Paolo Indiani

mesci

Re: Paolo Indiani

Messaggio da mesci »

Se sarà lui benvenuto e buon lavoro...
Personalmente preferirei restasse l'esperienza di Indiani o comunque un mister più esperto della categoria...vedremo
Davide72

Messaggio da Davide72 »

Molonovo ha scritto: gio 5 giu 2025, 11:19 https://m.notiziariocalcio.com/serie-d/ ... -roN-8zQsw
Ecco il nuovo mister
Giovane che ha ben fatto con una neopromossa, meglio lui che di qualche Matusalemme.
Se sarai lui benvenuto a Livorno
FOREVER AMARANTO

Messaggio da FOREVER AMARANTO »

Se è lui ottima scelta. Bravo com i giovani, tatticamente preparatissimo , ambizioso e lavoratore di campo. A me piace molto. Poi la palla è tonda ovviamente.
campistri76

Messaggio da campistri76 »

Secondo me son le solite cazzate giornalistiche. Tra l'altro articolo copiato pari pari dal tirreno di stamani...
Joselito

Messaggio da Joselito »

Premesso che non ho mai sentito parlare di questo allenatore, in generale i giovani allenatori in rampa di lancio mi fanno sempre paura: perchè è vero che puoi trovare un Mazzarri, ma io ho sempre paura di trovare un Collacchioni.
mediano

Messaggio da mediano »

Una scelta per un campionato senza grosse ambizioni: salvezza serena e play off come massimo obiettivo
rossofalce

Messaggio da rossofalce »

Questo si capirà dai gioatori che prendono non dall'allenatore. Sottil un aveva fatto un cazzo. Questo ha allenato una squadra promossa come noi. Ma invece di comincia a sputa sentenze aspetta per vede come và la baracca no? L'anno scorso un ha insegnato nulla?
mediano

Messaggio da mediano »

rossofalce ha scritto: gio 5 giu 2025, 16:08 Questo si capirà dai gioatori che prendono non dall'allenatore. Sottil un aveva fatto un cazzo. Questo ha allenato una squadra promossa come noi. Ma invece di comincia a sputa sentenze aspetta per vede come và la baracca no? L'anno scorso un ha insegnato nulla?
L'anno scorso partivi con un allenatore che aveva vinto 10 campionati, l'ultimo nel 2023..
gozzata

Messaggio da gozzata »

Speriamo sia un Mazzarri e non un altro Collacchioni come ha detto qualcun altro. Baldini e Toscano :mrgreen: :mrgreen: visto chi al massimo può venire? L'unico contento sarà Spirit o il clone :lol: voleva seguire il modello Pianese in D non c'è riuscito :lol: :lol: ce l'ha in C :lol:
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Ha fatto benino anche a Perugia da subentrato, ma ho imparato da anni che il rendimento dei subentranti non va considerato, in quanto influenzato da mille fattori che non esistono quando parti dall'inizio.
Io avrei tenuto Indiani e, in generale, avrei preferito un altro profilo, ma non mi riferisco a profili top tipo Toscano o Gallo, che si è appena liberato dall'Entella, perché ho sempre trovato abbastanza irrealistica l'idea di lottare subito per la promozione, a prescindere dalla società.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”