Toto allenatore

Dattero

Re: Toto allenatore

Messaggio da Dattero »

gozzata ha scritto: mar 1 nov 2022, 15:14 Dici che secondo te fa chiarezza, a me sembra invece butti discredito sull'operato di chi la squadra l'ha fatta, lo fa senza alcuna controprova e dicendo le cose a metà. Se per te è chiarezza ecco il beato te. Infatti ha ragione dattero, fanno i giri sui social e qui sopra e scelgono un profilo via di mezzo. Come Gianni Brera da Roma ieri sera che senza aver visto 1/2 partita vuole cambiare mezza squadra perchè 3 allenatori in un anno e mezzo son troppi e la squadra non è all'altezza. Sono tutte cose che trovi su fb dette dai tanti livornoni che vengan fuori come chiocciole quando le cose non vanno per il verso .le addolciscono un po ma la matrice è quella. Io toccafondi un lo volevo, ma ad oggi dico che per questa piazza, per questa città, per chi gira intorno alla società, Toccafondi è un lusso e la categoria giusta è questa. E fossi in lui mi leverei di culo subito facendo cmq un figurone dato che ti ha preso più sotto di dove ti lascia, alla faccia delle vedove.
Quoto gozzata alla grande. La D ci sta larga.
Se siamo stati 50 anni sotto la B un motivo c'è.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Dattero ha scritto: mar 1 nov 2022, 15:20
gozzata ha scritto: mar 1 nov 2022, 15:14 Dici che secondo te fa chiarezza, a me sembra invece butti discredito sull'operato di chi la squadra l'ha fatta, lo fa senza alcuna controprova e dicendo le cose a metà. Se per te è chiarezza ecco il beato te. Infatti ha ragione dattero, fanno i giri sui social e qui sopra e scelgono un profilo via di mezzo. Come Gianni Brera da Roma ieri sera che senza aver visto 1/2 partita vuole cambiare mezza squadra perchè 3 allenatori in un anno e mezzo son troppi e la squadra non è all'altezza. Sono tutte cose che trovi su fb dette dai tanti livornoni che vengan fuori come chiocciole quando le cose non vanno per il verso .le addolciscono un po ma la matrice è quella. Io toccafondi un lo volevo, ma ad oggi dico che per questa piazza, per questa città, per chi gira intorno alla società, Toccafondi è un lusso e la categoria giusta è questa. E fossi in lui mi leverei di culo subito facendo cmq un figurone dato che ti ha preso più sotto di dove ti lascia, alla faccia delle vedove.
Quoto gozzata alla grande. La D ci sta larga.
Se siamo stati 50 anni sotto la B un motivo c'è.
Mah
Io ti avevo anche dato ragione quasi su tutto.
Poi se seondo voi dopo un campionato e mezzo, tre allenatori e 7 direttori bisogna ancora dire per forza che la Società va bene, allora non è più sport ma diventa un partito preso.
Poi fate voi
piazza

Messaggio da piazza »

Io credevo nella scelta di Collacchioni, ma dopo un buon inizio mi è parso evidente che si fosse piccato sulle sue idee, quindi per me la società ha fatto bene a esonerarlo.
Poi se arriva un altro e si continua a fà caà e soprattutto a vedè le stesse pecche viste finora, allora vòr dì che Collacchioni c'entrava meno di vello che si pensava.
Il confronto con l'altr'anno ci sta fino a un certo punto, perchè bisognerebbe fà un discorso molto più ampio e rendersi conto che a Livorno fondamentalmente, al di là della categoria, anche nelle stagioni dove hai raggiunto gli obiettivi, ci sono sempre state polemiche e spesso l'ambiente è stato nemico di se stesso.
Rinfreschiamoci un po' la memoria:
CND 92-93 si partì di merda e c'era già un bubbolio assurdo; arrivasti comunque dopo la Vogherese e fosti ripescato.
Anni di C2 con squadre come Gualdo, Pontedera e Castel di Sangro che ci caarono addosso, in contestazione perenne, compreso l'anno della promozione, dove infatti si cambiò allenatore.
Anni di C1 con veleni su veleni, con una promozione raggiunta dopo una sconfitta in casa con lo Spezia (non se la ricorda nessuno la finale di ritorno di coppa Italia in casa con l'Albinoleffe, poco prima di Treviso? Com'era l'ambiente?).
Anche fra B e A sempre polemiche, spesso un settore contro l'altro, presidente contro giocatori, allenatori contro dirigenti (e un'altra promozione raggiunta cambiando allenatore ai playoff).

Mi fermo perchè un c'ho più voglia.
Quello che voglio dì è che c'è chi ragiona come i pisani, che sembra che gli sia tutto dovuto anche se non contano un cazzo e mai conteranno varcosa, così si fa i pezzi.
Si va a vedè il Livorno proprio perchè è l'antitesi di vesti ragionamenti der cazzo.
Siamo in D, lasciamo stà come ci siamo rifiniti, cerchiamo di levarcisi di 'ulo, cercando di capì che le cose vanno anche guadagnate e che non è sempre facile raggiungere i risultati.

Aspettiamo l'allenatore nòvo e poi se c'è da fà ir processo alla società si farà; a tempo debito però, perchè un anno non è un cazzo, vando s'è aspettato almeno diec'anni senza fà una sega quando chi c'era prima di Toccafondi andava mandato via a carci ner culo, figliolo compreso.
Poncino

Messaggio da Poncino »

Ma il Livorno che obbiettivo si è prefissato quest’anno? Se è stato dichiarato che dovevamo vincere il campionato chiediamoci se è stato fatto tutto il necessario per vincerlo con uno staff per salire
Di categoria ,se invece non è stato dichiarato l’operato è incontestabile.
A prescindere dai risultati la squadra non va proprio,messa male in campo e atleticamente non all’altezza quindi l’allenatore è il primo che paga
Ad Arezzo ci sta di perdere ma sono i punti che hai perso fino ad ora che sono pesanti
Spero che il Livorno recuperi lo svantaggio e che si vada in testa ma quello fatto fino ad ora è nettamente insufficiente
.
vasomik

Messaggio da vasomik »

Le polemiche ci sono in qualsiasi piazza, non solo a Livorno. A noi sembra che non ci siano perché non viviamo le altre piazze, di qualsiasi categoria si parli. Detto questo, Criticare la società mi sembra avventato, dopo tutto stanno facendo bene a 360 gradi, cose che noi non avevamo mai visto. La squadra non gira, qualche scelta sarà anche stata sbagliata, ma non possiamo pensare di fa i campionati vincendolo a mano basse, non è facile. Non voglio prendere le parti di nessuno, però,come ha detto piazza, altri ci hanno umiliati e dovevano essere mandati via e non abbiamo fatto mai nulla di incisivo, se non alla fine, e ora si spara addosso all'attuale società che si sta impegnando? La società va criticata al momento debito, non a prescindere. Poi se pensiamo che si deve vince il campionati solo perché ci chiamiamo Livorno, allora è unaltro discorso.
Piazzale Montello

Messaggio da Piazzale Montello »

Resta Collacchioni.
piazza

Messaggio da piazza »

Piazzale Montello ha scritto: mar 1 nov 2022, 17:32 Resta Collacchioni.
La fanno piccina la cazzata…
Ferro

Messaggio da Ferro »

Roba da torta veramente
LIVORNONY DIVANONY
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Mah... gestione della faccenda quantomeno singolare.
gozzata

Messaggio da gozzata »

Il piu contento e indiani
Bloccato

Torna a “Il Livorno”