Campionato Serie D 2024/2025
Re: Campionato Serie D 2024/2025
Se domenica manteniamo il +10, poi andiamo a Grosseto con 3 risultati su 3 a disposizione.
- neuromante
pastori dove di competenza -10. Non avevate cominciato la rimonta?
La seconda è a -8. Continuiamo la navigazione

La seconda è a -8. Continuiamo la navigazione
Ammonito Sabelli
Se non gioca domenica i pastori perdano anche a Poggibonsi
Se non gioca domenica i pastori perdano anche a Poggibonsi
C'era vento oggi?
- Labronicoinside
Difatto entra prepotentemente il serravezza come nostra prima antagonista
Il Seravezza (computando i risultati delle ultime cinque partite) dimostra uno stato di forma non particolarmente positivo. E comunque l'esistenza di un gruppone di cinque squadre racchiuse tra i 33 e i 36 punti ci fa comodissimo.Labronicoinside ha scritto: ↑mer 15 gen 2025, 17:35 Difatto entra prepotentemente il serravezza come nostra prima antagonista
- buzzellenza
Ma dove vogliono anda ‘ se ci davano il nostro la seconda era a 12 punti minimo ..i butteri li prenderemo a stiaffi anche in casa loro .
Andiamo a riprenderci il nostro ioboia !!
Andiamo a riprenderci il nostro ioboia !!
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
- pottineamorte
Lo dico toccando il toccabile, ma ora si tratta veramente solo di non fare cazzate e di non caarsi addosso, soprattutto in casa. Dieci punti a questo punto della stagione e per quello che si è visto fino a ora non sono pochi, adesso sarebbe ancor più importante non perdere a Grosseto.
E sarò di nuovo impopolare, non vogliatemene: se, in casa col Ghiviborgo, Dionisi faceva il suo e non il guappo, a quest'ora eri a +13 ed era praticamente finita
E sarò di nuovo impopolare, non vogliatemene: se, in casa col Ghiviborgo, Dionisi faceva il suo e non il guappo, a quest'ora eri a +13 ed era praticamente finita
Cosa fece Dionisi?pottineamorte ha scritto: ↑mer 15 gen 2025, 22:27 Lo dico toccando il toccabile, ma ora si tratta veramente solo di non fare cazzate e di non caarsi addosso, soprattutto in casa. Dieci punti a questo punto della stagione e per quello che si è visto fino a ora non sono pochi, adesso sarebbe ancor più importante non perdere a Grosseto.
Non mi ricordo