Mi ripeto ma penso che questa oggi è l'unica vera forma di contestazione forte che ci resta.
Personalmente posso anche valutare di andare solo in trasferta a sostenere la squadra ma lo Stadio qui deve rimanere deserto.
Mi ripeto ma penso che questa oggi è l'unica vera forma di contestazione forte che ci resta.
smarcopontino73 ha scritto: ↑gio 30 mag 2024, 19:22 Mi ripeto ma penso che questa oggi è l'unica vera forma di contestazione forte che ci resta.
Personalmente posso anche valutare di andare solo in trasferta a sostenere la squadra ma lo Stadio qui deve rimanere deserto.
purtroppo, come ho scritto poco sopra, la vedo come tediego#22 ha scritto: ↑gio 30 mag 2024, 19:41 Boia comunque pure io (che ho aderito) resto molto perplesso da locatelli e da chi si è speso per lui (Igor e Cristiano inclusi). Tutto sto puzzo poi nulla? Finita così? Dicono di no, che si continua a lavorare, ma non significa un cazzo nulla per me. Boh.
Idem come te. Ma se ci pensi che alternative hai?diego#22 ha scritto: ↑gio 30 mag 2024, 19:41 Boia comunque pure io (che ho aderito) resto molto perplesso da locatelli e da chi si è speso per lui (Igor e Cristiano inclusi). Tutto sto puzzo poi nulla? Finita così? Dicono di no, che si continua a lavorare, ma non significa un cazzo nulla per me. Boh.
diego#22 ha scritto: ↑gio 30 mag 2024, 19:41 Boia comunque pure io (che ho aderito) resto molto perplesso da locatelli e da chi si è speso per lui (Igor e Cristiano inclusi). Tutto sto puzzo poi nulla? Finita così? Dicono di no, che si continua a lavorare, ma non significa un cazzo nulla per me. Boh.
Esatto, se poi ci metto il fatto che la scorsa stagione ha fatto prezzi di abbonamenti più cari di una serie B e non ha speso soldi per comprare maglie ti dimostra che figura losca è il personaggio, se in questa stagione li vengano a mancare i soldi degli abbonamenti eppoi dei biglietti delle partite casalinghe voglio vedere cosa si inventa per pagare stipendi e altre spese visto che non ha nemmeno entrate dal settore giovanile
Che bombolao un vendeva Locatelli lo aveva ampiamente previsto e lo dice lui nel comunicato quindi o provi a portarcelo nella trattativa alzando la posta altrimenti come pensi di convincere uno che un vole vende a cambiare idea offrendogli esattamente il minimo? poi magari in trattativa un c'entra uguale ma cosí come vedi in tanti iniziano ad avere il dubbio che sia stato tanto fumo e poco arrosto.Jobbe ha scritto: ↑gio 30 mag 2024, 19:57 Bombolao non vende nè intavola una trattativa.
I tifosi hanno sancito la totale negazione ad una doppia squadra. "LIVORNO CALCIO E' UNA E SOLO UNA SQUADRA"
Se era previsto un piano B è stato costretto ad un aborto terapeutico per non andare in contrasto con la curva e la maggioranza dei tifosi.
Cosa poteva fare Locatelli oltre a rimandare alla prossima occasione?
Probabilmente era previsto un piano B che, come ho già detto, non è stato possibile attivarlo proprio perchè non era preventivato una guasi unanime avversione alla doppia squadra. (personalmente la volevo).Cuccu ha scritto: ↑gio 30 mag 2024, 20:52 Che bombolao un vendeva Locatelli lo aveva ampiamente previsto e lo dice lui nel comunicato quindi o provi a portarcelo nella trattativa alzando la posta altrimenti come pensi di convincere uno che un vole vende a cambiare idea offrendogli esattamente il minimo? poi magari in trattativa un c'entra uguale ma cosí come vedi in tanti iniziano ad avere il dubbio che sia stato tanto fumo e poco arrosto.