Pomezia-Livorno

Marzocco

Re: Pomezia-Livorno

Messaggio da Marzocco »

Dattero ha scritto: dom 19 giu 2022, 20:41
Montecristo ha scritto: dom 19 giu 2022, 20:39
Dattero ha scritto: dom 19 giu 2022, 20:28 Una domanda a quelli che dicono era meglio stavun anno fermi: se ci ripescano ci ripensate?
Se ci riescano aumenta ancora di più la vergogna di non essere stati capaci di vincere un campionato d eccellenza, tra cui giocano squadre di paesi di 5 o 6000 abitanti... Con unamedia di 100 120 spettatori a partita, comprese mogli e ganze.
Dopo aver mangiato palate dimerda in questi ultimi 2 anni grazie a giallone e son, questa è stata la ciligiena sulla torta.
Sarà che io merda prima della B n'ho mangiata tanta ma oggi ero a Pomezia a mangianne dell'altra. E a settembre risaro li a pati. E ringrazio chi mi ha dato la possibilità di provare di nuovo il gusto di tifare x il mio Livorno dopo che il camorrista giallo l'aveva incenerito. Questione di punti di vista
La vergogna la deve prova chi ha fatto il biscotto noi no di certo. O è colpa di Toccafondi anche questo?
Dattero, ti stimo tantissimo
Sololivorno

Messaggio da Sololivorno »

Non è che ci ripescano, che ci promuovono al posto del Figline, se non lo fanno è uno scandalo......
Robert il saggio

Messaggio da Robert il saggio »

Occorre sottolineare che il Livorno nella fase spareggi ha giocato male e non ha saputo nemmeno approfittare di qualche decisione arbitrale favorevole. Io credo che la forte pressione della piazza abbia condizionato il rendimento di molti giocatori non abituati al Grande Pubblico. Paradossalmente più indifferenza avrebbe giovato alla squadra. Io non farei drammi e lascerei lavorare Toccafondi , che ha avuto il merito di salvare il calcio a Livorno, senza caricarlo di troppe aspettative. In attesa di tempi migliori, un po’ di distacco ci vuole per una piazza che merita categorie come la serie B o A che prima o poi torneranno.
Non credo che il Livorno sarà ripescato ,la partita tau figline ha umiliato il calcio ma non ha danneggiato particolarmente la squadra amaranto.
Fabio

Messaggio da Fabio »

Farei un applauso ai sostenitori che oggi si sono fatti questa trasferta e sono stati trattati in modo ignobile dai locali e dai poliziotti! I giocatori in campo vi hanno proprio mancato di rispetto, ma voi siete stati spettacolari!
= There is always hope =
parque libano

Messaggio da parque libano »

Abboccone anche io. L 'unico appunto è sicuramente che a gennaio potevano fare meglio, per il resto grazie a questa società. Se poi questa estate viene il miliardario che ci vuole in serie A e non vendono allora se ne riparla. Ma dubito. Grazie a chi è andato oggi. Forza Livorno
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Dattero ha scritto: dom 19 giu 2022, 20:41
Montecristo ha scritto: dom 19 giu 2022, 20:39
Dattero ha scritto: dom 19 giu 2022, 20:28 Una domanda a quelli che dicono era meglio stavun anno fermi: se ci ripescano ci ripensate?
Se ci riescano aumenta ancora di più la vergogna di non essere stati capaci di vincere un campionato d eccellenza, tra cui giocano squadre di paesi di 5 o 6000 abitanti... Con unamedia di 100 120 spettatori a partita, comprese mogli e ganze.
Dopo aver mangiato palate dimerda in questi ultimi 2 anni grazie a giallone e son, questa è stata la ciligiena sulla torta.
Sarà che io merda prima della B n'ho mangiata tanta ma oggi ero a Pomezia a mangianne dell'altra. E a settembre risaro li a pati. E ringrazio chi mi ha dato la possibilità di provare di nuovo il gusto di tifare x il mio Livorno dopo che il camorrista giallo l'aveva incenerito. Questione di punti di vista
La vergogna la deve prova chi ha fatto il biscotto noi no di certo. O è colpa di Toccafondi anche questo?
Però non ni porta la sciarpina mi raccomando
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
amarantoaroma

Messaggio da amarantoaroma »

Fine ingloriosa di una stagione da dimenticare.

