Giancarlo Favarin
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Re: Giancarlo Favarin
Hai vinto 1-0 con la quintultima con una prestazione che, sentendo i commenti di chi c'era e leggendo anche qualche articolo, è stata del tutto insoddisfacente.
ESONERO SUBITO !!!!
Non deve più sedere sulla nostra panchina.
Via: biglietto di sola andata direzione oltre lo scolmatore.
ESONERO SUBITO !!!!
Non deve più sedere sulla nostra panchina.
Via: biglietto di sola andata direzione oltre lo scolmatore.
Ultima modifica di smarcopontino73 il mer 20 dic 2023, 17:53, modificato 1 volta in totale.
- Amarantite
è palese che non aspetta che di essere cacciato per godersi i tre anni di contratto quella caata
- piazzalemontello bis
Esciua gli fatto 3 anni di contratto? No, via...Amarantite ha scritto: ↑mer 20 dic 2023, 17:53 è palese che non aspetta che di essere cacciato per godersi i tre anni di contratto quella caata
- smarcopontino73
Il problema, se è vero i tre anni, è di chi gli ha fatto il contratto; a me non me ne frega nulla, deve essere esonerato subito.
Ma poi non era la nuova società con organico manageriale ed efficiente ? ed avrebbero fatto un triennale ?
Ah già ma la colpa era di Protti de ! mi sembra qualcuno diceva non aveva le competenze giuste ....
Ma poi non era la nuova società con organico manageriale ed efficiente ? ed avrebbero fatto un triennale ?
Ah già ma la colpa era di Protti de ! mi sembra qualcuno diceva non aveva le competenze giuste ....
- Amarantite
lo ha dichiarato lui rispondendo a Massone che gli chiedeva delle voci su Tabbianismarcopontino73 ha scritto: ↑mer 20 dic 2023, 18:09 Il problema, se è vero i tre anni, è di chi gli ha fatto il contratto; a me non me ne frega nulla, deve essere esonerato subito.
- Amarantite
chiaramente in maniera spocchiosaAmarantite ha scritto: ↑mer 20 dic 2023, 18:20lo ha dichiarato lui rispondendo a Massone che gli chiedeva delle voci su Tabbianismarcopontino73 ha scritto: ↑mer 20 dic 2023, 18:09 Il problema, se è vero i tre anni, è di chi gli ha fatto il contratto; a me non me ne frega nulla, deve essere esonerato subito.
- alexis
Questo livorno le va grande a lui , cambiare per altro mediocre non so se sara una buona soluzione.
Pero non da garanzie il lavoro che sta facendo
Pero non da garanzie il lavoro che sta facendo
Su facebook è spuntato anche il figliolo a controbattere a chi dice che questo improvviso dovrebbe fa festa.
Roba da non credere.
Ma la colpa non è sua, è di chi ce l'ha portato.
Roba da non credere.
Ma la colpa non è sua, è di chi ce l'ha portato.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Comunque la risposta a Gimas dei 3 anni di contratto, io l'ho intesa come una battuta spocchiosa per controbattere alla domanda che gli aveva fatto, perchè 3 anni di contratto a un'allenatore (di 64anni)in D non sono mai esistiti sulla faccia della Terra.
Ma più che altro, o un esistevano i contratti nei dilettanti?!
= There is always hope =