Esciua do Brazil
- Triglia amaranto
Re: Esciua do Brazil
A me parlare di allenatori Ds, risultati, campionati... sinceramente non mi interessa più, finchè alla guida della società ci sarà questo personaggio che ha calpestato ideali, bandiere e ridicolizzato una città intera
Se ne deve andare, poi si ragionerà del resto
Se ne deve andare, poi si ragionerà del resto
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
- Giuggiolone
Che poi, a leggere il Tirreno e facendo uno sforzo per crederci data la quantità di bischerate che scrive , costui nel periodo delle ferie era in Sudafrica e ieri in Danimarca. Non mi sembra tanto concentrato sul Livorno oltretutto non avendo in.loco una persona di sua fiducia se si esclude gli ottuagenari o i compagni di ribotte. Insomma, una gestione a distanza. In tutti i sensi... 

Vai Joel, fai con calma e se nessuno accetta i due spiccioli che gli vuoi dà, domenica si fa una macchinata vì ner forum e ci si va noi in panchina.
Si fa anche gratis…che si sa è una parola che ti garba tanto.
Si fa anche gratis…che si sa è una parola che ti garba tanto.
- SimonedaPraga
Dice che sta’ cercando un allenatore che accetti di lavorare in smart working, almeno risparmia sul rimborso spese benzina….
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Allora ? Novità? Facciamo con calma non c’è furia .
Lasciamoli lavorare ,non mettiamoli pressione, devono scegliere con calma il profilo giusto .
Del resto come hanno fatto finora,con calma e tempi lunghi aspettando che calassero le pretese peccato ne avessero azzeccata una dal DS a Favalessa alla punta
Del resto come hanno fatto finora,con calma e tempi lunghi aspettando che calassero le pretese peccato ne avessero azzeccata una dal DS a Favalessa alla punta
Vista la 'prontezza' e celerità delle due sostituzioni non ancora effettuate, ciò dimostra che il genio non ha mai minimamente pensato a sostituire i due incompetenti.
Se no aveva già i nomi in tasca.
Se no aveva già i nomi in tasca.
Forse non avete capito, questo fa il broker, il suo lavoro è intortare gli altri e farsi affidare i loro soldi. Il Livorno è una speculazione come tante altre, di cui si occuperà 1 ora al giorno, se va bene. Non siamo un cazzo, solo numeri, c è da sperare trovi qualcuno disposto a non farlo andare in perdita e a comprare una scatola vuota
Effettivamente stiamo vedendo cose mai viste (come da promessa).
Uno dei punti più bassi dell'ultra centenaria storia della nostra amata maglia.
Uno dei punti più bassi dell'ultra centenaria storia della nostra amata maglia.
- Giuggiolone
Ecco,io questa cosa ho cercato di spiegarla con l'ironia ma evidentemente tanti miei concittadini non colgono. A Ecciua del Livorno calcio inteso come passione ninportaunabellasega checché ne dicano quei lecchini che per una foto sul Tirreno ( avessi detto il Washington Post...) sono disposti a giustificare qualunque nefandezza. Anche il.prossimo fenomeno ci verrà garantito dal comitato dei saggi??Dale ha scritto: ↑mer 10 gen 2024, 12:17 Forse non avete capito, questo fa il broker, il suo lavoro è intortare gli altri e farsi affidare i loro soldi. Il Livorno è una speculazione come tante altre, di cui si occuperà 1 ora al giorno, se va bene. Non siamo un cazzo, solo numeri, c è da sperare trovi qualcuno disposto a non farlo andare in perdita e a comprare una scatola vuota