OT : cmq è uguale a Bobo Craxi
Esciua do Brazil
- Soloperlamaglia
Re: Esciua do Brazil
Visto le ultime ghigne che sono passate da queste parti possiamo dire con immensa gioia che ,solo vedere la parentesi Toccafondi e le premesse di questa nuova presidenza,il tempo in cui ci si vergognava per chi dirigeva e infangava il nome della società e della città intera è finito.Cosa sarà in grado di fare Joel lo dirà il campo, ma l aria fresca che si respira anche solo in una semplice conferenza stampa non ha prezzo.Bella mi vecchia Unione per fortuna che sei risorta.

Ultima modifica di Soloperlamaglia il mer 12 apr 2023, 13:33, modificato 2 volte in totale.
- Stenterello 2
Qualcuno ha sentito Vezio dire "in questa categoria si fa ride le telline" oppure ho sentito male io?! 

BER MI' PIANO B
Secondo me, potenzialmente, s'è svoltato. Ha parlato di serie B in 5 anni, mi sembra un obiettivo ambizioso ma ragionevole.
Speriamo che i soldi che ha siano tanti ma soprattutto che sia in grado di affidarsi a persone che glieli facciano spendere bene.
Comunque una bella ventata di novità e di ottimismo...forza Livorno sempre
Speriamo che i soldi che ha siano tanti ma soprattutto che sia in grado di affidarsi a persone che glieli facciano spendere bene.
- neuromante
ho visto pezzi e bocconi come potevo. Si vede si sa muovere nelle conferenze stampa. Ora le prove più difficili, quelle che ti fanno valutare davvero una persona. In bocca al lupo a lui e a noi
l ha detto, l ha dettoStenterello 2 ha scritto: ↑mer 12 apr 2023, 13:16 Qualcuno ha sentito Vezio dire "in questa categoria si fa ride le telline" oppure ho sentito male io?!![]()

E' andato anche un po più in làmesci ha scritto: ↑mer 12 apr 2023, 13:17 Secondo me, potenzialmente, s'è svoltato. Ha parlato di serie B in 5 anni, mi sembra un obiettivo ambizioso ma ragionevole.

Bimbi
Le parole che volevo sentire.
Sia su campo allenamento sia su uomini di esperienza e provata capacità per salire subito nel professionismo.
Come giustamente ha detto,
Petto in fuori
Perché siamo il Livorno
E abbiamo una storia sportiva e un nome da onorare.
Se verranno i risultati torneranno tutti
Anche in D
Come gia' hanno dimostrato tutte le partite
Dove ci giocavamo qualcosa.
Avanti Unione!!!
Le parole che volevo sentire.
Sia su campo allenamento sia su uomini di esperienza e provata capacità per salire subito nel professionismo.
Come giustamente ha detto,
Petto in fuori
Perché siamo il Livorno
E abbiamo una storia sportiva e un nome da onorare.
Se verranno i risultati torneranno tutti
Anche in D
Come gia' hanno dimostrato tutte le partite
Dove ci giocavamo qualcosa.
Avanti Unione!!!
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
- Stenterello 2
Daniele ha scritto: ↑mer 12 apr 2023, 13:30l ha detto, l ha dettoStenterello 2 ha scritto: ↑mer 12 apr 2023, 13:16 Qualcuno ha sentito Vezio dire "in questa categoria si fa ride le telline" oppure ho sentito male io?!![]()
![]()

BER MI' PIANO B
- Stenterello 2
Io voglio andare in D ammazzando il campionato e prendendo a pallonate le squadre di raccattati che quest'anno c'hanno fatto pati.
Quindi tutti allo stadio ma avanti coi pareggini così fra venti giorni si pensa al prossimo anno.
Quindi tutti allo stadio ma avanti coi pareggini così fra venti giorni si pensa al prossimo anno.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani