INVECE DI FARE PRANZI,PSEUDO RIUNIONI CON LO SCOPO A CHI MANGIA DI PIU' ORA LA DOVETE FINIRE.
Ora cè un probrema,ho saputo chi è almirante.A questo punto m'importanasega,io un lo voglio.Ha preso per ir culo Cristiano.Sta prendendo per ir culo anche tutta la nostra tifoseria .A questo punto a mio avviso devvono uscire i paperoni LIVORNESI!!C'HANNO I VETRI NELLE TASCHE?
GUADAGNANO MONTAGNE DI VAINI MA PE FRUGASSI NISBA.MI VIENE LO SCORAMENTO.UN LI OFFENDO SOLAMENTE PERCHè(E LO DIO COR CORE)
SONO UN UOMO PRIMA DI TUTTO ONESTO.EPPOI NON MERITANO NIENTE,NEMMENO DI ESSERE NOMINATI TANTO LI CONOSCIAMO.
TONFA UN ALTRA SETTIMANA DI CHIACCHERE OER COSA?I RAGAZZI CHE SPENDONO I VAINI PER VEDERE IR CIRCO ORFEI PERSONALMENTE LI RINGRAZIO.TUTTI VELL'ARTRI ALLA PALA!!A PANE E ACQUA.
SI DEVONO METTERE NER CEPPIONE CHE AVETE A CHE FARE CON IL LIVORNO AVETE CAPITO?INVECE DI FARE PRANZI,PSEUDO RIUNIONI CON LO SCOPO A CHI MANGIA DI PIU' ORA LA DOVETE FINIRE.
Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.
Ralph Waldo Emerson
Ralph Waldo Emerson
Gli aretini chi? Quelli di Marotta e Mourinho?
Quelli che hanno speso 6 milioni di euro?
Quelli che ci hanno asfaltato senza mai tirare in porta?
Quelli che hanno preso la punta dalla C a novembre?
Proprio loro?
Ma senti...
Attendo commenti dagli esperti
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Fate stracaaaaa
Oggi non c'ero, ma ho sentito alla radio e sentito qualche intervista. Come ho già detto ci sta un anno di transizione, parlare di primo posto è sempre stato cosa poco concreta, ora poi...però nessun processo, testa alta e cercare di costruire il più possibile una base ottima per l'anno prossimo dove se non si può dire "si deve vince per forza" quantomeno se devo perde il campionato lo voglio fa a maggio, non a novembre.
Sempre Forza Livorno
Sempre Forza Livorno
Io ero allo stadio
Non per essere polemico
Ma cosa rappresenta
Una specie di contestazione al fischio finale
Alla prima del nuovo allenatore?
E dopo un secondo tempo
Dove è mancata solo la rete?
Non per essere polemico
Ma cosa rappresenta
Una specie di contestazione al fischio finale
Alla prima del nuovo allenatore?
E dopo un secondo tempo
Dove è mancata solo la rete?
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Concordo, infatti è meglio non venire sotto la curva per evitare situazioni del genere. Tra l'altro gente vicino a me insultava Vantaggiato, intimandolo di levarsi di ulo; veramente insensato.
La maggior parte dei tifosi non può accettare l'anno di "transizione" e il vedere il Livorno nei dilettanti. Oggi sono incazzato nero come tutti, ma questo punto vorrei solo vedere una squadra che ritrova serenità e costruisce una solida base per il futuro.
= There is always hope =
Boia, su trenta messaggi che hai scritto 29 sono sui direttori.
Chiamala fissazione

Parlare di contestazione mi pare esagerato.Fabio ha scritto: ↑dom 27 nov 2022, 17:23Concordo, infatti è meglio non venire sotto la curva per evitare situazioni del genere. Tra l'altro gente vicino a me insultava Vantaggiato, intimandolo di levarsi di ulo; veramente insensato.
La maggior parte dei tifosi non può accettare l'anno di "transizione" e il vedere il Livorno nei dilettanti. Oggi sono incazzato nero come tutti, ma questo punto vorrei solo vedere una squadra che ritrova serenità e costruisce una solida base per il futuro.
Da centro curva silenzio e zero fischi.
Ovvio che se vieni sotto i dieci che aprono bocca li trovi.
In pratica non è successo niente.
Ma infatti
Quest'anno ho visto prestazioni ben peggiori
Sia quanto a voglia messa in campo
Sia per gioco e occasioni
La d per Livorno è frustrante certo
E a noi tutti piacerebbe essere primi cn 20 di margine
Ma siamo alla prima del nuovo Mister..
Quest'anno ho visto prestazioni ben peggiori
Sia quanto a voglia messa in campo