Esciua do Brazil
- Giuggiolone
Re: Esciua do Brazil
"Divieto assoluto di parlare con la stampa pena esclusione dalla rosa" .Vi prego giornalai fate qualcosa di buono,strappate un intervista a tutti gli attaccanti del Livorno!!!
Bisogna levargli le chiavi del Livorno,in un modo o nell'altro,ma cosa s'è fatto di male noi ?
Finché rimane questo qui saremo sempre lo zimbello di tutti e qui con questo clima non verrà nessuno, nemmeno a pagarlo ma tanto per questo un c è pericolo
Finché rimane questo qui saremo sempre lo zimbello di tutti e qui con questo clima non verrà nessuno, nemmeno a pagarlo ma tanto per questo un c è pericolo
L'altro giorno ho incontrato Camara in Borgo, sta lì lui, e c'ho parlato un pò. N'è andata bene che un sono giornalista, se no lo metteva fori rosa...

- Stenterello 2
Guarda un po' "il grandissimo tifo" per te "rinfrescante", pochi giorni fa che striscione rinfrescante aveva esposto...non lo hai visto?!Stenterello 2 ha scritto: ↑gio 4 apr 2024, 9:12 https://youtube.com/shorts/oRi-7PiP1bY? ... COrjEez8dn
"Grandissimo stadio...grandissimo tifo....per me molto rinfrescante..."
Mamma mia in che mani siamo finiti.

BER MI' PIANO B
É rimasto solo. come volevasi dimostrare.
carattere di merda, manie di controllo,
e oltretutto di una permalosità rara.
S era 4 scemi qui sopra che si criticava dal giorno 2,
dicendo che questo avrebbe fatto la botta.
non investendo sulla ciccia, sul settore giovanile, sulle strutture.
non c é peggior sordo di chi non vuole sentire.
carattere di merda, manie di controllo,
e oltretutto di una permalosità rara.
S era 4 scemi qui sopra che si criticava dal giorno 2,
dicendo che questo avrebbe fatto la botta.
non investendo sulla ciccia, sul settore giovanile, sulle strutture.
non c é peggior sordo di chi non vuole sentire.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
- BALDOeFIERO
Per come vedo io il calcio, il settore giovanile e le strutture sono una cosa FONDAMENTALE. Però sono cose in prospettiva e non ti servono per uscì dalla D.
Spinelli t’ha portato in A con le stesse strutture e un settore giovanile lasciato a se stesso (lo usava solo per fa minima plusvalenza su qualche giocatore che veniva fori). Questo per dì che per uscì dalla D ci vogliono ds, allenatore e giocatori. E li pigli coi vaini. Un è difficile.
Venì a fa il dirigente d’azienda col Livorno calcio è la dimostrazione di un capì nulla del mondo, non di calcio. Oltretutto è anche apparso con la destra cittadina … per qualcuno un vole dì nulla, per me vole dì che vede il mondo diverso da come lo vedo io.
E quindi a me me lo puppa. Prossima stagione no abbonamento ancora, zero partite in casa, vado solo in trasferta. Sbaglio, so di fori, m’importa una sega ma almeno ragiono col mi cervello.
Spinelli t’ha portato in A con le stesse strutture e un settore giovanile lasciato a se stesso (lo usava solo per fa minima plusvalenza su qualche giocatore che veniva fori). Questo per dì che per uscì dalla D ci vogliono ds, allenatore e giocatori. E li pigli coi vaini. Un è difficile.
Venì a fa il dirigente d’azienda col Livorno calcio è la dimostrazione di un capì nulla del mondo, non di calcio. Oltretutto è anche apparso con la destra cittadina … per qualcuno un vole dì nulla, per me vole dì che vede il mondo diverso da come lo vedo io.
E quindi a me me lo puppa. Prossima stagione no abbonamento ancora, zero partite in casa, vado solo in trasferta. Sbaglio, so di fori, m’importa una sega ma almeno ragiono col mi cervello.

Tanto in casa sono a porte chiuseBALDOeFIERO ha scritto: ↑ven 5 apr 2024, 13:42 Per come vedo io il calcio, il settore giovanile e le strutture sono una cosa FONDAMENTALE. Però sono cose in prospettiva e non ti servono per uscì dalla D.
BALDOeFIERO ha scritto: ↑ven 5 apr 2024, 13:42 Per come vedo io il calcio, il settore giovanile e le strutture sono una cosa FONDAMENTALE. Però sono cose in prospettiva e non ti servono per uscì dalla D.
Bello Baldo, ottimo discorso. ma principalmente da evidenziare le tue ultime parole.
Bisogna sempre ragionare col proprio cervello (e tenerlo sempre in attività, che a esser riempidi di cazzate è un attimo)
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Baldo inizio anch’io ad essere della tua idea .
Io son pronto a disertare lo stadio (tanto i vaini dell’abbonamento l’ho già buttati).
Deve rimanere solo, solo lui con il suo prodotto.
Spero che a livello di curva si muova qualcosa in questa direzione.
Approfitto per un appello a Doga e Mazzoni, appello che spero qui sopra in tanti vogliano condividere : ma cosa aspettate a dare le dimissioni !!????
Io son pronto a disertare lo stadio (tanto i vaini dell’abbonamento l’ho già buttati).
Approfitto per un appello a Doga e Mazzoni, appello che spero qui sopra in tanti vogliano condividere : ma cosa aspettate a dare le dimissioni !!????
Resterebbe la macchia della loro presenza nella conferenza stampa dove Ciccio accusava la curva della sconfitta a Follonica.smarcopontino73 ha scritto: ↑sab 6 apr 2024, 16:46 Baldo inizio anch’io ad essere della tua idea .
Indelebile
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani