Campionato Serie D 2023/2024
- piazzalemontello bis
Re: Campionato Serie D 2023/2024
Il giramento di palle va bene ed è anche vero che siamo quelli che siamo, ma a me il folgav non mi è sembrata questa grande squadra anche se ha vinto meritatamente. Ricordiamoci di quando si perse con lo Spezia di Mandorlini nel 2002 e ci buttarono fuori Igor e Doga. Poi c'è stato Treviso. Quindi forza Sangiovannese domenica prossima e noi testa al San Donato.
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Quella era una C che varrebbe una B di oggipiazzalemontello bis ha scritto: ↑dom 17 mar 2024, 19:15 Il giramento di palle va bene ed è anche vero che siamo quelli che siamo, ma a me il folgav non mi è sembrata questa grande squadra anche se ha vinto meritatamente. Ricordiamoci di quando si perse con lo Spezia di Mandorlini nel 2002 e ci buttarono fuori Igor e Doga. Poi c'è stato Treviso. Quindi forza Sangiovannese domenica prossima e noi testa al San Donato.
Questa è una D che forse non varrebbe una eccellenza o una promozione di allora ...e un si riesce a vince nonostante da maggio '23 non c'era da fare null'altro che programmare la stagione
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
prossimo anno c è il Siena,
non se ne esce ragazzi.
non se ne esce ragazzi.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
- Giuggiolone
Certo, è bastata una sconfitta meritata per sgonfiare l'entusiasmo. E sì che un paio di partite s'erano vinte a culo, ammettiamolo. Ma Fossati era già il nuovo Guardiola e Tanasa/Tamara il gemello di Bellingham
Ora abbiamo tre partite abbastanza semplici (col Cenaia ultimo si gioca a Pontedera ,praticamente in casa...) Capace se le vinciamo tutte si ritorna a crederci il Brasile del '70...

Io infatti
Ero e rimango della mia
E certe oscillazioni umorali non le capisco proprio
Boh..
Se vinci 2 partite a culo sono una somma di campioni
Se perdi sono dei brocchi venduti
Anzi affanculo tutto e tutti e si riparta dalla terza categoria!
Ero e rimango della mia
E certe oscillazioni umorali non le capisco proprio
Boh..
Se vinci 2 partite a culo sono una somma di campioni
Se perdi sono dei brocchi venduti
Anzi affanculo tutto e tutti e si riparta dalla terza categoria!
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
L'entusiasmo era venuto fuori dal fatto che t'eri ritrovato a -1 dalla capolista e con lo scontro diretto in casa da disputare, quindi eri padrone del tuo destino, non certo dalle partite vinte a culo.Giuggiolone ha scritto: ↑mar 19 mar 2024, 11:24 Certo, è bastata una sconfitta meritata per sgonfiare l'entusiasmo. E sì che un paio di partite s'erano vinte a culo, ammettiamolo. Ma Fossati era già il nuovo Guardiola e Tanasa/Tamara il gemello di BellinghamOra abbiamo tre partite abbastanza semplici (col Cenaia ultimo si gioca a Pontedera ,praticamente in casa...) Capace se le vinciamo tutte si ritorna a crederci il Brasile del '70...
Che siamo questi, s'è già detto un pò tutti mi sembra.
- Giuggiolone
Ma infatti io mi riferivo più che altro ai media. Ricordo che il lunedì dopo la vittoria di Ghivizzano il Tirreno nella locandina titolo' " Trionfo Livorno " nemmeno fossimo andati in AJoselito ha scritto: ↑mar 19 mar 2024, 11:50L'entusiasmo era venuto fuori dal fatto che t'eri ritrovato a -1 dalla capolista e con lo scontro diretto in casa da disputare, quindi eri padrone del tuo destino, non certo dalle partite vinte a culo.Giuggiolone ha scritto: ↑mar 19 mar 2024, 11:24 Certo, è bastata una sconfitta meritata per sgonfiare l'entusiasmo. E sì che un paio di partite s'erano vinte a culo, ammettiamolo. Ma Fossati era già il nuovo Guardiola e Tanasa/Tamara il gemello di BellinghamOra abbiamo tre partite abbastanza semplici (col Cenaia ultimo si gioca a Pontedera ,praticamente in casa...) Capace se le vinciamo tutte si ritorna a crederci il Brasile del '70...
Che siamo questi, s'è già detto un pò tutti mi sembra.

Prossimo anno ti puppi quest'altra "nobile decaduta", che sta facendo le cose per tornare subito nei professionisti (come hanno fatto Palermo, Trapani di recente e Parma in passato).

= There is always hope =
Se ci pensate bene, dove la trovano in serie D un'altra gallina dalle uova d'oro come il Livorno?
Porta quattrini veri e incassi record in questi paesini der cazzo e alla fine ci lascia le bucce perché la squadra è mediocre e fatta con gli avanzi.
Non ci lasceranno andare tanto facilmente.
Col Siena cosa ci fanno?
È solo una rottura di coglioni.
Lo mandano su ar volo.
Altro che Cianciua e Mosseri ci vogliono per levassi di 'ulo dai dilettanti.
Porta quattrini veri e incassi record in questi paesini der cazzo e alla fine ci lascia le bucce perché la squadra è mediocre e fatta con gli avanzi.
Non ci lasceranno andare tanto facilmente.
Col Siena cosa ci fanno?
È solo una rottura di coglioni.
Lo mandano su ar volo.
Altro che Cianciua e Mosseri ci vogliono per levassi di 'ulo dai dilettanti.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Fidelino89
Vinciamo sabato !! Forza ragazzi