Esciua do Brazil
Re: Esciua do Brazil
Sei un personaggio senza senso.
Bono a nulla.
Senza un euro.
Ma cosa cazzo voi da noi?
Bono a nulla.
Senza un euro.
Ma cosa cazzo voi da noi?
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Visto che di discorsi nei hai fatti tanti, spiegaci come pensi di finire in modo dignitoso un campionato senza regista e punta.
Forza dai ! Son curioso de
Forza dai ! Son curioso de
Era difficile fare peggio dell ultimo anno di Toccafondi.
Questo c è riuscito. Collezionando una serie di figure di merda colossali.
VATTENE. FALLITO.
Questo c è riuscito. Collezionando una serie di figure di merda colossali.
VATTENE. FALLITO.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
Questo doveva fare il prestanome a qualcun altro con i mangoi veri, si è sbilanciato pensando di essere coperto ma poi deve essere successo qualcosa e è rimasto solo.
Da solo è venuta a galla tutta la sua incompetenza, ma lui è borioso e convinto di saperne più di tutti e i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
Io credo che a fine stagione molli tutto perché non ha nemmeno gli occhi per piangere. Non è possibile fare un paragone con Toccafondi, che almeno non si è mai sbilanciato così tanto e ha fatto quello che sa fare.
Se era un genio del calcio avrebbe portato il Prato in serie A, non si poteva pretendere che lo facesse con noi.
Da solo è venuta a galla tutta la sua incompetenza, ma lui è borioso e convinto di saperne più di tutti e i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
Io credo che a fine stagione molli tutto perché non ha nemmeno gli occhi per piangere. Non è possibile fare un paragone con Toccafondi, che almeno non si è mai sbilanciato così tanto e ha fatto quello che sa fare.
Se era un genio del calcio avrebbe portato il Prato in serie A, non si poteva pretendere che lo facesse con noi.
guarda, ti faccio vedè dove lavora, è uno "sgoop" perchè a tutt'oggi i giornalai ancora blaterano di grandi successi alla Gekko....https://delphos.co/about/team/ scorri, scorri...c'è pure granseolao. E' un dirigente della DelphosMiguel ha scritto: ↑ven 2 feb 2024, 13:07 Questo doveva fare il prestanome a qualcun altro con i mangoi veri, si è sbilanciato pensando di essere coperto ma poi deve essere successo qualcosa e è rimasto solo.
Senza ilusione non c' e abbonamenti
Quando "finirà il mandato", segnatevi queste parole:
"Non mi hanno lasciato lavorare";
"Livorno ed i livornesi non mi hanno mai capito e non mi meritano";
seguiranno altre fandonie abbondantemente scontate...
"Non mi hanno lasciato lavorare";
"Livorno ed i livornesi non mi hanno mai capito e non mi meritano";
seguiranno altre fandonie abbondantemente scontate...
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Il problema è chi ci sarà anche chi ni darà ragione e ricominceranno:
gufi, 'un ni va mai bene nulla, ce li mettano loro i vaini, ha avuto troppa rpessione, non gli hanno dato tempo, non gli hanno permesso di lavorare in pace, la squadra non ha reso per colpa dell'ambiente e della troppa pressione, a Livorno se non vinci subito ti criticano etc etc etc
Spero però che in tanti si ricordino invece:
- allontanamento di Protti
- promessi Ds e mister di categoria superiore e vincenti, sappiamo chi è arrivato (peraltro annunciati anche con ritardo a metà giugno)
- squadra partita in ritiro con pochi giocatori ed allestita in ritardo
- mai comprata una punta da doppia cifra;
- dopo due giornate (correggetemi se sbaglio) rotto Bartolini e non preso nessuno regista neanche nel mercato invernale;
- sparito progetto campi e programma su settore giovanile;
- niente sponsor sulle maglie;
- aumento biglietti e abbonamenti;
- polemica con la curva per le bandiere;
- comprati molti giocatori non utili tanto che alcuni hanno dopo poco rescisso;
- uscita dalla coppa italia per aver schierato un giocatore squalificato;
- trattativa con Vargas che abbiamo visto come finita;
- cambio allenatore tardivo;
- mercato invernale del tutto insoddisfacente;
- maglie anonime (per usare un eufemismo).
e mi fermo qui.
Quindi caro Esciua, prima di dire ancora qualcosa sulla nostra città, esamina e rispondi a tutti i punti di cui sopra e poi vendi e lasciaci.
gufi, 'un ni va mai bene nulla, ce li mettano loro i vaini, ha avuto troppa rpessione, non gli hanno dato tempo, non gli hanno permesso di lavorare in pace, la squadra non ha reso per colpa dell'ambiente e della troppa pressione, a Livorno se non vinci subito ti criticano etc etc etc
Spero però che in tanti si ricordino invece:
- allontanamento di Protti
- promessi Ds e mister di categoria superiore e vincenti, sappiamo chi è arrivato (peraltro annunciati anche con ritardo a metà giugno)
- squadra partita in ritiro con pochi giocatori ed allestita in ritardo
- mai comprata una punta da doppia cifra;
- dopo due giornate (correggetemi se sbaglio) rotto Bartolini e non preso nessuno regista neanche nel mercato invernale;
- sparito progetto campi e programma su settore giovanile;
- niente sponsor sulle maglie;
- aumento biglietti e abbonamenti;
- polemica con la curva per le bandiere;
- comprati molti giocatori non utili tanto che alcuni hanno dopo poco rescisso;
- uscita dalla coppa italia per aver schierato un giocatore squalificato;
- trattativa con Vargas che abbiamo visto come finita;
- cambio allenatore tardivo;
- mercato invernale del tutto insoddisfacente;
- maglie anonime (per usare un eufemismo).
e mi fermo qui.
Quindi caro Esciua, prima di dire ancora qualcosa sulla nostra città, esamina e rispondi a tutti i punti di cui sopra e poi vendi e lasciaci.
- Giuggiolone
Machisenefrega di cosa direbbe Ecciua andando via, la figura del misero l'ha fatta comunque lui. Piuttosto io sarei ben felice se se n"andasse tanto non credo che la prossima stagione tiri fuori davvero 2 milioni di euro per fare una squadra decente. Ei vari vedovi andrebbero a caccia di un altro culo da leccare.
Prima di dire perché se ne va, dovrà dire che caz è venuto a fare e soprattutto perché, dato che nessuno l'ha capito.
È venuto a glorificare il successore.
Chiunque esso sia (io un’idea ce l’ho).
La izzeri non farebbe peggio
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo