Arezzo-LIVORNO

19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Re: Arezzo-LIVORNO

Messaggio da 19=L=15 »

Bruce69 ha scritto: gio 3 nov 2022, 22:40
SimonedaPraga ha scritto: gio 3 nov 2022, 15:56Io direi che vengono anche dopo Lucchese e Pistoiese....
Pistoia non ci sono ultras, i fascisti lucchesi sono 2 ratti…
Bello bruce (springsteen?) de..

T'avanza mica qualche sciarpa o felpa o tessera? :D :D
Postacci l'autogrill eh....
Pieni di camionisti....
Si fa x di eh....a me l'aretini per certe cose non son mai disgarbati, tutto sommato...parere mio si intende
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
BALDOeFIERO

Re: Arezzo-LIVORNO posa ' l fiasco è meglio! Pistoia non ci sono ultras, i fascisti lucchesi sono 2 ratti

Messaggio da BALDOeFIERO »

Bruce69 ha scritto: gio 3 nov 2022, 22:40
SimonedaPraga ha scritto: gio 3 nov 2022, 15:56
Etruria ha scritto: gio 3 nov 2022, 12:47 Un po' di B ce l' hanno
E anche in C ci s' è giocato diverse volte,
Come tifoseria in Toscana
Vengono dopo il terzetto FI Li Pi,
Per il resto paura di nessuno
Noi siamo noi

Ma non facciamo come i blasonati
Del nutriese sporting club
Che credono di essere al mondo solo loro
Io direi che vengono anche dopo Lucchese e Pistoiese....
Ir fiasco lo devi posà te che ar seondo intervento sei stato bono di scrive vello che volevi dì ner titolo del post, invece che ner contenuto.

Appena se n’accorge piazza si ride!
Immagine
piazza

Messaggio da piazza »

BALDOeFIERO ha scritto: gio 3 nov 2022, 23:00 Ir fiasco lo devi posà te che ar seondo intervento sei stato bono di scrive vello che volevi dì ner titolo del post, invece che ner contenuto.

Appena se n’accorge piazza si ride!
L'ho bellevvisto...lascio la tu' risposta a futura memoria, il resto gliel'ho corretto. :D
spiritual

Messaggio da spiritual »

SASSICAIA
Se si cambia modulo (e si decide di non regalare più un uomo a centrocampo) possiamo ampiamente dire la nostra.

Nelle ultime partite abbiamo sempre giocato a specchio, tutti un 433 sporco con un attaccante che fa da trequartista. Perciò non c'era un uomo in meno a centrocampo, ma tutti l'uno contro uno. Poi è chiaro che chi è più dinamico, chi corre di più copre maggiori spazi, permette raddoppi che cambiano gli equilibri, tanto da far pensare talvolta, come l'anno scorso, che gli avversari siano in 12.
Il fatto è che in questa serie D, ma anche tante squadre dell'Eccellenza, fanno un 433 o un 343, come avevamo iniziato noi prima dell'infortunio di Pecchia (che poi, ad andarla a vedere, sono uguali: cambiano le posizione di Bruno e Karkalis, ma solo sulla carta, perché in campo nelle varie fasi della partita, le stesse persone si schierano in entrambi gli assetti). Se tutti schierano 3 punte non lo fanno per caso: tengono in pressione la difesa e pressano i difensori per non far ripartire l'azione. Ma occorrono attaccanti dinamici e un centrocampo altrettanto dinamico e aggressivo, altrimenti la squadra si allunga o viene pressata, compressa nella propria metà campo. Se riusciamo noi a occupare il centrocampo, abbiamo attaccanti che sono tutti o quasi di categoria superiore come non hanno gli altri (salvo l'Arezzo che non scherza) e creiamo le premesse per vincere. Se non ci riusciamo, corriamo il rischio di qualsiasi risultato con tutte le squadre o quasi. Dipende dall'episodio e dalla fortuna in genere.
Anche l'Arezzo fa il 433 sporco con gli attaccanti mobili che rientrano. Domenica vedremo cosa succede.
piazza

Messaggio da piazza »

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Hai visto, Cutolo s’è ri’ordato che ha gio’ato nel Livorno. :D
Dattero

Messaggio da Dattero »

Fossi i giornalisti parlerei un po' dell'Arezzo.
Ma Dio levatevi di 'ulo, caarelli.
Forza Livorno e basta.
Facciamo il biglietto e mangiamoli a morsi.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Bruce69

Messaggio da Bruce69 »

Come Bruce Springsteen si, ma che ne so di questi blog dove si scrive, quella dell autogrill non l ho capita, da noi comunque c'è rispetto per la nord di Livorno, ciò non toglie che ci offenderemo 90 minuti, però metterci dopo i pistoiesi e non si conosce la storia degli ultras Toscani o è malafede
Etruria

Messaggio da Etruria »

Bruce
Mi avete dato un dispiacere
Quando avete perso coi pisani..

Curva che non fa politica la vostra credo

Ultras di dx e
Fossa di sx

È ancora così?
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
piazza

Messaggio da piazza »

Bruce69 ha scritto: ven 4 nov 2022, 9:22 Come Bruce Springsteen si, ma che ne so di questi blog dove si scrive, quella dell autogrill non l ho capita, da noi comunque c'è rispetto per la nord di Livorno, ciò non toglie che ci offenderemo 90 minuti, però metterci dopo i pistoiesi e non si conosce la storia degli ultras Toscani o è malafede
Credo che chi ha scritto di Lucchese e Pistoiese non si riferisse al tifo, ma alla storia calcistica della società.
A livello di seguito e tifo, è ovvio che Arezzo sia molto meglio di Lucca e Pistoia.
Il discorso autogrill è riferito all’incontro di diversi anni fa avuto con i vostri ultras dei Botoli Ringhiosi, ma ormai di acqua sotto i ponti ne è passata.
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Bruce69 ha scritto: ven 4 nov 2022, 9:22 Come Bruce Springsteen si, ma che ne so di questi blog dove si scrive, quella dell autogrill non l ho capita, da noi comunque c'è rispetto per la nord di Livorno, ciò non toglie che ci offenderemo 90 minuti, però metterci dopo i pistoiesi e non si conosce la storia degli ultras Toscani o è malafede
Son d'accordo con te che siete meglio dei pistoiesi
Chiedi in giro, se c'è qualcuno intellettualmente onesto ti racconta lui, e sono quellE no quellA
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Rispondi

Torna a “Il Livorno”