Giancarlo Favarin

smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Re: Giancarlo Favarin

Messaggio da smarcopontino73 »

Hai vinto 1-0 con la quintultima con una prestazione che, sentendo i commenti di chi c'era e leggendo anche qualche articolo, è stata del tutto insoddisfacente.
ESONERO SUBITO !!!!
Non deve più sedere sulla nostra panchina.
Via: biglietto di sola andata direzione oltre lo scolmatore.
Ultima modifica di smarcopontino73 il mer 20 dic 2023, 17:53, modificato 1 volta in totale.
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

è palese che non aspetta che di essere cacciato per godersi i tre anni di contratto quella caata
piazzalemontello bis

Messaggio da piazzalemontello bis »

Amarantite ha scritto: mer 20 dic 2023, 17:53 è palese che non aspetta che di essere cacciato per godersi i tre anni di contratto quella caata
Esciua gli fatto 3 anni di contratto? No, via...
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Il problema, se è vero i tre anni, è di chi gli ha fatto il contratto; a me non me ne frega nulla, deve essere esonerato subito.
Ma poi non era la nuova società con organico manageriale ed efficiente ? ed avrebbero fatto un triennale ?
Ah già ma la colpa era di Protti de ! mi sembra qualcuno diceva non aveva le competenze giuste ....
Amarantite

smarcopontino73 ha scritto: mer 20 dic 2023, 18:09 Il problema, se è vero i tre anni, è di chi gli ha fatto il contratto; a me non me ne frega nulla, deve essere esonerato subito.
Ma poi non era la nuova società con organico manageriale ed efficiente ? ed avrebbero fatto un triennale ?
Ah già ma la colpa era di Protti de ! mi sembra qualcuno diceva non aveva le competenze giuste ....
lo ha dichiarato lui rispondendo a Massone che gli chiedeva delle voci su Tabbiani
Amarantite

Amarantite ha scritto: mer 20 dic 2023, 18:20
smarcopontino73 ha scritto: mer 20 dic 2023, 18:09 Il problema, se è vero i tre anni, è di chi gli ha fatto il contratto; a me non me ne frega nulla, deve essere esonerato subito.
lo ha dichiarato lui rispondendo a Massone che gli chiedeva delle voci su Tabbiani
chiaramente in maniera spocchiosa
alexis
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da alexis »

Questo livorno le va grande a lui , cambiare per altro mediocre non so se sara una buona soluzione.
Pero non da garanzie il lavoro che sta facendo
Dattero

Messaggio da Dattero »

Su facebook è spuntato anche il figliolo a controbattere a chi dice che questo improvviso dovrebbe fa festa.
Roba da non credere.
Ma la colpa non è sua, è di chi ce l'ha portato.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Joselito

Messaggio da Joselito »

Comunque la risposta a Gimas dei 3 anni di contratto, io l'ho intesa come una battuta spocchiosa per controbattere alla domanda che gli aveva fatto, perchè 3 anni di contratto a un'allenatore (di 64anni)in D non sono mai esistiti sulla faccia della Terra.
Fabio

Messaggio da Fabio »

Joselito ha scritto: gio 21 dic 2023, 9:42 Comunque la risposta a Gimas dei 3 anni di contratto, io l'ho intesa come una battuta spocchiosa per controbattere alla domanda che gli aveva fatto, perchè 3 anni di contratto a un'allenatore (di 64anni)in D non sono mai esistiti sulla faccia della Terra.
Ma più che altro, o un esistevano i contratti nei dilettanti?!
= There is always hope =
Rispondi

Torna a “Resto del Calcio”