Campionato Serie D 2023/2024

piazzalemontello bis

Re: Campionato Serie D 2023/2024

Messaggio da piazzalemontello bis »

Il giramento di palle va bene ed è anche vero che siamo quelli che siamo, ma a me il folgav non mi è sembrata questa grande squadra anche se ha vinto meritatamente. Ricordiamoci di quando si perse con lo Spezia di Mandorlini nel 2002 e ci buttarono fuori Igor e Doga. Poi c'è stato Treviso. Quindi forza Sangiovannese domenica prossima e noi testa al San Donato.
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

piazzalemontello bis ha scritto: dom 17 mar 2024, 19:15 Il giramento di palle va bene ed è anche vero che siamo quelli che siamo, ma a me il folgav non mi è sembrata questa grande squadra anche se ha vinto meritatamente. Ricordiamoci di quando si perse con lo Spezia di Mandorlini nel 2002 e ci buttarono fuori Igor e Doga. Poi c'è stato Treviso. Quindi forza Sangiovannese domenica prossima e noi testa al San Donato.
Quella era una C che varrebbe una B di oggi
Questa è una D che forse non varrebbe una eccellenza o una promozione di allora ...e un si riesce a vince nonostante da maggio '23 non c'era da fare null'altro che programmare la stagione
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

prossimo anno c è il Siena,
non se ne esce ragazzi.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Certo, è bastata una sconfitta meritata per sgonfiare l'entusiasmo. E sì che un paio di partite s'erano vinte a culo, ammettiamolo. Ma Fossati era già il nuovo Guardiola e Tanasa/Tamara il gemello di Bellingham :roll: Ora abbiamo tre partite abbastanza semplici (col Cenaia ultimo si gioca a Pontedera ,praticamente in casa...) Capace se le vinciamo tutte si ritorna a crederci il Brasile del '70...
Etruria

Messaggio da Etruria »

Io infatti
Ero e rimango della mia
E certe oscillazioni umorali non le capisco proprio
Boh..

Se vinci 2 partite a culo sono una somma di campioni
Se perdi sono dei brocchi venduti
Anzi affanculo tutto e tutti e si riparta dalla terza categoria!
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Joselito

Messaggio da Joselito »

Giuggiolone ha scritto: mar 19 mar 2024, 11:24 Certo, è bastata una sconfitta meritata per sgonfiare l'entusiasmo. E sì che un paio di partite s'erano vinte a culo, ammettiamolo. Ma Fossati era già il nuovo Guardiola e Tanasa/Tamara il gemello di Bellingham :roll: Ora abbiamo tre partite abbastanza semplici (col Cenaia ultimo si gioca a Pontedera ,praticamente in casa...) Capace se le vinciamo tutte si ritorna a crederci il Brasile del '70...
L'entusiasmo era venuto fuori dal fatto che t'eri ritrovato a -1 dalla capolista e con lo scontro diretto in casa da disputare, quindi eri padrone del tuo destino, non certo dalle partite vinte a culo.
Che siamo questi, s'è già detto un pò tutti mi sembra.
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Joselito ha scritto: mar 19 mar 2024, 11:50
Giuggiolone ha scritto: mar 19 mar 2024, 11:24 Certo, è bastata una sconfitta meritata per sgonfiare l'entusiasmo. E sì che un paio di partite s'erano vinte a culo, ammettiamolo. Ma Fossati era già il nuovo Guardiola e Tanasa/Tamara il gemello di Bellingham :roll: Ora abbiamo tre partite abbastanza semplici (col Cenaia ultimo si gioca a Pontedera ,praticamente in casa...) Capace se le vinciamo tutte si ritorna a crederci il Brasile del '70...
L'entusiasmo era venuto fuori dal fatto che t'eri ritrovato a -1 dalla capolista e con lo scontro diretto in casa da disputare, quindi eri padrone del tuo destino, non certo dalle partite vinte a culo.
Che siamo questi, s'è già detto un pò tutti mi sembra.
Ma infatti io mi riferivo più che altro ai media. Ricordo che il lunedì dopo la vittoria di Ghivizzano il Tirreno nella locandina titolo' " Trionfo Livorno " nemmeno fossimo andati in A :ugeek:
Fabio

Messaggio da Fabio »

Prossimo anno ti puppi quest'altra "nobile decaduta", che sta facendo le cose per tornare subito nei professionisti (come hanno fatto Palermo, Trapani di recente e Parma in passato).

Immagine
= There is always hope =
Dattero

Messaggio da Dattero »

Se ci pensate bene, dove la trovano in serie D un'altra gallina dalle uova d'oro come il Livorno?
Porta quattrini veri e incassi record in questi paesini der cazzo e alla fine ci lascia le bucce perché la squadra è mediocre e fatta con gli avanzi.
Non ci lasceranno andare tanto facilmente.
Col Siena cosa ci fanno?
È solo una rottura di coglioni.
Lo mandano su ar volo.
Altro che Cianciua e Mosseri ci vogliono per levassi di 'ulo dai dilettanti.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Fidelino89

Messaggio da Fidelino89 »

Vinciamo sabato !! Forza ragazzi
Rispondi

Torna a “Il Livorno”