Il modus operandi è lo stesso(probabilmente anche peggio)dal primo giorno che ha messo piede in città.
Esciua do Brazil
- Maremmamaranto
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Re: Esciua do Brazil
Un pò di sana autocritica non ti farebbe male ed anche iniziare ad ascoltare i consigli di altri che magari conoscono questo mondo.
Ti basterebbe leggere comunque qui sopra, che peraltro è anche gratis.
Vedrai se ci davi retta e prendevi altro allenatore e ds, allestivi subito la squadra a giugno, prendevi, frugandoti, tre/quattro pezzi boni (centrale, regista, trequartista e prima punta), costruivi intorno a questi una squadra di ottimi giovani, oggi si ragionava d'altro.
Le scommesse si fanno in borsa e possono rendere ma nel mondo del calcio difficilmente pagano.
Vedrai se ci davi retta e prendevi altro allenatore e ds, allestivi subito la squadra a giugno, prendevi, frugandoti, tre/quattro pezzi boni (centrale, regista, trequartista e prima punta), costruivi intorno a questi una squadra di ottimi giovani, oggi si ragionava d'altro.
Le scommesse si fanno in borsa e possono rendere ma nel mondo del calcio difficilmente pagano.
Bimbi vi quoto tutti, specialmente quanto affermato da Poncino.
Per quanto mi riguarda dico:
Portiere ultratrentenne esperto;
Due difensori centrali ultratrentenni "ghignarole";
Un regista esperto di categoria;
Una punta da 15/20 gol di categoria.
Il resto tutta gente che corre dal primo all'ultimo minuto (puoi mettere anche quante quote ti pare).
Il resto tutta gente che corre dal primo all'ultimo minuto (puoi mettere anche quante quote ti pare).
- Giuggiolone
Grande Sassicaia, mi sento meno solo nella mia incessante richiesta di un portiere esperto.A me questa storia che tutti gli altri mettono una quota in porta mi fa ridere: se una cosa la fanno tutti mica x forza dev'essere giusta! Se poi consideri che noi avevamo in panchina un genio che in porta ruotava tre ragazzini...Sassicaia ha scritto: ↑gio 11 gen 2024, 12:04 Bimbi vi quoto tutti, specialmente quanto affermato da Poncino.

troppa gente che non corre, serve gente che correGiuggiolone ha scritto: ↑gio 11 gen 2024, 12:18Grande Sassicaia, mi sento meno solo nella mia incessante richiesta di un portiere esperto.A me questa storia che tutti gli altri mettono una quota in porta mi fa ridere: se una cosa la fanno tutti mica x forza dev'essere giusta! Se poi consideri che noi avevamo in panchina un genio che in porta ruotava tre ragazzini...Sassicaia ha scritto: ↑gio 11 gen 2024, 12:04 Bimbi vi quoto tutti, specialmente quanto affermato da Poncino.
Il resto tutta gente che corre dal primo all'ultimo minuto (puoi mettere anche quante quote ti pare).![]()
smarcopontino73 ha scritto: ↑gio 11 gen 2024, 11:49 Un pò di sana autocritica non ti farebbe male ed anche iniziare ad ascoltare i consigli di altri che magari conoscono questo mondo.
E se fai bene i conti avresti speso circa uguale. Ma vuoi mettere i risultati?
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Fai con calma
Non ho tenuto il conto…ma saranno 20 partite???
Ma venti partite non ha mai fatto la stessa formazione
Ma dove esiste dee???
Troppa leggerezza
Chiorbone doveva essere mandato a caare dopo tau
Ma venti partite non ha mai fatto la stessa formazione
Ma dove esiste dee???
Troppa leggerezza
Chiorbone doveva essere mandato a caare dopo tau
Per non parlare anche di guadagni..Con una squadra Top ai vertici anche l incassi sarebbero importanti..mettiamo 5000 persone a partita minimo..80mila euro al mese ma sono stato basso basso.Sassicaia ha scritto: ↑gio 11 gen 2024, 12:04 Bimbi vi quoto tutti, specialmente quanto affermato da Poncino.
Ultima modifica di Anto347 il gio 11 gen 2024, 18:55, modificato 1 volta in totale.
Spero per Falsomagrao che lo faccia apposta o per ripicca, perchè se questo è il livello dell'organizzazione societaria che è riuscito a dà al Livorno in questi mesi, più che una squadra di calcio era meglio se si metteva a gestì uno svòtacantine.