Per me è stato sbagliato puntare su Vantaggiato e Torromino, e anche su Luci, e sui giovani si è scelta troppa gente senza personalità.

Dovevamo uscire già con la Maccarese, certo per come si era messa oggi solo questa squadra poteva uscire così

Sempre Forza Livorno, ma di questi il prossimo anno ne vorrei rivedere al massimo due o tre :twisted:
Lejesonfe amaranto

Messaggio da Lejesonfe amaranto »

Davide72 ha scritto: dom 19 giu 2022, 20:36
Triglia amaranto ha scritto: dom 19 giu 2022, 20:30
Davide72 ha scritto: dom 19 giu 2022, 20:29

Menomale salta e lo spero veramente, altra scelta al ribasso fatta da questa società
al ribasso il settore giovanile della pro livorno? :lol: son campioni d italia juniores serie D, ma di cosa ragioni. se saltasse sarebbe un dramma. bona bimbi
Le fusioni sono sinonimo di miseria...sempre stato
Un settore giovanile lo avevamo prima, quello da cui sono usciti bardi, Ceccherini, chiellini, Gonnelli, gasbarro, moscati, ricci, nunziatini, haoudi, neri ecc... Praticamente tutti i livornesi buoni degli ultimi 15 anni a parte pavoletti....e ciò nonostante non avessimo campi di proprietà, immagina se ne avevamo... pero' era un settore giovanile di raccattati per alcuni.... Ora invece è meglio che per avere un settore giovanile si deve implorare il sorgenti... Che non ha tirato fuori un giocatore da professionisti in questi anni....
Ultima modifica di Lejesonfe amaranto il dom 19 giu 2022, 20:59, modificato 2 volte in totale.
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Lejesonfe amaranto ha scritto: dom 19 giu 2022, 20:53
Triglia amaranto ha scritto: dom 19 giu 2022, 20:30

al ribasso il settore giovanile della pro livorno? :lol: son campioni d italia juniores serie D, ma di cosa ragioni. se saltasse sarebbe un dramma. bona bimbi
Un settore giovanile lo avevamo prima, quello da cui sono usciti bardi, Ceccherini, chiellini, Gonnelli, gasbarro, moscati ecc... Praticamente tutti i livornesi buoni degli ultimi 15 anni a parte pavoletti....pero era un settore giovanile di raccattati per alcuni.... Ora invece è meglio che per avere un settore giovanile si deve implorare il sorgenti... Che non ha tirato fuori un giocatore da professionisti in questi anni....
Ti sei scordato tra le varie Nunziatini e il centro tecnico federale di Fauglia che per colpa nostra di noi tifosi dico non s'è fatto
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Lejesonfe amaranto

Messaggio da Lejesonfe amaranto »

19=L=15 ha scritto: dom 19 giu 2022, 20:54
Lejesonfe amaranto ha scritto: dom 19 giu 2022, 20:53
Un settore giovanile lo avevamo prima, quello da cui sono usciti bardi, Ceccherini, chiellini, Gonnelli, gasbarro, moscati ecc... Praticamente tutti i livornesi buoni degli ultimi 15 anni a parte pavoletti....pero era un settore giovanile di raccattati per alcuni.... Ora invece è meglio che per avere un settore giovanile si deve implorare il sorgenti... Che non ha tirato fuori un giocatore da professionisti in questi anni....
Ti sei scordato tra le varie Nunziatini e il centro tecnico federale di Fauglia che per colpa nostra di noi tifosi dico non s'è fatto
Il senso era che nonostante non ci fossero campi di proprietà e fosse denigrato ha tirato fuori tanti giocatori da prima squadra... Pure favilli che gioca stabile in a e in b..
Rispondi

Torna a “Il Livorno”