Comunque Protti e Livorno sono 2 strade che poi si ricongiungono, ne sono convinto.
Igor Protti
Re: Igor Protti
- Triglia amaranto
Bel mi Igor.... cacciato senza che nessuno abbia mosso un dito, uno straccio di comunicato... niente di niente. Solo per questo, ci sarebbe da vergognassi di questo tizio venuto dal nulla che ci farà sparire definitivamente.
30 anni di storia cancellati con un "non rientri nei piani della società".
E gente ancora gli da fiducia, oltre a questo... ancora non avete capito che i giocatori che contano ci ignorano come la peste, vedi Bocalon... non vi viene il dubbio che questo personaggio sia un allezzito?
E gente ancora gli da fiducia, oltre a questo... ancora non avete capito che i giocatori che contano ci ignorano come la peste, vedi Bocalon... non vi viene il dubbio che questo personaggio sia un allezzito?
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Igor ricordati che non tutti ti hanno dimenticato.
Alla fine meglio per te non esserci in società.
Se un domani qualcuno, a capo chino, ritornerà a chiamarti per avere il tuo aiuto, per me puoi anche mandarlo a spiga', senz'altro io capirò e penso come me in molti ti comprenderanno.
Alla fine meglio per te non esserci in società.
Se un domani qualcuno, a capo chino, ritornerà a chiamarti per avere il tuo aiuto, per me puoi anche mandarlo a spiga', senz'altro io capirò e penso come me in molti ti comprenderanno.
- 19=L=15
La voglio prova' a vede un attimo diversaTriglia amaranto ha scritto: ↑mar 1 ago 2023, 20:18
Nei piani ci rientrava, col ruolo di parafulmine.
Allora gli è andato nel culo , ma a cianciu no al Livorno
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
- smarcopontino73
Caro Igor
ci manchi e nemmen poino de !
ci manchi e nemmen poino de !
Vai gioele levati tre passi dai coglioni testolina vai.Cuccu ha scritto: ↑mar 30 mag 2023, 2:42 Secondo me Igor ci vole riportá minimo in c e non se ne andrebbe mai a condizioni normali quindi se igor lascia di sua spontanea volontá bisogna iniziá a preoccupassi, aspetto ancora per giudicá joele perché veramente mi aveva dato una buonissima impressione e probabilmente lavora sotto traccia ma se Igor é la mi cartina tornasole e son sicuro che un ci abbandonerebbe mai in queste condizioni in serie D se non fosse che si rende conto che ci stanno pigliando per il culo solo per quello lascerebbe perché di sicuro con tutto il rispetto che porta alla maglia,alla cittá e a noi tifosi non vorrebbe mai far parte della presa di culo.
TANTI AUGURI IGOR!!!