Il Livorno siamo noi

smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Re: Il Livorno siamo noi

Messaggio da smarcopontino73 »

Sassicaia ha scritto: gio 30 mag 2024, 19:19 Infatti continuo a sostenere che sia l'unico modo di levargli il giochino.
La gente (tutta) fa un monte di discorsi, ma quando la tocchi sui quattrini...
Mi ripeto ma penso che questa oggi è l'unica vera forma di contestazione forte che ci resta.
Personalmente posso anche valutare di andare solo in trasferta a sostenere la squadra ma lo Stadio qui deve rimanere deserto.
Messico&Nuvole

Messaggio da Messico&Nuvole »

smarcopontino73 ha scritto: gio 30 mag 2024, 19:22 Mi ripeto ma penso che questa oggi è l'unica vera forma di contestazione forte che ci resta.
Personalmente posso anche valutare di andare solo in trasferta a sostenere la squadra ma lo Stadio qui deve rimanere deserto.

Fermo restando che sono d'accordo con Baldo che è importante conoscere la reazione della curva,
penso anch'io che sarebbe un segnale forte seguire la squadra solo in trasferta.
La bodda non deve avere più un € dai livornesi, maladettoirbudellodisuma
diego#22

Messaggio da diego#22 »

Boia comunque pure io (che ho aderito) resto molto perplesso da locatelli e da chi si è speso per lui (Igor e Cristiano inclusi). Tutto sto puzzo poi nulla? Finita così? Dicono di no, che si continua a lavorare, ma non significa un cazzo nulla per me. Boh.
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

diego#22 ha scritto: gio 30 mag 2024, 19:41 Boia comunque pure io (che ho aderito) resto molto perplesso da locatelli e da chi si è speso per lui (Igor e Cristiano inclusi). Tutto sto puzzo poi nulla? Finita così? Dicono di no, che si continua a lavorare, ma non significa un cazzo nulla per me. Boh.
purtroppo, come ho scritto poco sopra, la vedo come te
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

diego#22 ha scritto: gio 30 mag 2024, 19:41 Boia comunque pure io (che ho aderito) resto molto perplesso da locatelli e da chi si è speso per lui (Igor e Cristiano inclusi). Tutto sto puzzo poi nulla? Finita così? Dicono di no, che si continua a lavorare, ma non significa un cazzo nulla per me. Boh.
Idem come te. Ma se ci pensi che alternative hai?
Se rilevi un altra società e poi lui fa la botta? Potevi aspettare 6 mesi. Secondo me Pallone Gonfiato non arriva a mangiare il pandoro. E tornerà strisciando da Locatelli per i 600k. Funziona cosi in finanza. Ha provato sto bluff e gli é andata male. Vedrai che botta fa. La senti dalla Papua Nuova Guinea.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Bombolao non vende nè intavola una trattativa.
I tifosi hanno sancito la totale negazione ad una doppia squadra. "LIVORNO CALCIO E' UNA E SOLO UNA SQUADRA"
Se era previsto un piano B è stato costretto ad un aborto terapeutico per non andare in contrasto con la curva e la maggioranza dei tifosi.
Cosa poteva fare Locatelli oltre a rimandare alla prossima occasione?
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
abernardo

Messaggio da abernardo »

Sassicaia ha scritto: gio 30 mag 2024, 19:19 Infatti continuo a sostenere che sia l'unico modo di levargli il giochino.
La gente (tutta) fa un monte di discorsi, ma quando la tocchi sui quattrini...
Esatto, se poi ci metto il fatto che la scorsa stagione ha fatto prezzi di abbonamenti più cari di una serie B e non ha speso soldi per comprare maglie ti dimostra che figura losca è il personaggio, se in questa stagione li vengano a mancare i soldi degli abbonamenti eppoi dei biglietti delle partite casalinghe voglio vedere cosa si inventa per pagare stipendi e altre spese visto che non ha nemmeno entrate dal settore giovanile
Cuccu

Messaggio da Cuccu »

Jobbe ha scritto: gio 30 mag 2024, 19:57 Bombolao non vende nè intavola una trattativa.
I tifosi hanno sancito la totale negazione ad una doppia squadra. "LIVORNO CALCIO E' UNA E SOLO UNA SQUADRA"
Se era previsto un piano B è stato costretto ad un aborto terapeutico per non andare in contrasto con la curva e la maggioranza dei tifosi.
Cosa poteva fare Locatelli oltre a rimandare alla prossima occasione?
Che bombolao un vendeva Locatelli lo aveva ampiamente previsto e lo dice lui nel comunicato quindi o provi a portarcelo nella trattativa alzando la posta altrimenti come pensi di convincere uno che un vole vende a cambiare idea offrendogli esattamente il minimo? poi magari in trattativa un c'entra uguale ma cosí come vedi in tanti iniziano ad avere il dubbio che sia stato tanto fumo e poco arrosto.
parque libano

Messaggio da parque libano »

Anche io avrei voluto insistessero. Però son contento che dicano di voler continuare, non è scontato, livorno popolare ad esempio purtroppo non lo ha fatto
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Cuccu ha scritto: gio 30 mag 2024, 20:52 Che bombolao un vendeva Locatelli lo aveva ampiamente previsto e lo dice lui nel comunicato quindi o provi a portarcelo nella trattativa alzando la posta altrimenti come pensi di convincere uno che un vole vende a cambiare idea offrendogli esattamente il minimo? poi magari in trattativa un c'entra uguale ma cosí come vedi in tanti iniziano ad avere il dubbio che sia stato tanto fumo e poco arrosto.
Probabilmente era previsto un piano B che, come ho già detto, non è stato possibile attivarlo proprio perchè non era preventivato una guasi unanime avversione alla doppia squadra. (personalmente la volevo).
Se forzava la mano mettendo in campo una seconda società, non sostenuta ma avversata dai tifosi, gli sarebbe mancato la base per formare il famoso 51%.
Tutto il progetto sarebbe nato monco e destinato a sfumare immediatamente.
A quel punto meglio un posticipare a tempo debito.
Opinione personalissima ed opinabile. ;)
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Rispondi

Torna a “Il Livorno”